Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: rinnovare le plastiche  (Letto 6566 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« inserita:: Novembre 09, 2009, 08:58:19 pm »


non preoccupatevi non è un doppio post, ma un dubbio su una cosa mia Grin
in pratica siccome non avevano nessuno dei prodotti da voi consigliati mi ha dato un prodotto che si chiama f4 (boh) c'è scritto spray lubrificante sulla confezione Shocked mi sa che è un olio tipo svitoil, che dite lo provo lo stesso? o finisco con avere il bevery viscido e schifoso XD?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Novembre 09, 2009, 09:25:20 pm »

Ciao,
usa olio, WD40 per le parti verniciate, normale olio motore per le parti nere (pedane): prova!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #2 inserita:: Novembre 09, 2009, 10:50:02 pm »

Ciao,
usa olio, WD40 per le parti verniciate, normale olio motore per le parti nere (pedane): prova!
vingiul
quello è un lubrificante, dice che andrà bene? Grin
un dubbio ma non diventa tutto appiccicaticcio il beverly in seguito a questa procedura??
« Ultima modifica: Novembre 09, 2009, 11:01:18 pm da Sirius » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Novembre 10, 2009, 06:19:48 am »

Ciao,
sono lubrificanti, ma tu provali... poche gocce, magari su un pezzo piccolo, poi asciuga con uno straccio, e vedrai il risultato.... Se non ti piace, niente che un lavaggio non faccia sparire.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #4 inserita:: Novembre 10, 2009, 03:56:16 pm »

ho appena fatto una piccola prova: prima di tutto devo vedere con calma dato che è scomodo da usare dato che si spruzza tipo spray.... comunque: l'ho usato in un punto dove c'era una "macchia" sulla plastica ed la macchia è scomparsa
non noto grande differenza.... quando farò tutta la pedana forse la vedrò boh
comunque non fa l'effetto unto dei prodotti che avete usdato voi: mi sa che si limita a pulire la pedana, infatti è più pulita però senza effetto unto e non mi rende nemmeno la pedana più scura.... il colore rimane lo stesso però più pulito Grin
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #5 inserita:: Novembre 10, 2009, 07:11:21 pm »

raga sono tornato ora, ho controllato le plastiche e sono splendide cioè non fanno effetto unto, fanno un effetto metallizzato tipo come se ci siano dei brillantini che le faccia luccicare.... poi devo farle tutte con calma perchè in garage fa schifo l'illuminazione Grin
PS: alla fine mi sono scocciato di verniciare il portapacchi e l'ho sverniciato e lasciato originale Grin
però c'è una modifica inedita che quando finisco di pulire il beverly vi mostrerò scommetto che nessuno ci ha mai pensato XD
Registrato
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #6 inserita:: Novembre 11, 2009, 05:38:59 am »

hai usato l'F4 che ti hanno venduto? Non è che l'effetto brillantino lo faceva anche prima? Sembra l'effetto metalizzato della vernice!!! Di che marca è il prodotto??? (metti una foto)
Registrato

Triciclo Chicco
hero200
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina
Messaggi: 32


« Risposta #7 inserita:: Novembre 22, 2009, 01:01:49 pm »

io ho usato "rinnova spoiler" della arexons. costa 6.90 (qua) e copre molta superficie. unico difetto: fa TUTTO nero (ad es nel mio b200 avevo le plastiche opache bicolore e ho dovuto far tutto nero). funziona, e non unge. lo trovi negli autoricambi e anche nei negozi tuning
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!