Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: IL GIRO DEL 15 AGOSTO!!!(lungo)  (Letto 2751 volte)
darkGrey
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« inserita:: Agosto 15, 2006, 11:55:00 pm »

beh ragazzi oggi sono andato a fare un bel giretto... di circa 250 km...

partenza stamani da livorno, con meta lago santo parmense,iniziamo col dire che sono partito  troppo tardi quindi nn sono andato al lago:P
in compagnia della mia ragazza siamo passati da pisa, abbiam fatto lucca passando dal foro,dopodiche abbiamo fatto tappa con pausa pranzo al ponte della maddalena(detto del diavolo),a bagni di lucca ,dopo pranzo siamo partiti in direzione lago santo, ma durante la strada ci siam detti perche non scendere a visitare il ponte sospeso di lizzano pistoiese??... altra tappa cn relative foto di rito...a questo punto siamo ripartiti alla volta del passo dell'abetone... dove abbiamo trovato ad accoglierci un clima tutt'altro che mite...con un vento freddo tanto che ho rimpianto di non aver portato i guanti di pelle...siamo giunti all'abetone alle ore 15 circa dopodiche abbiamo deciso complice la nuvolaglia minacciosa di non proseguire fino al lago santo data anche l'ora tarda ma di fare una sosta in val di luce , che tante volte ho calcato con le lamine degli sci ma non avevo mai visitato in estate, anche qui temperatura gelida vi dico che avevo su una bella fruit,una felpa con cappuccio ed un giaccone da moto(sfoderato) e non avevo per niente caldo....verso le 4 circa abbiam deciso di iniziare il rientro,perche il freddo era intollerabile.... abbiam preso lo scooter e mi son fatto d'un fiato il viaggio fino a lucca sosta pipi e poi verso livorno sull'autostrada perche ero devastato dalla stanchezza.
note positive:
ottima tenuta di strada e buon comportamento nel misto
ottimo comportamento in autostrada, a 120 con un po di vento nn facevo una piega e avevo il mezzo su un binario
consumi IRRISORI nonostante  i chilometri siano stati percorsi su strade di montagna, (abbiamo infatti superato i 1400 mt slm), eravamo 2, piu ghiacciaina nel bauletto+zaino sulla pedana per le varie ed eventuali +sottosella pieno(2 incerate da pescatori intere)alla fine mi sono accorto di aver percorso 220 dei 250 km con 7.29 litri di benza , fate i vostri conti e son poco piu dei 30 con un litro
note negative:
nel pomeriggio ero molto affaticato  a livello fisico, nonostante sia abbastanza atletico ed allenato ho risentito del viaggio a livello di busto, spalle,collo
protezione aerodinamica ridicola, fruscii  vari spadroneggiano anche con un integrale calzato....

credo che le note negative siano dovute al fatto che sono piu di  1 e 80 ed il cupolino nn e stato progettato per persone di quella statura probabilmente...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #1 inserita:: Agosto 16, 2006, 12:45:19 am »

ecco alcune foto:

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #2 inserita:: Agosto 16, 2006, 01:15:05 am »

bellissimo giro, le foto sn mlt mlt belle !!!! Cheesy
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Agosto 16, 2006, 08:35:56 am »

complimenti bel giro e anche in parte documentato con foto! Io pure assieme alla mia compagna il 16 agosto ho deciso di fare un giro con il beverly 250, il primo!! Sono andato a fare una scampagnata di un giorno qua nella provincia di pescara che in 36 anni mai ho visitato come si deve, eppur presenta delle località e luoghi veramente carini, insomma gira che ti rigira  abbiam percorso circa 195 km, arrivando ad un altezza di 1000 mt circa e rimanendo nel raggio dei 50 km da pescara, sull'unico tratto di superstrada, circa 25 km, dove si può correre un pò non me la sono sentita di andare oltre i 110 km/h, anche perchè ho il parabrezza alto e potrebbe oscillare anche di più, e qui rimpiango il cupolino che , penso rimedierò presto. cmq devo dire che dopo 26 anni di tanta macchina, questo B mi dà nuove emozioni per viaggiare in un modo diverso anche se ci si stanca di più.
Speriamo quindi di potervi raccontare nuovi viaggii :-))))
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso

Mare estate amici

« Risposta #4 inserita:: Agosto 16, 2006, 12:12:23 pm »

caspita che bel giro che hai fatto. sono solidale con la parte finale del tuo post: Cheesy

"nel pomeriggio ero molto affaticato a livello fisico, nonostante sia abbastanza atletico ed allenato ho risentito del viaggio a livello di busto, spalle,collo
 protezione aerodinamica ridicola, fruscii vari spadroneggiano anche con un integrale calzato....

credo che le note negative siano dovute al fatto che sono piu di 1 e 80 ed il cupolino nn e stato progettato per persone di quella statura probabilmente..."

intanto complimenti per aver resistito 250 km con quelle turbolenze 8O .
Io sono alto 1 e 97, quando andavo al mare ( 40 km ) a 100-110 km/h scendevo dallo scooter letteralmente rintronato. ho risolto il problema modellando il cupolino a forma di triangolo arrotondato : prova a guardarti il mio post nel FORUM GENERALE che si intitola HO RISOLTO IL PROBLEMA TURBOLENZE CUPOLINO.  Cool
ciao e complimenti per il viaggio. :wink:
  Stampa  

Vai a: