Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Dove trovare i dischi e le sinterizzate?  (Letto 4146 volte)
NappYBG
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612


La mia belvina


« inserita:: Febbraio 22, 2009, 11:56:22 am »


A Bergamo purtroppo non ci sono negozi che vendono queste cose, o meglio ci sono solo o per gli scooter oppure per motard, cross o moto stradali.

Ad un mio amico che ha il Bev 125 piacerebbe cambiare i due dischi con alcuni aftermarket e mettere delle sinterizzate (le lorainne si chiamano così?). Il punto è: conoscete qualche sito o negozio nelle vicinanze che li vende?
Registrato

Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 22, 2009, 03:21:03 pm »

A Bergamo purtroppo non ci sono negozi che vendono queste cose, o meglio ci sono solo o per gli scooter oppure per motard, cross o moto stradali.

Ad un mio amico che ha il Bev 125 piacerebbe cambiare i due dischi con alcuni aftermarket e mettere delle sinterizzate (le lorainne si chiamano così?). Il punto è: conoscete qualche sito o negozio nelle vicinanze che li vende?

Hai provato su ebay?
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
NappYBG
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612


La mia belvina


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 22, 2009, 10:53:54 pm »

Ci son dischi troppo generici, cercavo un sito sicuro e dove prendere roba di qualità.
Registrato

Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 713



« Risposta #3 inserita:: Febbraio 22, 2009, 11:20:44 pm »

Perche allora non controlli nei siti che sono con noi convenzionati....
Basta cliccare sulla sinistra su "convenzioni".....
Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
Ndonio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Perdifumo
Provincia: Salerno
Messaggi: 1640


Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...


« Risposta #4 inserita:: Febbraio 23, 2009, 04:23:10 pm »

Se vuoi un consiglio, prova su quartomotoricambi, io e i miei amici ci siamo sempre trovati bene Wink
Registrato

ex2004 nero...
NappYBG
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612


La mia belvina


« Risposta #5 inserita:: Febbraio 23, 2009, 09:24:25 pm »

Grazie mille ora ci guardo.

PS: nei siti convenzionati non ho trovato nulla Sad
Registrato

Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Ndonio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Perdifumo
Provincia: Salerno
Messaggi: 1640


Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...


« Risposta #6 inserita:: Febbraio 23, 2009, 10:10:22 pm »

Ricordati che, se non mi sbaglio, vanno bene anche quelli per lo sportcity, solo anteriori Wink
Registrato

ex2004 nero...
Michele
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 23, 2009, 10:39:21 pm »

A Bergamo ................
................... Il punto è: conoscete qualche sito o negozio nelle vicinanze che li vende?

Ciao.

Hai provato da Oldrati Piaggio a Pedrengo? Da Urio, prima, o Wheel Up, dopo, a Bergamo?
Registrato
NappYBG
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612


La mia belvina


« Risposta #8 inserita:: Febbraio 23, 2009, 10:58:24 pm »

A Bergamo ................
................... Il punto è: conoscete qualche sito o negozio nelle vicinanze che li vende?

Ciao.

Hai provato da Oldrati Piaggio a Pedrengo? Da Urio, prima, o Wheel Up, dopo, a Bergamo?

We il primo bergamasco che becco!

Se hai msn aggiungimi il mio contatto è nel profilo. Oldrati è dove ho preso la moto (2 sabati fa ma la sto ancora aspettando, per essere precisi l'ho presa nella sede di Celadina). Quando vado passo da Pedrengo e chiederò, Urio lo evito se posso, secondo me ogni tanto ci marcia sui prezzi..
Registrato

Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Michele
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Febbraio 23, 2009, 11:08:30 pm »

A Bergamo ................
................... Il punto è: conoscete qualche sito o negozio nelle vicinanze che li vende?

Ciao.

Hai provato da Oldrati Piaggio a Pedrengo? Da Urio, prima, o Wheel Up, dopo, a Bergamo?

We il primo bergamasco che becco!

............ Urio lo evito se posso, secondo me ogni tanto ci marcia sui prezzi..

Ma non lo sono appieno anche se sono fiero di abitare in questa bellissima città.

Effettivamente Urio è caro..... ha sempre applicato i prezzi pieni, quelli di listino. Pensa che il vario me lo vendeva al prezzo ufficiale, cioè 201 cocozze quando tutti lo vendono a 155-160! Wheel Up ha tante cose ma pure lì esci con le gambe spezzate...

La Piaggio a Pedrengo (dove ho preso il mio) ha un magazzino ben fornito di accessori aftermarket, ma non ti aspettare regali!

Potresti provare su mototecnicaisaia che è convenzionato col Beverlyclub....
Registrato
Michele
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Febbraio 23, 2009, 11:09:46 pm »

Grazie mille ora ci guardo.

PS: nei siti convenzionati non ho trovato nulla Sad

Ops...... leggo ora. Sulla baia, allora?
Registrato
NappYBG
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612


La mia belvina


« Risposta #11 inserita:: Febbraio 23, 2009, 11:27:09 pm »

Come mai non ne sei fiero?

Comunque penso proprio che prenderò il Braking sulla baia son 60€ porti a casa la coppia, praticamente quanto 1 singolo sui vari siti, mentre per le sinterizzare andrò dall'Oldrati.

PS: Una curiosità, quanto ci avevan messo per la consegna della moto a te? A me è già passata un'intera settimana lavorativa e sinceramente la moto mi servirebbe, mi han già ritirato l'usato da demolire ma non hanno ancora chiamato per le varie pratiche...A saperlo gli dicevo che non potevo rimanere assolutamente senza moto. Sad
Registrato

Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Michele
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Febbraio 23, 2009, 11:42:26 pm »


Come mai non ne sei fiero?



Ma non lo sono appieno anche se sono fiero di abitare in questa bellissima città.


Volevo dire che non sono bergamasco di nascita ma di adozione. Sono originario di Napoli ed abito in Bergamo da quasi tre anni. Sono contentissimo di abitare qui...

Io sono stato il primo a Bergamo, ed anche ad essere iscritto al sito, in possesso del Cruiser. Lo seguivo dall'uscita all'eicma di Milano e praticamente chiamavo tutte le settimane per avere notizie. Appena sono entrati in possesso di un 500, l'ho preso io.
Solo la burocrazia mi ha fatto attendere...
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2009, 11:47:54 pm da Michele » Registrato
NappYBG
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612


La mia belvina


« Risposta #13 inserita:: Febbraio 24, 2009, 08:52:41 am »

Volevo dire che non sono bergamasco di nascita ma di adozione. Sono originario di Napoli ed abito in Bergamo da quasi tre anni. Sono contentissimo di abitare qui...

Io sono stato il primo a Bergamo, ed anche ad essere iscritto al sito, in possesso del Cruiser. Lo seguivo dall'uscita all'eicma di Milano e praticamente chiamavo tutte le settimane per avere notizie. Appena sono entrati in possesso di un 500, l'ho preso io.
Solo la burocrazia mi ha fatto attendere...

Ah ecco, avevo letto male io scusa. Cheesy
Registrato

Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!