Deluxe
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Palermo
_.-''Vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo''-._
|
 |
« inserita:: Ottobre 13, 2009, 07:31:24 pm » |
|
|
|
|
 ..Nero.. Euro.3 Anno 2007
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 13, 2009, 08:12:30 pm » |
|
Ciao a tutti.. e sii finalmente dopo 20300km di maxxis passo alle pirelli Diablo scooter..  ... Il gommista mi ha chiesto 110 euro.. tutto compresso e senza raccomandazioni...  Domani pomeriggio ci vado.. Poi vi posto le foto delle mie torturate maxxis e delle nuove Diablo..  all'inizio vacci piano che si devono rodare  scherzo, comunque è vero che ci devi andare piano, perchè sopra c'è la cera.....
|
|
|
|
|
|
Deluxe
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 13, 2009, 08:21:02 pm » |
|
Ciao a tutti.. e sii finalmente dopo 20300km di maxxis passo alle pirelli Diablo scooter..  ... Il gommista mi ha chiesto 110 euro.. tutto compresso e senza raccomandazioni...  Domani pomeriggio ci vado.. Poi vi posto le foto delle mie torturate maxxis e delle nuove Diablo..  all'inizio vacci piano che si devono rodare  scherzo, comunque è vero che ci devi andare piano, perchè sopra c'è la cera..... Hehe va bene.. Ma é vero che si consumano in fretta?? 
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
A tutto Beverly!
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 13, 2009, 08:34:32 pm » |
|
Bella scelta.....io le ho mantate la settimana scorsa.120 euro tutto compreso.....ci ho già fatto il porchetta day e sono favolose........si sente la differenza.
|
|
|
|
|
|
Deluxe
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 13, 2009, 08:38:15 pm » |
|
Bella scelta.....io le ho mantate la settimana scorsa.120 euro tutto compreso.....ci ho già fatto il porchetta day e sono favolose........si sente la differenza.
Non vedo l'ora.. 
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 14, 2009, 08:21:50 am » |
|
Hehe va bene.. Ma é vero che si consumano in fretta?? ?? Ciao, se ti può interessare la mia Diablo posteriore ha tagliato ieri il traguardo degli 11.000 Km percorsi, la distanza del battistrada ai segnalatori di usura è circa 1,5-2 mm, quindi penso che almeno altri 1000-2000 Km riesca a farli. In compenso ha avuto bisogno di 1000 Km per rodarsi bene, fino a quel chilometraggio scivolava ovunque....
|
|
|
EX  Attualmente motociclista
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 14, 2009, 08:30:56 am » |
|
Ciao, con le GTS ho fatto 17000 km e le ho sostituite per usura, con le Diablo altrettanti, ed ncora non sono tanto consumate da doverle sostituire. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Dax250
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 14, 2009, 09:32:54 am » |
|
Anche io in questa settimana passerò alle Diablo , dicono tutti che sono favolose !! Con le Michelin gold standard ho fatto oltre 15 mila km , poi il posteriore è crepato  ( il gommista mi ha detto che si è strappata un lato di tela!! ) speriamo che le Diablo nn diano problemi di questo genere .. a me hanno chiesto 115 euro compreso montaggio ed equilibratura...
|
|
|
 meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche ciclistica: pirelli diablo
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior

Scollegato
se sei incerto...tieni aperto
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 14, 2009, 09:37:10 am » |
|
Facci sapere le tue impressioni sulle diablo deluxe
|
|
|
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly... 
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 14, 2009, 09:52:50 am » |
|
Ciao, con le GTS ho fatto 17000 km e le ho sostituite per usura, con le Diablo altrettanti, ed ncora non sono tanto consumate da doverle sostituire. vingiul
Ciao Vincé, scusami l'intrusione... ma hai un Beverly diesel?  Cmq anche non avendole sono anche io per le Diablo, ho guidato un coso rosso di un tipo di SMCV e devo dire che la differenza era tanta  rispetto alle mie GTS
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 14, 2009, 10:01:35 am » |
|
Ciao, Ciao Vincé, scusami l'intrusione... ma hai un Beverly diesel? sei scusato... purtroppo e' a benzina... piu' di 22500 sul contachilometri attuale, piu' altri 11649 su un altro contachilometri cambiato in garanzia. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 14, 2009, 01:57:55 pm » |
|
Ciao, Ciao Vincé, scusami l'intrusione... ma hai un Beverly diesel? sei scusato... purtroppo e' a benzina... piu' di 22500 sul contachilometri attuale, piu' altri 11649 su un altro contachilometri cambiato in garanzia. vingiul 34149km io ci metteri 8 anni e 6 mesi per farli  Complimenti
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Deluxe
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 14, 2009, 02:18:49 pm » |
|
Facci sapere le tue impressioni sulle diablo deluxe
Certoo 
|
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Ottobre 14, 2009, 03:22:49 pm » |
|
Son messe davvero male...di solito le cambio ben prima che si riducano così. Non ti aspettare i miracoli dalle Diablo però, non sono molto diverse come feeling rispetto alle GTS (infatti la mia prossima posteriore sarà Metzeler, come l'anteriore adesso). Ciao
|
|
|
EX  Attualmente motociclista
|
|
|
|