Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Terminale scarico 400 tourer o 500 cruiser su 250 tourer: Possibile?  (Letto 4876 volte)
beverlytourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly Tourer 250 ie

« inserita:: Ottobre 28, 2008, 06:57:45 pm »

1) Ciao a tutti,
sono un felice possessore di beverly tourer 250 al quale ho sostituito il parafango posteriore, montando quello del 400 tourer/500 cruiser!
Lo scooter ha guadagnato molto sotto il profilo estetico. Appena possibile posterò in pò di foto. Volevo chiedervi: ma la marmitta del 400 tourer, per intenderci quella del vecchio 500, può essere montata sul 250?
Qualcuno di voi ha fatto questo tuning?
Aspetto risposte.
Grazie

2) Ciao a tutti,
scusate, abbiate pazienza, ma se non chiedo a voi a chi se no??
Una curiosità fortissima:
il solo terminale di scarico del 500 Cruiser ( senza cambiare il collettore) il + bello di tutti gli scarichi, può essere adattato sul 250 ie? Stessa omologazione, euro 3 entrambi, magari allegerendo i rulli come se fosse una marmitta aftermarket.
HELP ME!!
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2008, 01:27:21 am da Assenzio » Registrato

Un uomo che non ha il coraggio di lottare per le proprie idee, vuol dire che o non valgono niente le idee oppure non vale niente la persona!
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 28, 2008, 07:21:59 pm »

Credo che si dovrebbero rifare le staffe....
E poi penso che è troppo grossa per essere montata su una cilindrata dimezzata...
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
beverlytourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 250 ie

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 28, 2008, 08:45:53 pm »

Se fosse solo un problema di staffe, la cosa sarebbe risolvibile. Tieni presente che il 125, quindi la versione piccola, adotta la stessa marmitta del 250. Se senti in giro, magari il tuo meccanico di fiducia, fammi sapere.
Ciao
Un uomo che non ha il coraggio di lottare per le proprie idee, vuol dire che o non valgono niente le idee oppure non vale niente la persona!
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 29, 2008, 12:56:07 am »

Se fosse solo un problema di staffe, la cosa sarebbe risolvibile. Tieni presente che il 125, quindi la versione piccola, adotta la stessa marmitta del 250. Se senti in giro, magari il tuo meccanico di fiducia, fammi sapere.
Ciao
esteticamente è la stessa ma mi sa che è diversa Undecided

pipebox87
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 29, 2008, 03:58:45 pm »

è diversa già a partire dal collettore che nel 125 è più piccolo....
all'interno non so

Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 29, 2008, 04:49:00 pm »

sono troppo diverse.. non credo sia possibile una cosa del genere.. Wink

+
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 29, 2008, 05:37:42 pm »

Va beh che alla fine è tutta una questione di gusti estetici ma non penso sia immaginabile montare una marmitta del 500 su un 250 per svariati motivi:
1) non riusciresti nemmeno a far partire il beverly per mancanza di compressione allo scarico se immagini che un 250 per montare una 4road deve alleggerire di 2/3 grammi immagina cosa dovresti fare tu(ammesso che la cosa sia possibbile) .
2) la staffa non sarebbe di facile realizzazione
3) il collettore come la staffa
4) sbilanceresti lo scooter perchè aumenteresti cmq il peso a dx dello scooter.

Se questo non basta a farti cambiare idea pensa a che se ti fermassero non avresti omologazione per uno scarico che nulla c'entra con la cilindrata 250 e a mio modo di vedere non sarebbe un bello spettacolo da vedere come (sempre a mio modo di vedere, del tutto soggettivo) non lo è nemmeno il portatarga del 500 su di un 250.
Per il resto i gusti son gusti e non si discutono quindi apparte il mio giudizio personale ragiona sui punti da 1 a 4
Ciao  Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
beverlytourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 250 ie

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 29, 2008, 06:23:51 pm »

Ciao Street
che dire, una spiegazione degna di nota. Ma sai, noi adulti "simm cumm 'e criature". Finchè c'è il Peter Pan in noi, lasciamolo vivere. Ad ogni modo sei stato di una cortesia unica e chissà...magari da un giorno all'altro trovo qualche 500 magari Cruiser e...faccio 'a pazzaria'!
Perchè mi piace molto il sederone del 400/500. Posta qualche foto del tuo GT!!
Saluti a S.Maria C.V.....ho diversi amici....io sono Casertano ma, adottato dai Toscani...MAREMMA MAIALA!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 29, 2008, 06:28:28 pm »

Beh allora perchè aspettare  Wink Wink Wink

http://cgi.ebay.it/TERMINALE-MARMITTA-PER-PIAGGIO-BEVERLY-500_W0QQitemZ120304737186QQcmdZViewItemQQimsxZ20080913?IMSfp=TL080913121001r5266

magari per te è un'affare già questa   Wink Wink
appena ne ho qualche altra aggiornata non mancherò di postarti il mio gt  Cool Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 04, 2009, 06:04:47 pm »

bhè per me questo nn ha senso, è una perdita in tutti i sensi !
sia prestazionale xkè con un collettore "epico" come quello gireresti coi rulli dei 50ini  Grin e poi esteticamente nn ne parliamo dato che è anke molto + lunga oltre a quello già elencato da Gerry !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: