Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: gom  (Letto 9652 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Aprile 13, 2010, 08:13:24 pm »

io in quella descrizione parlavo delle mie gold standard.. le tue city grip sono un evoluzione delle gold e quindi sono ancora migliori anke se di preciso non so cosa hanno migliorato.. e poi in una gomma il disegno dovrebbe essere l'ultima cosa da guardare
quoto chi se ne frega del disegno le gomme sono la parte più importante di un 2 ruote, sono l'unica cosa che ti impediscono di spiaccicarti sull'asfalto, a che serve che siano belle se poi alla prima curva ti ammazzi?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Aprile 14, 2010, 12:08:32 am »

avete tutti pienamente ragione! il punto è che ognuno di noi cerca la migliore estetica su tutto (altrimenti non esisterebbero affatto certe discussioni sul forum) quindi, ovviamente, prima di tutto la sicurezza su strada, secondariamente l'estetica della gomma!
sisi hai ragione però almeno sulle gomme io l'estetica non la cura penso meglio alla mia salura  Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #17 inserita:: Aprile 14, 2010, 12:22:29 pm »

avete tutti pienamente ragione! il punto è che ognuno di noi cerca la migliore estetica su tutto (altrimenti non esisterebbero affatto certe discussioni sul forum) quindi, ovviamente, prima di tutto la sicurezza su strada, secondariamente l'estetica della gomma!

Per me l'unica estetica di una gomma, è la scritta della marca... Cheesy E magari con un bel pennarello di vernice bianca si fa risaltare le scritte e far notare la qualità delle tue gomme...
Con le maxxis non puoi farlo  Grin
Se una gomma di marca, fa un disegno del genere, c'è un motivo xD E poi a me personalmente piacciono i disegni elaborati  laugh
« Ultima modifica: Aprile 14, 2010, 12:24:34 pm da Francescop93 » Registrato

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Markster
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Aprile 14, 2010, 12:49:51 pm »

Per me l'unica estetica di una gomma, è la scritta della marca... Cheesy E magari con un bel pennarello di vernice bianca si fa risaltare le scritte e far notare la qualità delle tue gomme...
Con le maxxis non puoi farlo  Grin
Se una gomma di marca, fa un disegno del genere, c'è un motivo xD E poi a me personalmente piacciono i disegni elaborati  laugh

quoto quoto  Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Aprile 15, 2010, 01:19:02 am »

giustissimo! mi tengo le city grip (e i 100 e passa euro!) grazie comunque a tutti
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #20 inserita:: Aprile 15, 2010, 07:15:52 am »

e poi cmq non è il caso di cambiare gomme per l'estetica Wink

infatti, prima di guardare l'estetica guardate la salute  Wink

ricordiamo che siamo su due ruote : meglio la tenuta di strada

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Aprile 15, 2010, 12:00:25 pm »

e poi cmq non è il caso di cambiare gomme per l'estetica Wink

infatti, prima di guardare l'estetica guardate la salute  Wink

ricordiamo che siamo su due ruote : meglio la tenuta di strada
concordo Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Beverly Tourer 300ie

« Risposta #22 inserita:: Maggio 02, 2010, 12:30:23 pm »

io vorrei spezzare una lancia a favore delle maxxis.
provengo da una famiglia di beverly, il mio bev 300 monta le maxxis, mio padre bev 250 carb ora pirelli diablo, mio cognato bev 200 con michelin (nn ricordo la sigla) e il mio datore di lavoro ha un beverly 250 i.e con le metzeler( o una cosa del genere) guido spessissimo tutti questi scooter in tutte le condizioni sole pioggia certo le maxxis con la pioggia fanno c.....e ma ragazzi in condizioni di sole dopo che si sono riscaldate riesco a fare pieghe che con gli altri nn ci riesco. nn sono un inesperto ho alle spalle + di 150.000km sulle due ruote (scooter diversi).
per conclusione io mi trovo davvero bene cn queste gomme

Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #23 inserita:: Maggio 02, 2010, 12:44:22 pm »

io vorrei spezzare una lancia a favore delle maxxis.
provengo da una famiglia di beverly, il mio bev 300 monta le maxxis, mio padre bev 250 carb ora pirelli diablo, mio cognato bev 200 con michelin (nn ricordo la sigla) e il mio datore di lavoro ha un beverly 250 i.e con le metzeler( o una cosa del genere) guido spessissimo tutti questi scooter in tutte le condizioni sole pioggia certo le maxxis con la pioggia fanno c.....e ma ragazzi in condizioni di sole dopo che si sono riscaldate riesco a fare pieghe che con gli altri nn ci riesco. nn sono un inesperto ho alle spalle + di 150.000km sulle due ruote (scooter diversi).
per conclusione io mi trovo davvero bene cn queste gomme

Ti posso credere, che con quelle maxxis puoi piegare. Ma le tue gomme sono un caso eccezionale. Piegare molto con le mie maxxis, con asfalto asciutto sotto il sole, vuol dire andarmi ad ammazzare. Appena c'è un pò di asfalto liscio scivola subito il posteriore in piega, e questo mi succede ogni giorno. Una volta addirittura mi è capitato di fare una curva a bassa velocità, piegandomi un pò (su una strada a mattoni un pò ruvidi), ero in due, mi è partito il posteriore e l'ho ripreso. Sono soltanto cosa di andare dritto queste gomme, nè per curvare, nè per bagnato.

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
RAFFY.300
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Beverly Tourer 300ie

« Risposta #24 inserita:: Maggio 02, 2010, 01:40:33 pm »

io penso che ogni guidatore ha un suo stile di guida, ad esempio io come ho detto mi trovo benissimo cn queste gomme ma c'è sicuramente chi prendendo il mio scooter nn si troverà bene, quindi dipende dai modi di guidare,sicuramente chi ha uno stile di guida un pò più estremo nn si troverà sicuramente bene

daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #25 inserita:: Maggio 12, 2010, 11:35:05 pm »

Peccato che io ho il 400 altrimenti facevamo il cambio Grin Grin Grin
scherzi spero? cambiare degli pneumatici cosi xformanti con dei scadentiMA SARAI MATTO.BOOH poi vedi tù
ciao
  Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
marco93ita
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Maggio 12, 2010, 11:52:55 pm »

scusate magari l'eventuale OT
ma sono l'unico in questo forum ke ama le Michelin GOLD STANDARD Huh?
quando mi è stato regalato il beverly erano state appena montate ... e mi ci sono trovato sempre bene ... ottime una volta scaldate sull'asciutto e permettono di piegare davvero bene dato ke le ho quasi kiuse
sul bagnato non sono 10 questo è vero ... molte volte l'ho scampata ... però mi è sempre piaciuta la tenuta ... e solo dopo 5/6.000 km il posteriore sta iniziando a partire di brutto facendomi fare derapatoni alla rossi laugh laugh laugh
mi sà ke se farò il cambio per la stagione ... o proverò le CITY GRIP ... o rimonterò le GOLD STANDARD!
« Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 07:59:46 pm da marco93ita » Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Maggio 13, 2010, 08:58:09 am »

marco qui tutti stano cominciando ad amare le michelin.. anke io le monto da 12mila km e il posteriore comincia ad andarsene per conto suo in qualke curva ad asfalto liscio.. per il resto ancora tutto ok.. io le prossime ke metterò saranno le city grip

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
marco93ita
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Maggio 15, 2010, 08:10:56 pm »

marco qui tutti stano cominciando ad amare le michelin.. anke io le monto da 12mila km e il posteriore comincia ad andarsene per conto suo in qualke curva ad asfalto liscio.. per il resto ancora tutto ok.. io le prossime ke metterò saranno le city grip
Spero almeno ke siano molto simili come gomme ... se non migliorate  Smiley
tu quando pensi di montarle? io mi sà tra un mesetto Undecided
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Maggio 16, 2010, 10:33:25 am »

non saprei.. sono indeciso semontare solo al posteriore un'altra gold standard e tirare per un po perkè avanti non è eccessivamente consumata..e poi + in la cambiarle entrambe per le city.. oppure cambiarle direttamente entrambe

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: