Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: vibrazioni manubrio  (Letto 8372 volte)
marlyn
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 26, 2009, 10:48:20 am »

ciao raga so che le discussioni su quanto vibra il manubrio dei bev e varie soluzioni sono state ampiamente trattate ma volevo cmq chiedere un vostro parere. Ho un 250 ie del 2006 13000 km gomme buone e bilanciate pesi maggiorati al manubrio. ho un bauletto givi da 37 litri. con il bauletto e una disperazione, il manubrio vibra da paura. senza il bauletto posso togliere le mani a 120 all'ora che il bev va dritto come un missile. secondo voi c'è soluzione magari cambiare le gomme anche se sono all'apparenza buone e con tanto battistrada?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #1 inserita:: Settembre 26, 2009, 12:12:52 pm »

Non voglio contraddirti, ma nei vari post ci sono una moltitudine di persone che soffrono il tuo stesso difetto.... Sembra dovtu al fatto che il bauletto crea dei vortici d'aria che ti fanno sbacchettare... (anche se io non mai avuto di questi problemi sopratutto col bauletto, senza si) Wink Wink Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #2 inserita:: Settembre 26, 2009, 12:16:24 pm »

e' normale.... e non togliere mai le mani dal manubrio!!!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Settembre 26, 2009, 12:20:27 pm »

Confermo quanto sopra.Personalmente la sento sui 60/65 km/h,poi sparisce.......
Non levare MAI le mani dal manubrio perchè basta una scartata d'asfalto o una folata di vento che ti trovi in terra senza saper chi ringraziare!!

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #4 inserita:: Settembre 26, 2009, 12:38:36 pm »

Sembra dovtu al fatto che il bauletto crea dei vortici d'aria che ti fanno sbacchettare...
Quoto in pieno......purtroppo è così........

Con

angel13
marlyn
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Settembre 26, 2009, 01:00:02 pm »

le mani le tengo ben salde non preoccupatevi e solo che le vibrazioni le avverto anche in movimento e devo dire che sono molto fastidiose.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #6 inserita:: Settembre 26, 2009, 01:18:24 pm »

le mani le tengo ben salde non preoccupatevi e solo che le vibrazioni le avverto anche in movimento e devo dire che sono molto fastidiose.

Forse dovresti farti controllare se la gomma davanti è ovalizzata Wink Wink Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

picciotti siciliani

« Risposta #7 inserita:: Settembre 26, 2009, 02:30:47 pm »

Forse dovresti farti controllare se la gomma davanti è ovalizzata Wink Wink Wink
quoto luigi molto spesso succede cheil battistrada della gomma è ancora buono ma è ovalizzata.
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 10, 2009, 07:07:22 pm »

ragazzi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa! dopo l'ultimo tentativo di risolvere le vibrazioni al manubrio ho deciso di venderlo. addio beverly.....benvenuto xciting. La piaggio mi ha veramente deluso!!!!!!!!!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 10, 2009, 08:13:13 pm »

Butta il bauletto e tieni il Beverly.

Dax250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 14, 2009, 09:51:12 am »

noo nn buttare via il Beverly  Undecided .. anche io ho problemi di questo genere ... è la gomma davanti che si è consumata in modo non uniforme infatti in settimana cambio gomme( hanno 15 mila km )
e comunque secondo la mia opinione è inutile cambiare uno scooter solo x questo problema .. quasi tutti gli scooter hanno problemi di stabilità ben + gravi ( vedi sh150 - sh 300 , kymco ecc ecc )

meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche
ciclistica: pirelli diablo
marlyn
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 14, 2009, 05:56:12 pm »

non lo butto via....e come nuovo...neanche un graffio. lo do in permuta. sinceramente in un anno di beverly di soddisfazioni ne ho avute poche.....in 6 di leonardo ne ho avute tante. Se voi vi trovate bene sono felice per voi e spero che continuate così ma per me da oggi in poi con la piaggio\gilera ho chiuso. saà un discorso troppo generalizzato ma è la mia opinione e si sa che le opinioni non sono ne giuste ne sbagliate.....ma solo quello che si sente di fare.
Saluti a tutti
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 14, 2009, 08:52:07 pm »

io  ho avuto lo stesso problema con il mio beverly 400 con bauletto givi e pesi maggiorati , alla fine mi hanno risolto il problema regolandomi le calotte .
adesso posso lasciare le mani dal manubrio anche a 120 km /h e non vibra.
prova a verificare le calotte prima di vendertelo, ciaooo
 Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
BMW GS 650 F
MAX73
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Novembre 17, 2009, 03:36:56 pm »

interessante tread, proprio oggi ho portato il mio 250S a far vedere perchè a 50km/h il manubrio vibra da panico e in curva è difficile da tenere....
lo scooter è del 2007 e ha 18000 km e le gomme non  le ho mai cambiate (non sono uno sgommatore)
il problema è che non ho idea quanti km max si possano fare con le gomme di uno scooter...
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Novembre 17, 2009, 07:18:30 pm »

Ciao,
non si tratta solo di consumo dei copertoni, ma anche di deformazione e di indurimento della gomma: due anni sono quasi oltre il limite di durata, guarda i copertoni, se vedi delle piccole fessure, anche se paiono nuovi vanno sostituiti.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: