Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consigli per otimizzare prestazioni 250 ie  (Letto 2010 volte)
beverlytourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly Tourer 250 ie

« inserita:: Ottobre 27, 2008, 06:02:55 am »

Un saluto a tutti,
anch'io condivido l'esperienza del Multivar Malossi, vissuta con un Yamaha Majesty 150. Che dire: un missile! Premetto che con la sola sostituzione del variatore, senza scarico nuvo, i risultati erano impressionanti. Accelerazione e ripresa al pari del mio Beverly Tourer 250 (ancora vergine!!). Quindi, appena possibile effettuerò nuovamente questa modifica.
Mi rivolgo a Luicri85:
puoi essere + preciso in merito al variatore polini + scarico Leovince? Va come una Ducati come accelerazione ed allungo? Perchè mi piacerebbe raggiungere un livello ottimale anche come velocità max....magari un 10km/h in più...! Per la sostituzione della marmitta sono indeciso, perchè spendere tanto per guadagnare solo in estetica o in sound da pista, non so fino a che punto convenga. Una cosa è certa, per me la marmitta + bella sotto il Beverly è quella del 500 Cruiser o 400 Tourer (ex-500)....magari si potesse adattare al 250...anche se solo il finale senza cambiare collettori e varie.
Aspetto vostre nuove.....ciao.
Un uomo che non ha il coraggio di lottare per le proprie idee, vuol dire che o non valgono niente le idee oppure non vale niente la persona!
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #1 inserita:: Novembre 10, 2008, 01:31:48 pm »

un consiglio??? lascialo come'...... al max metti il multivar ma nulla di piu'...... te l'ho detto e te lo ripeto prendevi il 400 facevi prima  Wink
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: