Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Coppia Michelin Gold Standard + montaggio + equilibratura = 120 Euro  (Letto 12445 volte)
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

forza turris vinci per gli ultras

« Risposta #30 inserita:: Settembre 02, 2008, 06:11:10 pm »

io ho le gold e fra poco le cambiero',in ogni caso le gold hanno un comportamento piu' cittadino,scordatevi le pieghe(ammesso che le facciate),le diablo sono piu' corsaiole,e se piegate vi dureranno di meno ma sulla sicurezza non si risparmia e prendetele cosi come le prendero' io.le metzler chiedete a chi le ha avute,le maxiss le sconsigliano in parecchi
Freeman
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Settembre 02, 2008, 09:09:29 pm »

è possibile sapere dove hai montato le michelin a palermo ciao grazie

Le ho fatto montare da Gammicchia Gomme che si trova in Viale Strasburgo 342 (questa è una delle succursali)  - Tel. 091 6886539
------------------------------------
SEDE: Via Ruggero Marturano 5/7/9/11
90142 - Palermo
tel. e fax  091 540704 - 363481
--------------------------------------
SUCCURSALE: Viale Strasburgo 342
90146 - Palermo
tel. e fax  091 6886539
-----------------------------------
SUCCURSALE: Viale Regione Siciliana Nord-ovest 3014
90145 - Palermo
tel. e fax 091 6766816
-----------------------------------
AFFILIATO di Vassellini Leonarda: Via Ausonia 41
90144 - Palermo
tel. e fax  091 522906

...ciao  Grin
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Settembre 05, 2008, 05:27:26 pm »

Anch'io uso delle Michelin, e vengo dalle GTS, che rimpiango ancora.
Al di là della guida sportiva (che non fa per me, dato che utilizzo il Bev per andare al lavoro, in centro), è proprio la sicurezza sul bagnato che manca.
Ogni tombino, cambio di pavimentazione o striscia di colore bisogna tenersi aggrappati!
Il feeling che mi davano le GTS me lo scordo (prima ancora avevo le Maxxis, sulle quali stendo un velo...).
Non ho provato le Diablo, ma prima dell'inverno conto di sostituire le Michelin (la sicurezza val bene un paio di gomme) e, per andare sul sicuro, credo rimonterò delle nuove GTS.
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Settembre 29, 2008, 12:38:18 am »

Ciao a tutti volevo chiedervi se sapete come sono le dunlop D451 che sono appena uscite per il beverly 250 misure 110/70 r 16 140/70/16.  Queste gomme mi sono state consigliate dal mio meccanico di fiducia mi ha detto che sono nuovissime, sono quelle che monta honda sh 150.  Le gomme che ho adesso sono le michelin gold standars e sono discrete niente di eccezzionale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #34 inserita:: Settembre 29, 2008, 02:06:34 pm »

Ciao a tutti volevo chiedervi se sapete come sono le dunlop D451 che sono appena uscite per il beverly 250 misure 110/70 r 16 140/70/16.  Queste gomme mi sono state consigliate dal mio meccanico di fiducia mi ha detto che sono nuovissime, sono quelle che monta honda sh 150.  Le gomme che ho adesso sono le michelin gold standars e sono discrete niente di eccezzionale

non c'è niente da vantarsi che le monta anche l'sh 150 Grin Grin Grin Grin Grin
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #35 inserita:: Settembre 29, 2008, 04:58:58 pm »

ciao a tutti...
volevo kiedervi una cosa...qui dalle mie parti (caserta) stanno andando molto di moda le Michelin Pilot mescola morbida....dicono ke vanno da paura sull'asciutto mentra sul bagnato hanno qlk piccola incertezza...voi sapete qlks??? grazie di ttt

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #36 inserita:: Settembre 30, 2008, 12:26:04 pm »

ciao a tutti...
volevo kiedervi una cosa...qui dalle mie parti (caserta) stanno andando molto di moda le Michelin Pilot mescola morbida....dicono ke vanno da paura sull'asciutto mentra sul bagnato hanno qlk piccola incertezza...voi sapete qlks??? grazie di ttt

Lascia perdere queste tipo di coperture... usano una carcassa troppo debole per un mezzo da 160kg.... sconsigliatissime da tutti i gommisti, sono gomme per mezzi piccoli, come l'sh.. Il beverly 125 già pesa 40 kg in più dell'sh... se devi cambiare coperture nn andarne a cercare di nuove apparte le solite Gts, Diablo, Metzeler free, Michelin Gold standart .....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Settembre 30, 2008, 07:42:31 pm »

grazie x il consiglio ma mi viene un'altra domanda...poikè in qst campo sono ignorante, di ke marca sono le gts o le diablo?? grazie ciao ciao

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
debiasio27
Utente non iscritto
« Risposta #38 inserita:: Settembre 30, 2008, 11:29:26 pm »

sono delle pirelli. IO le sto montando le gts 23 e 24 anteriore e posteriori. Le monto domani a 120 vi sembra un prezzo onesto. Le diablo 150 euri.
quelle che smonto sono le michelin gold standard le tolgo dopo 16.000 km. Sono State abbastanza discrete.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #39 inserita:: Settembre 30, 2008, 11:57:46 pm »

sono delle pirelli.

Esatto, sono pirelli... Il prezzo varia a seconda delle località, ma ne vale davvero la pena Wink Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Ottobre 01, 2008, 01:53:06 pm »

grazie grazie ragazzi

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: