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Autore Discussione: DA FARO A V A TOURER... POSSIBILE???  (Letto 13280 volte)
fullcognack
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Roba da mettere le mutande ai ciucci!!!


« inserita:: Luglio 29, 2009, 11:11:39 am »


ciao ragazzi, come da titolo vi chiedo:
e se volessi trasformare il mio 250 faro a V in un 250 tourer???
potrei cambiare solo lo scudo anteriore e il faro???
sarebbe possibile tutto ciò???
che dite??? e i costi dell'operazione?
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demetrio
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« Risposta #1 inserita:: Luglio 29, 2009, 11:22:52 am »

In teoria dovresti cambiare lo scudo e tutto il manubrio, se proprio vuoi il tourer dai in permuta il tuo Wink
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му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
vingiul
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« Risposta #2 inserita:: Luglio 29, 2009, 11:58:26 am »

Ciao,
oltre al manubrio, devi cambiare anche la parte di impianto elettrico che va verso il manubrio.
vingiul
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marktie
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« Risposta #3 inserita:: Luglio 29, 2009, 12:33:48 pm »

Ora dirò una cosa dove probabilmente molti mi daranno addosso... a me piace molto di piu il faro a V!!! non cambiarlo.. Cheesy:D  il tourer è molto bello.. ma il faro a V è uno spettacolo...!!!
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MrElaborare
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« Risposta #4 inserita:: Novembre 20, 2011, 02:28:16 pm »

Io vorrei sapere cosa servirebbe, il manubrio del tourer la strumentazione completa, l'impianto elettrico, e lo scudo anteriore? 

I pezzi del 500 vanno bene?
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Sirius
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« Risposta #5 inserita:: Novembre 20, 2011, 02:39:15 pm »

sisi  Grin Grin Grin
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« Risposta #6 inserita:: Novembre 20, 2011, 03:32:28 pm »

Lo scudo anteriore del 500 non è diverso dal tourer? ha la striscia cromata il 500 e il tourer la piastra o sbaglio?
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PaoloBeverly95
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« Risposta #7 inserita:: Novembre 20, 2011, 03:34:49 pm »

No mr elaborare nn sbagli cmq io ho visto una foto proprio nella sezione di condivisione delle nostre foto di un utente ke aveva messo tutto il frontale del tourer ad un beverly cn faro a v
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truman
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« Risposta #8 inserita:: Novembre 22, 2011, 12:37:18 am »

Si può fare tranquillamente l'ho fatto io sul mio vecchio beverly con faro a v modificandolo a tourer ,ti serve lo scudo anteriore il manubrio il faro anteriore le frecce le due plastiche che ricoprono il manubrio e l'impianto eletrrico per modificare solo gli spinotti che vanno sotto al conkilometri che sono diversi devi sostituire anche il cavo del contachilometri che va alla ruota anteriore perche è più grosso ,se hai un pò di dimestichezza con l'elettronica guardi come vanno i vecchi fili del contakilometri e modifichi il nuovo impianto ..se hai bisogno di qualche aiuto chiedi pure
« Ultima modifica: Novembre 18, 2012, 03:50:35 pm da vingiul » Registrato

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« Risposta #9 inserita:: Dicembre 05, 2011, 10:45:11 am »

Io proprio oggi ho ricevuto i pezzi li devo verniciare e poi montare  angel
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vingiul
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 03, 2012, 06:22:17 am »

Ciao,
fai una ricerca, qualche anno fa hanno descritto l'intera operazione.
vingiul
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fabry1984
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 08, 2017, 12:53:55 pm »

Ciao,
fai una ricerca, qualche anno fa hanno descritto l'intera operazione.
vingiul

Ciao Vingiul,

mi sto cimentanto in questa impresa ma ho delle difficoltà con la parte elettrica non so come procedere..., potresti aiutarmi a recuperare la discussione di cui parli ho provato a cercare ma non ho trovato quello che indichi.

Grazie mille
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 09, 2017, 09:55:20 am »

Ciao,
non la trovo piu' neanche io, probabilmente e' stata eliminata, molti utenti andando via chiedevano cosi'.
vingiul
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 12, 2017, 02:55:53 pm »

Si può fare tranquillamente l'ho fatto io sul mio vecchio beverly con faro a v modificandolo a tourer ,ti serve lo scudo anteriore il manubrio il faro anteriore le frecce le due plastiche che ricoprono il manubrio e l'impianto eletrrico per modificare solo gli spinotti che vanno sotto al conkilometri che sono diversi devi sostituire anche il cavo del contachilometri che va alla ruota anteriore perche è più grosso ,se hai un pò di dimestichezza con l'elettronica guardi come vanno i vecchi fili del contakilometri e modifichi il nuovo impianto ..se hai bisogno di qualche aiuto chiedi pure

truman tu riusciresti ad indicarmi come procedere con la parte elettrica nel dettaglio sostituire gli spinotti del 250 con quelli del 500?
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cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #14 inserita:: Giugno 12, 2017, 09:31:19 pm »

è una discussione vecchi a di 6 anni, dubito che l'autore noti il tuo post a meno che non lo contatti privatamente e se ha predisposto sul suo profilo la notifica di messaggi privati sulla sua mail forse potrà risponderti, quindi meglio se lo contatti con messaggio privato o con mail, se visibile
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