Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto al beverlyclub. Abito a Palermo e dalla fine del mese di ottobre del 2018 sono il secondo ( sfortunato) possessore di un Beverly 500 del 2006. Ho avuto molte moto, anche di grossa cilindrata, e qualche scooter. Ringrazio anticipatamente tutti gli iscritti ed esperti del Beverly che gentilmente volessero darmi consigli.
Purtroppo anche il mio 500 mostra gli stessi difetti e noti problemi che molti possessori di Beverly 400/500 hanno riscontrato nei loro scooter e che non sempre hanno risolto.
Lo scooter va bene anche per 30 o 40 km consecutivi ma si spegne improvvisamente, in modo del tutto casuale, anche a bassa velocità. Subito dopo riparte immediatamente.
Il capo officina di un noto centro autorizzato Piaggio ( Prime ) della mia città mi dice che è tutto ok, ma ancora non mi ha risolto il grave problema che persiste a tutt'oggi.
Lo stesso meccanico, dopo accurata diagnosi al computer, ha smontato, controllato e pulito il corpo farfallato. Mi ha anche confermato che gli altri componenti dell'alimentazione e dell'impianto elettrico sono stati controllati e vanno bene.
Sono disperato... Grazie a tutti. Help!
Umberto.