Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: mancanza di trazione?!  (Letto 1440 volte)
UserMy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 23, 2009, 07:42:11 am »

Ciao ragazzi nell'ultima settimana ho notato che da fermo accelerando a fondo o quasi il bev sale normalmente di giri ma nei primi mentri in trazione (ovvero la spinta che da) e come se avesse dei piccoli mancamenti, come se qualcosa non segue il numero di giri del motore. Cosa potrebbe essere? cinghia che comincia a diventare sostituibile, frizione usurata? ho 8300 km all'attivo. Ciao e grazie
tongue8
UserMy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Maggio 25, 2009, 01:08:38 pm »

mi rispondo da me... sarà sicuramente la frizione da pulire, ma di norma essa a quanti km si sostituisce?
tongue8
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 25, 2009, 02:02:53 pm »

Ciao,
non esiste una regola per la sostituzione della frizione, dipende da mezzo a mezzo e dallo stile di guida. Puliscila, e nel farlo guarda le massette: se sono consumate o vetrificate devi sostituirle.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
UserMy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 25, 2009, 07:19:28 pm »

grazie vingiul  Wink
tongue8
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: