Un saluto a tutti,
anch'io condivido l'esperienza del Multivar Malossi, vissuta con un Yamaha Majesty 150. Che dire: un missile! Premetto che con la sola sostituzione del variatore, senza scarico nuvo, i risultati erano impressionanti. Accelerazione e ripresa al pari del mio Beverly Tourer 250 (ancora vergine!!). Quindi, appena possibile effettuerò nuovamente questa modifica.
Mi rivolgo a Luicri85:puoi essere + preciso in merito al variatore polini + scarico Leovince?
Va come una Ducati come accelerazione ed allungo? Perchè mi piacerebbe raggiungere un livello ottimale anche come velocità max....magari un 10km/h in più...! Per la sostituzione della marmitta sono indeciso, perchè spendere tanto per guadagnare solo in estetica o in sound da pista, non so fino a che punto convenga. Una cosa è certa, per me la marmitta + bella sotto il Beverly è quella del 500 Cruiser o 400 Tourer (ex-500)....magari si potesse adattare al 250...anche se solo il finale senza cambiare collettori e varie.
Aspetto vostre nuove.....ciao.





