Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: si sgonfiano sempre le gomme beverly 300  (Letto 4281 volte)
unreal
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Maggio 20, 2009, 02:50:05 pm »

Ragazzi nopn so che fare ho il beverly 300 dai primi di marzo e ho già fatto 2300km, mi ci trovo bene, però ho un continuo problema: le gomme si sgonfiano in continuazione.
Monto delle Maxxis, praticamente il lunedì li gonfio 2.0 davanti 2.5 dietro, il luned' successivo le gomme sn ad 1 atm. boh........ li gonfio sempre dallo stesso gommista quindi niente errore strumento. che devo fare?Huh??''
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Maggio 20, 2009, 02:57:05 pm »

scusa che percorsi fai ??
prova a chiedere al gommista che controlli i cerchi e le gomme magari basta solo farle smontare e rimontare perchè non sono state messe bene sui cerchi oppure hai i valvolini difettosi  Smiley Smiley ...di crerto penso sia una sciocchezza  Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #2 inserita:: Maggio 20, 2009, 03:03:41 pm »

Concordo con Gerry, eventualmente puoi spruzzare un pò di schiumina dentro, e ti va ad attappare eventuali pardite.
Cmq con le gomme nuove io andrei dal gommista...
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Maggio 20, 2009, 03:11:48 pm »

no fabio rischieresti di buttare le gomme poi ...
per il fai da te con uno spruzzatore pieno di acqua e detersivo per piatti (che faccia mooooolta schiuma) vai dal gommista metti le gomme a 2.5/3 atm e spruzza tutti i bordi delle gomme da tutti i lati ed i valvolini e vedi .... il punto dove perde sarà dove si formeranno delle bollicine  Cool Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Maggio 20, 2009, 10:43:45 pm »

Per sgonfiarsi le due ruote in simultanea,siccome voglio ben sperare che tu non sia iellato a tal punto da forarne due insieme,ho la propensione a pensare alle valvole difettose..........e non sarebbe la prima volta!! Cool

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: