Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: pneumatico di 120 al posto del 110 sul bev 250...possibile?  (Letto 5384 volte)
triplefirenze
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 29, 2009, 02:08:45 pm »

e al posteriore il 150 anzikè il 140??? è possibile??
mi riferivo a questo...
comunque grazie!!! da parte mia e della mia "lei"...si gongola sempre un sacco quando riceve complimenti!! Grin Grin
siete tutti appassionati per queste diablo... mi state mettendo curiosità... magari è la volta buona che smetto di usare il freno icon_rr
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Ottobre 29, 2009, 02:42:36 pm »

a parte l'omologazione credo che sia una perdita di tempo...montare una gomma maggiorata non da gli effetti sperati...non abbiamo mica una moto che ci permette di piegare...sicuramente con il beverly si riesce a piegare già parecchio in alcuni casi...a mio parere non vale la pena! Wink

aevoglia se si può piegare.. mi è successo 1 paio di volte d toccare il cavalletto laterale in piega.. con il passeggiero.. ke naturalmente mi assecondava in curva e non aveva paura  Smiley

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 29, 2009, 04:16:11 pm »

a parte l'omologazione credo che sia una perdita di tempo...montare una gomma maggiorata non da gli effetti sperati...non abbiamo mica una moto che ci permette di piegare...sicuramente con il beverly si riesce a piegare già parecchio in alcuni casi...a mio parere non vale la pena! Wink

aevoglia se si può piegare.. mi è successo 1 paio di volte d toccare il cavalletto laterale in piega.. con il passeggiero.. ke naturalmente mi assecondava in curva e non aveva paura  Smiley
più che altro si deve fare attenzioni alle strade: in pista se curvi  sai che trovi una curva e l'asfalto io invece l'altra volta piegato trovai una pietra caduta da qualche trattatore in una di quelle curve di cui vedi l'inizio ma non il proseguire e se l'avessi fatta un pò più larga l'avrei preso e non oso immaginare che volo avrei fatto....
ricordatevi che per strada si può trovare di tutto police Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 29, 2009, 05:03:25 pm »

più che altro si deve fare attenzioni alle strade: in pista se curvi  sai che trovi una curva e l'asfalto io invece l'altra volta piegato trovai una pietra caduta da qualche trattatore in una di quelle curve di cui vedi l'inizio ma non il proseguire e se l'avessi fatta un pò più larga l'avrei preso e non oso immaginare che volo avrei fatto....
ricordatevi che per strada si può trovare di tutto police Grin

si loso.. ecco perkè azardo solo nelle curve ke conosco e k so ke l'asfalto non è scivoloso.. e poi la mia città la coosco a memoria.. anke le buke le ricordo a memoria

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: