Io scrivo ora 2 righe perche a casa sono senza adsl.........(capita una domenica si e 2 no)
Fortunatamente il tempo a roma ha retto nei momenti giusti...... ogni tanto una sgrullatina d'acqua ma per fortuna non ci ha toccati....anzi il gruppo capitanato da mikipocho un po di spruzzi li ha presi ma non è arrivata fino alle ossa......

Partiamo dal sabato pomeriggio.......
Il buon lepre grazie alle indicazioni di ultimo lo incontra facilmente e verso le 15,30 è gia al campeggio.....
Purtroppo il gruppo capitanato da vingiul non ci trova al primo colpo e cosi decide di raggiungerci tramite aereo e cosi si dirige verso l'aereoporto

....il buon Flybit noncurante delle pattuglie della polizia che lo invitavano ad allontanarsi dall'aereoporto (lo avranno scambiato per un terrorista....chissa?) li va a cercare per riportarli sulla retta via!!!
Io invece che aspettavo dall'altra parte di roma qualcuno che si fosse perduto vengo chiamato all'appello e giungo al camping.........ok ci siamo tutti!!?? noooooo non siamo tutti!!!

Mancano ancora all'appello Docet e consorte (purtroppo si sa che il 500 è lento

), anche loro comunque riescono a trovarci e siamo al completo!
Alcuni erano stanchi e cosi un gruppo di temerari si è staccato per andare "al mare"..... Passeggiando lungo il porto di ostia becchiamo uno sgrullone ma per fortuna siamo al riparo.....meno fortunati quelli che erano in campeggio che di acqua ne prendono un bel po!!

Ci si raduna per la cena Alla corte dei borboni (pizzeria in stile napoletano), prenotazione per le 21,30 ma ci fanno entrare verso le 10,20 perche i tavoli non si liberavano.....vabbè....l'importante è mangiare!!!
Tutti contenti e soddisfatti tranne il povero Docet che ordina un panuozzo e gli portano un panuozzo al gusto plastica!!!

Finita la cena nessuno se la sente per un giro notturno di roma e cosi si va a letto......
La domenica mattina alle 10 io sono sul raccordo anulare ad aspettare il buon Gerry ....alle 11 da lontano intravedo un gruppo di motociclisti.......un beverly rosso in testa......si sono loro!!!!!

Via di corsa verso il burino che abbiamo fame!!!!
Raccogliamo i ragazzi che erano al campeggio e via alla volta della pappatoria......
Un piccolo giro a bassa velocita (causa strada bagnata) e riesco a perdermi un gruppo di amici......per fortuna ultimo riesce a portarli tutti sani e salvi al pranzo!!!
Piccola Bagarre per parcheggiare 26 mezzi ma alla fine riusciamo pure a non pagare i parcheggi!!!!

Dar Burino appena entrati comincio a vedere facce sconvolte e imbarazzi........ Gerry si dissocia e cerca un pc per cliccare sul mio nick per bannarmi ma non lo trova e cosi oggi sono ancora qui!!!

Mangiano tutti come porci e solo io non tocco nulla e mi tengo leggero......
Scherzi a parte si mangia senza intoppi........ a fine pranzo il burino porta un souvenir alla povera Pina che è costretta ad assecondare il burino (cosa le avra chiesto....chissa? ).....
Anche altri si divertono a cavalcare il souverir del burino e perfino gerry si lascia sedurre dal grande bastone!!!!
A fine pranzo tutti felici ci dirigiamo ai nostri mezzi ma poi arriva l'ora dei saluti.....
Oltre ai saluti di rito e alle strette di mano ho per l'ennesima volta la sensazione che le giornate durino troppo poco....... uff

Mi affianco al povero lepre che ha fatto tutto il raduno in auto in mezzo al traffico e con lui arrivo fino all'autostrada per firenze......quindi guido fino a casa ......
Grazie a tutti per la pazienza sia nell'affrontare lunghi viaggi che nel sopportare le piccole cavolate organizzative che ogni tanto non hanno funzionato.....