Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: allora mi domandavo se le forcelle del 500  (Letto 2425 volte)
randagio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« inserita:: Dicembre 01, 2006, 08:37:25 am »

è uguale a quella del 400 per me dovrebbe essere  ma non do scontato niente........voi che ne sapete?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 01, 2006, 02:55:53 pm »

Citazione di: "randagio"
è uguale a quella del 400 per me dovrebbe essere  ma non do scontato niente........voi che ne sapete?

penso sia uguale ma non so se ha la predisposizione per la seconda pinza freno te ne puoi accorgere anche da quello magari le forcelle hanno stesso diametro ed estensione consulta le schede tecniche quì sul forum cmq hanno stesso diametro ed estensione  :wink:  :wink:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
randagio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 01, 2006, 04:46:00 pm »

vendono un kit di molle olio e pompanti della bitubo da mettere nel 500
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 02, 2006, 07:47:13 pm »

credo proprio ke abbiano le stesse forche, ho osservato qll del 400 di un amiko e hanno lo stesso diametro d qll del 500 e anke la predisposizione x la 2a pinza
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: