Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Sono caduto [valutazione riparazione]  (Letto 6294 volte)
okkiolino
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Dicembre 10, 2008, 12:43:41 pm »

Smiley

gerry non penso proprio che il conc. gli da 1000€....... ricordi il mio 250ie??? 14000km 2006  bene era immacolato e i conc mi volevano dare dagli 800 ai 2000 pensa un po'... per loro e' una scocciatura vendere uno scooter usato.... allora ti sparano il prezzo piu' basso... ma il vero calcolo sarebbe prezzo del listino usato EUROTAX meno il 15/20%.... quando mi presi il 400 il mio stava 2650 e l'amico mio me l'ha valutato 2600... 50€ ce' vulev fa' guadagna' 

ma infatti guagliù, (come mi fa piacere sentire gente della mia terra...) 'o problema è che sti caXX e cuncessionarie finchè ti debbono vendere fanno di tutto per ... ma sì ann'accattà ... penso seriamente che se avessi portato il mezzo così com'era (tenete conto che ho anche perso la chiave master, quindi togliete altri 300 €) mi avrebbero riso in faccia, o me lo avrebbero valutato 3-400 euro al max ...

in questo modo invece mi faccio rimettere tutto a posto, se mi va mi faccio rifare la chiave master e poi, verso primavera, se tutto va bene, Dio ci pensa  Wink

Grazie a tutti cmq per il sostegno morale e materiale dimostratomi... come ha detto qualcuno, l'amico è solo uno che non ho ancora incontrato ...  Wink

A presto!!!!

Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #16 inserita:: Dicembre 15, 2008, 03:45:08 pm »

Prima di tutto la cosa importante e che non ti sei fatto nulla fisicamente, poi se se caduto sui binari del tram una denuncia al comune potevi pure farla, (quantomeno potevi informarti se èra tutto in regola) ,ora un mezzo come il tuo è nuovo, quindi cambiarlo è assurdo a meno che non ti sia piegato il telaio, è questa la cosa da controllare, se cambi l'avantreno (piastra forcelle e tutto il resto) il mezzo è nuovo e vai tranquillo che è affidabile come prima (mi raccomando fai controllare per bene il telaio no si sa mai) i problemi pi puoi avere solo se ti "raddrizzano le forcelle"

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: