Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Da Marsala a Montevago  (Letto 1658 volte)
hazmat
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Marsala
Provincia: Trapani
Messaggi: 91


« inserita:: Dicembre 26, 2006, 02:42:24 pm »


Approfittando di una bella giornata di sole, ho fatto il pieno e sono partito; metà Montevago in provincia di Agrigento. Certo il paese non è granchè, ma la strada per arrivarci è stupenda. Sono partito da Marsala e rotta verso Salemi passando per poi proseguire per Gibellina e Partanna. Fino a quì la strada è molto divertente con curve alternate a rettilinei, ma è da Partanna a Montevago che viene il bello: si percorre un strada che dall'altura di Partanna scende a valle in un susseguersi di splendide curve e tornanti, per poi tornare a salire sempre senza vedere un solo rettilineo verso Montevago. Una strada poco trafficata, che attraversa la campagna siciliana.  Da quì si può proseguire verso Menfi avendo come orizzonte il mar d'Africa, e poi continuare per Selinunte, dove se siamo fortunati troviamo una strana Fiat 500 decorata come un carretto siciliano!
http://kitesurf-hazmat.blogspot.com/

Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!