Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Montaggio xeno su 500 del 2003, che lampade?  (Letto 4978 volte)
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Trasferimenti Veloci srl

« inserita:: Ottobre 29, 2009, 07:46:59 am »

Salve ragazzi, la prossima settimana porto a casa il 500, era mia intenzione, oltre agli altri lavoretti, di installare il kit xeno.
Ora, le domande che vi pongo, visto che non l'ho sotto mano, sono:

1) Che lampade monta? H4? H7? H1?
2) Può dare anomalie di lettura luci? Nel senso, visto che l'assorbimento non sarà più di 55W ma di 35W, può capitare che legga lampada bruciata? (magari non esiste nemmeno il check, ma non conosco lo scooter, quindi se ho detto una vaccata chiedo scusa).
3) Per l'abbagliante cambia solo la parabola o sono due lampade distinte?

Grazie mille a chi mi vorrà aiutare a togliere questi dubbi!  Cool
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 29, 2009, 09:05:47 am »

Ciao,
1) la lampada e' H4;
2) non ha sensori;
3) puoi usare una lampada H4-2 (xenon + alogeno), H4-3 (xenon con calamita per lampeggiare) o H4-4 (doppia lampada xenon): personalmente ho la H4-4, ma la H4-3 e' piu' rispondente nel lampeggio (ma andrai incontro a qualche difficolta' nel montaggio).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 29, 2009, 01:05:38 pm »

Ciao,
1) la lampada e' H4;
2) non ha sensori;
3) puoi usare una lampada H4-2 (xenon + alogeno), H4-3 (xenon con calamita per lampeggiare) o H4-4 (doppia lampada xenon): personalmente ho la H4-4, ma la H4-3 e' piu' rispondente nel lampeggio (ma andrai incontro a qualche difficolta' nel montaggio).
vingiul

Grazie della risposta.
Forse è meglio mettere una H4-3 allora, montaggio complicato in che senso? Esiste una sorta di guida?
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 29, 2009, 02:19:05 pm »

Ciao,
il problema e' che la lampada H4-3 dietro e' molto lunga, urta sulla strumentazione, e si deve limare qualcosa per riuscire a montarla. Un amico e' riuscito a smontare la parte posteriore della lampada, e la ha montata senza modificare la strumentazione. Altri hanno dovuto fare modifiche alla strumentazione, perche' non sempre si puo' modificare la lampada. Vai su ebay, cerca un kit e guarda la parte posteriore della lampada, cosi' capisci meglio quale e' il problema: considera che una lampada H4 alogena sporge dietro di un paio di cm....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #4 inserita:: Marzo 03, 2010, 12:41:07 pm »

Ok, riesumo questo vecchio post perchè mi sa che è giunta l'ora di mettere su lo xeno anche nel beverlozzo.
Qualcuno che l'ha già fatto su un 500?
Ho provato ad usare la funzione CERCA ma non ho trovato nulla riguardante il 500...
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #5 inserita:: Marzo 03, 2010, 12:46:25 pm »

a grosse linee è scritto tutto quì

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=2088.msg27511#msg27511

per il 500 nella sezione guide c'è una mia installazione di un kit H4-4 come quello di Vingiul  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #6 inserita:: Marzo 07, 2010, 07:18:55 pm »

io ho installato un kit h4-3 sul mio 400 Tourer del 2009...non ho avuto assolutamente nessun problema nel montaggio a parte il fatto che ho eliminato il ponticello di plastica che si trova sulla carena anteriore del cruscotto (serve soltanto per far avvolgere meglio il faro dalla carena ma serrando meglio le viti in fase di montaggio non si nota assolutamente la differenza) ...non so se sono stato chiaro ma non ho  portata di mano delle foto...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: