Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ciao a tutti  (Letto 1235 volte)
bibyjord
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« inserita:: Settembre 12, 2016, 02:31:05 pm »

ciao,

mi presento: ho preso a luglio un beverly 350 GT .... il primo scooter della mia vita ..

vengo da un lungo passato di moto...  ho deciso di passare ad un mezzo più pratico visto che ormai sono anni che uso le 2 ruote praticamente solo per il tragitto casa-lavoro... purtroppo.

lavoro in centro a Milano ma abito fuori, ogni giorno perciò faccio 17+17 km di strada

attualmente sono a circa 1300 km e sto cercando un po' di capire come regolarmi per l'autonomia .. mi sembra che anche se gli faccio il pieno quando è in riserva, riesco a farci stare solo 11 litri di benza (ma nel libretto c'è scritto 13) .. e con un pieno faccio 240-250 km ..

per capirci qualcosa sono un paio di giorni che sto girando con un litro di benzina in una tanica, aspettando che lo scooter si fermi .. sono arrivato a 290km ...
vediamo un po' che succede ...

ps: se vedete un beverly che puzza di benca, sono io !
:-)

Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

La marmitta é il mio tormento

« Risposta #1 inserita:: Settembre 12, 2016, 02:56:16 pm »

ahah okk! Benvenuto!
Io ci faccio solo 220 km... bev 500
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Settembre 13, 2016, 07:30:29 am »

Benvenuto!
Ti consiglio di camminare SENZA fare accendere la spia della riserva, corri il rischio di danneggiare la pompa. Per misurare l'autonomia, fai il pieno fino al tappo, camminaci un centinaio di km e rifai il pieno: km percorsi / benzina consumata = km/l. Comunque e' normale che ci vadano meno litri di quinti dichiarati, quelli che mancano sono la riserva (che NON conviene usare).
vingiul

p.s.: per favore, completa il tuo profilo.

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: