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« Risposta #15 inserita:: Novembre 09, 2009, 01:43:36 pm » |
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Il sistema di fissaggio risulta un pò debole ma non da particolari problemi: al massimo si spezza la staffettina. Ricrearne una, magari per montare 2 fasce non è difficile. Ciao!
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« Risposta #16 inserita:: Novembre 09, 2009, 02:52:18 pm » |
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« Ultima modifica: Novembre 09, 2009, 02:58:28 pm da Ale210Malossi »
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« Risposta #18 inserita:: Novembre 09, 2009, 04:10:58 pm » |
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Sìsì ho il GT 210 MALOSSI & altre cosette... 
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« Ultima modifica: Novembre 09, 2009, 04:14:28 pm da Ale210Malossi »
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« Risposta #19 inserita:: Novembre 09, 2009, 04:13:02 pm » |
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Sìsì ho il GT 210 MALOSSI & altre cosette...  appunto praticamente il tuo non è un 125 quindi ti puoi permettere di montare la 4 road 
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« Risposta #20 inserita:: Novembre 09, 2009, 04:19:03 pm » |
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Va bè conosco ragazzi che la montano solo cn il vario una bella regolazione di rulli un kit mollette frizione..una molla di contrasto e via...Già può andare !!! Sicuramente ti godi di più lo scooter rispetto ad uno tutto di serie....... 
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« Risposta #21 inserita:: Novembre 09, 2009, 04:39:49 pm » |
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mi sa che opterò per la gpr  ma bisogna ricarburare 
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« Risposta #22 inserita:: Novembre 09, 2009, 05:36:16 pm » |
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mi sa che opterò per la gpr  ma bisogna ricarburare  Non è strettamente necessario, al max adegui leggermente la vite benzina in modo da arricchire un pò al minimo per diminuire gli scoppi in rilascio. Se poi vuoi renderlo più allegro ti procuri un getto max più grosso e un filtro malossi 
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« Risposta #23 inserita:: Novembre 09, 2009, 05:36:25 pm » |
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mi sa che opterò per la gpr  ma bisogna ricarburare  si
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« Risposta #24 inserita:: Novembre 09, 2009, 05:37:16 pm » |
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mi sa che opterò per la gpr  ma bisogna ricarburare  Non è strettamente necessario, al max adegui leggermente la vite benzina in modo da arricchire un pò al minimo per diminuire gli scoppi in rilascio. Se poi vuoi renderlo più allegro ti procuri un getto max più grosso e un filtro malossi  e se lo faccio io con la marma originale  ?
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« Risposta #25 inserita:: Novembre 09, 2009, 05:38:52 pm » |
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Va bè conosco ragazzi che la montano solo cn il vario una bella regolazione di rulli un kit mollette frizione..una molla di contrasto e via...Già può andare !!! Sicuramente ti godi di più lo scooter rispetto ad uno tutto di serie.......  rispetto ad uno di serie ma sicuramente uno con marmitta originale e variatore va più veloce perchè non potrà mai andare bene perchè alleggerendo tanto i rulli si finisce col perdere in velocità massima tanto, non alleggerendoli la ripresa è penosa 
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« Risposta #26 inserita:: Novembre 09, 2009, 05:42:35 pm » |
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Va bè conosco ragazzi che la montano solo cn il vario una bella regolazione di rulli un kit mollette frizione..una molla di contrasto e via...Già può andare !!! Sicuramente ti godi di più lo scooter rispetto ad uno tutto di serie.......  rispetto ad uno di serie ma sicuramente uno con marmitta originale e variatore va più veloce perchè non potrà mai andare bene perchè alleggerendo tanto i rulli si finisce col perdere in velocità massima tanto, non alleggerendoli la ripresa è penosa  No, è proprio in ripresa e accelerazione che si perde. L'allungo non ne risente.
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« Risposta #27 inserita:: Novembre 09, 2009, 05:44:05 pm » |
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mi sa che opterò per la gpr  ma bisogna ricarburare  Non è strettamente necessario, al max adegui leggermente la vite benzina in modo da arricchire un pò al minimo per diminuire gli scoppi in rilascio. Se poi vuoi renderlo più allegro ti procuri un getto max più grosso e un filtro malossi  e se lo faccio io con la marma originale  ? Bhè guadagni un pò di prestazioni. Però sn tante prove da fare per trovare il giusto setting. Su un 125 del 2008 con GPR, vario e filtro malossi montai un 108 di max invece del 98 originale e ti garantisco che era quasi un altro scooter!
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« Risposta #28 inserita:: Novembre 09, 2009, 05:52:57 pm » |
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quasi quasi monto solamente il multivar con la marmitta originale perchè almeno cosi riesco a farlo andare bene senza intervenire sulla carburazione ecc ecc poi magari con un bel 210 poi ci monto direttamente una 4 road  anche perchè non vorrei avere problemi con la revisione con una marmitta aftermarket 
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« Risposta #29 inserita:: Novembre 09, 2009, 06:29:29 pm » |
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mi sa che opterò per la gpr  ma bisogna ricarburare  Non è strettamente necessario, al max adegui leggermente la vite benzina in modo da arricchire un pò al minimo per diminuire gli scoppi in rilascio. Se poi vuoi renderlo più allegro ti procuri un getto max più grosso e un filtro malossi  e se lo faccio io con la marma originale  ? Bhè guadagni un pò di prestazioni. Però sn tante prove da fare per trovare il giusto setting. Su un 125 del 2008 con GPR, vario e filtro malossi montai un 108 di max invece del 98 originale e ti garantisco che era quasi un altro scooter! Quello di domy? 
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