Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Connessioni Immobilizer Beverly  (Letto 6239 volte)
salvops
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« inserita:: Ottobre 29, 2009, 09:05:21 am »

Salve a tutti i Beverlisty.
Avrei bisogno dello schema delle connessioni della Centralina Immobilizer del Beverly 200 o anologo.
Poiche non riesco a risolvere il problema dell'accensione del mio beverly vorrei controllare tutti i fili che partono dalla centralina e sapere dove arrivano e a cosa servono.
Sicuramente c'è qualche filo che è interrotto e non mette in moto.
Spero sappiate aiutarmi..
Vi ringrazio.
Saluti.
 Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #1 inserita:: Novembre 13, 2009, 02:28:28 pm »

allora se hai un antifurto gemini c' è un connettore di giunzione esattamente all uscita della chiave basta che stacchi il connettore di giunzione e lo metti diretto
Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
Mapy
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Luglio 31, 2010, 07:34:21 pm »

allora se hai un antifurto gemini c' è un connettore di giunzione esattamente all uscita della chiave basta che stacchi il connettore di giunzione e lo metti diretto

Io non ho nessun antifurto, solo l'immobilzer.
Avendo smarrito anche la chiave Master (si lo so sono furbo...) vorrei bypassare l'immobilizer e cambiare solo la serratura del quadro accensione / bloccasterzo.
In alternativa potrei acquistare su ebay un kit composto da serratura e centralina annessa, ma il meccanico mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendomi che esiste una seconda centralina che decodifica il codice della chiave e lo invia alla centralina motore dando il consenso dell'acensione.
Purtroppo non sono riuscito a trovare da nessuna parte il libretto officina del Beverly 200, tantomeno lo schema elettrico dove si capirebbe l'effettiva esistenza di questa fantomatica seconda centralina.
Potete aiutarmi?

ricapitolando (scusate se mi sono dilungato):
1). come si bypassa il sistema ibbobilizer per utilizzare lo scooter con una chiave non codificata?
2). Come funziona il sistema immobilizer? Quante centraline dovrei cambiare?
Grazie per l'attenzione.

Mapy.

Stampa  

Vai a: