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« inserita:: Novembre 10, 2009, 02:41:04 pm » |
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Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...
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« Risposta #1 inserita:: Novembre 10, 2009, 02:45:08 pm » |
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Anche se ne è stato parlato e riparlato, ti conviene montare solo un variatore, magari un malossi (il preferito sul forum) con rulli da 9,5 g, molla e mollette bianche  , oppure un polini (che ha bisogno di più manutenzione), o ancora un j.costa con sferette che escono nella confezione 
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« Risposta #2 inserita:: Novembre 10, 2009, 02:45:21 pm » |
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il cicler già lo monto... la frizioe vorrei regolarla in modo ke non si possa più rovinare nel tempo.. ke taratura mi consigliereste tra molla e mollette??
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« Risposta #3 inserita:: Novembre 10, 2009, 02:47:13 pm » |
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raga.. io avrei in mente questa preparazione per il mio bev... allora cicler, malossi red sponge, rapporti secodari, cinghia malossi, molla di contrasto e mollette.. e variatore malossi o jcosta.. x voi come può andare??
i rapporti non servono a niente sul cilindro originale, la cinghia altrettanto dato che per funzionare bene si deve riscaldare tantissimo e sul gt originale è capace che ci perdi.... se avessi un 210 sarebbe diverso.... al massimo cambia il massimo, metti la red sponge e il variatore  io stavo pensando di fare 2 modifiche stupide giusto per divertimento cioè mettere un bel filtro a cono e cambiare il massimo... 
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« Risposta #4 inserita:: Novembre 10, 2009, 02:47:31 pm » |
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Anche se ne è stato parlato e riparlato, ti conviene montare solo un variatore, magari un malossi (il preferito sul forum) con rulli da 9,5 g, molla e mollette bianche  , oppure un polini (che ha bisogno di più manutenzione), o ancora un j.costa con sferette che escono nella confezione  inizialmente era quella la mia idea.. xò mi sto convincendo ke sono tante cose pure stupide ke però lo fanno andare quel poco meglio.. per farti capire.. ho il cicler ke fa passare più benzina.. di conseguenza monto anke la red sponge per far andare più aria... il variatore lo tarerei a spunto.. perkè poi comunque avrei i rapporti per l'allungo.. e molla e mollette per regolare la frizione per non farla rovinare nel tempo
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« Risposta #5 inserita:: Novembre 10, 2009, 02:49:02 pm » |
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raga.. io avrei in mente questa preparazione per il mio bev... allora cicler, malossi red sponge, rapporti secodari, cinghia malossi, molla di contrasto e mollette.. e variatore malossi o jcosta.. x voi come può andare??
i rapporti non servono a niente sul cilindro originale, la cinghia altrettanto dato che per funzionare bene si deve riscaldare tantissimo e sul gt originale è capace che ci perdi.... se avessi un 210 sarebbe diverso.... al massimo cambia il massimo, metti la red sponge e il variatore  io stavo pensando di fare 2 modifiche stupide giusto per divertimento cioè mettere un bel filtro a cono e cambiare il massimo...  già hai il getto da 105 lo vuoi ancora più grande??? il filtro a cono se ha lo stessoeffetto ke ha sui 50 allora poi acquisterebbe un bel sound il bev 
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« Risposta #6 inserita:: Novembre 10, 2009, 02:49:39 pm » |
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Anche se ne è stato parlato e riparlato, ti conviene montare solo un variatore, magari un malossi (il preferito sul forum) con rulli da 9,5 g, molla e mollette bianche  , oppure un polini (che ha bisogno di più manutenzione), o ancora un j.costa con sferette che escono nella confezione  inizialmente era quella la mia idea.. xò mi sto convincendo ke sono tante cose pure stupide ke però lo fanno andare quel poco meglio.. per farti capire.. ho il cicler ke fa passare più benzina.. di conseguenza monto anke la red sponge per far andare più aria... il variatore lo tarerei a spunto.. perkè poi comunque avrei i rapporti per l'allungo.. e molla e mollette per regolare la frizione per non farla rovinare nel tempo allora: i rapporti il cilindro originale non ce la fa a spingerli ci perdi e basta.... per la questione massimo e red sponge ok  il cicler quanto l'hai pagato' il montaggio? io pensavo di mettere un bel 108  la frizione ti conviene farla modificare da marocco 
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« Risposta #7 inserita:: Novembre 10, 2009, 02:50:52 pm » |
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raga.. io avrei in mente questa preparazione per il mio bev... allora cicler, malossi red sponge, rapporti secodari, cinghia malossi, molla di contrasto e mollette.. e variatore malossi o jcosta.. x voi come può andare??
i rapporti non servono a niente sul cilindro originale, la cinghia altrettanto dato che per funzionare bene si deve riscaldare tantissimo e sul gt originale è capace che ci perdi.... se avessi un 210 sarebbe diverso.... al massimo cambia il massimo, metti la red sponge e il variatore  io stavo pensando di fare 2 modifiche stupide giusto per divertimento cioè mettere un bel filtro a cono e cambiare il massimo...  già hai il getto da 105 lo vuoi ancora più grande??? il filtro a cono se ha lo stessoeffetto ke ha sui 50 allora poi acquisterebbe un bel sound il bev  si voglio mettere il 108  il filtro a cono se ne trovo uno a che costi poco ci faccio un pensierino ma non se ne trovano boh cioè ho chiesto il filtro a cono e mi hanno detto che nssuno l'ha mai messo su un beverly e quindi non ne avevano XD
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« Risposta #8 inserita:: Novembre 10, 2009, 02:57:13 pm » |
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Anche se ne è stato parlato e riparlato, ti conviene montare solo un variatore, magari un malossi (il preferito sul forum) con rulli da 9,5 g, molla e mollette bianche  , oppure un polini (che ha bisogno di più manutenzione), o ancora un j.costa con sferette che escono nella confezione  inizialmente era quella la mia idea.. xò mi sto convincendo ke sono tante cose pure stupide ke però lo fanno andare quel poco meglio.. per farti capire.. ho il cicler ke fa passare più benzina.. di conseguenza monto anke la red sponge per far andare più aria... il variatore lo tarerei a spunto.. perkè poi comunque avrei i rapporti per l'allungo.. e molla e mollette per regolare la frizione per non farla rovinare nel tempo allora: i rapporti il cilindro originale non ce la fa a spingerli ci perdi e basta.... per la questione massimo e red sponge ok  il cicler quanto l'hai pagato' il montaggio? io pensavo di mettere un bel 108  la frizione ti conviene farla modificare da marocco  getto l'ho pagato 5€ alla piaggio.. il montaggio pure 5€ mi ha fatto pagare il meccanico amico mio ke è uno ke davvero ne capisce.. da lui va mezza città.. ha u sr tutto elaborato con la quale corre ke gli fa 162 di gps.. e in più un gsx 600 con marmitta e centralina e non so ke più
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« Risposta #9 inserita:: Novembre 10, 2009, 02:58:27 pm » |
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raga.. io avrei in mente questa preparazione per il mio bev... allora cicler, malossi red sponge, rapporti secodari, cinghia malossi, molla di contrasto e mollette.. e variatore malossi o jcosta.. x voi come può andare??
i rapporti non servono a niente sul cilindro originale, la cinghia altrettanto dato che per funzionare bene si deve riscaldare tantissimo e sul gt originale è capace che ci perdi.... se avessi un 210 sarebbe diverso.... al massimo cambia il massimo, metti la red sponge e il variatore  io stavo pensando di fare 2 modifiche stupide giusto per divertimento cioè mettere un bel filtro a cono e cambiare il massimo...  già hai il getto da 105 lo vuoi ancora più grande??? il filtro a cono se ha lo stessoeffetto ke ha sui 50 allora poi acquisterebbe un bel sound il bev  si voglio mettere il 108  il filtro a cono se ne trovo uno a che costi poco ci faccio un pensierino ma non se ne trovano boh cioè ho chiesto il filtro a cono e mi hanno detto che nssuno l'ha mai messo su un beverly e quindi non ne avevano XD ma onestamente.. ce lo vedi il filtro a cono sul beverly??? 
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« Risposta #10 inserita:: Novembre 10, 2009, 03:05:57 pm » |
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Anche se ne è stato parlato e riparlato, ti conviene montare solo un variatore, magari un malossi (il preferito sul forum) con rulli da 9,5 g, molla e mollette bianche  , oppure un polini (che ha bisogno di più manutenzione), o ancora un j.costa con sferette che escono nella confezione  quoto e aggiungo che la red sponge non serve a niente!!!
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« Risposta #11 inserita:: Novembre 10, 2009, 03:19:23 pm » |
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Anche se ne è stato parlato e riparlato, ti conviene montare solo un variatore, magari un malossi (il preferito sul forum) con rulli da 9,5 g, molla e mollette bianche  , oppure un polini (che ha bisogno di più manutenzione), o ancora un j.costa con sferette che escono nella confezione  quoto e aggiungo che la red sponge non serve a niente!!! neanke con il cicler da 105?? pensavo ke mettendo insieme filtro e cicler potesse andare bene
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« Risposta #12 inserita:: Novembre 10, 2009, 03:36:28 pm » |
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Anche se ne è stato parlato e riparlato, ti conviene montare solo un variatore, magari un malossi (il preferito sul forum) con rulli da 9,5 g, molla e mollette bianche  , oppure un polini (che ha bisogno di più manutenzione), o ancora un j.costa con sferette che escono nella confezione  quoto e aggiungo che la red sponge non serve a niente!!! neanke con il cicler da 105?? pensavo ke mettendo insieme filtro e cicler potesse andare bene hai giusto un pò di grinta 
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« Risposta #13 inserita:: Novembre 10, 2009, 03:41:07 pm » |
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Anche se ne è stato parlato e riparlato, ti conviene montare solo un variatore, magari un malossi (il preferito sul forum) con rulli da 9,5 g, molla e mollette bianche  , oppure un polini (che ha bisogno di più manutenzione), o ancora un j.costa con sferette che escono nella confezione  quoto e aggiungo che la red sponge non serve a niente!!! neanke con il cicler da 105?? pensavo ke mettendo insieme filtro e cicler potesse andare bene potrebbe... però solo il filtro non cambia molto, ho qualche dubbio sulla carburazione!!! Non mi convince molto questo abbinamento!
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« Risposta #14 inserita:: Novembre 10, 2009, 03:45:40 pm » |
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Anche se ne è stato parlato e riparlato, ti conviene montare solo un variatore, magari un malossi (il preferito sul forum) con rulli da 9,5 g, molla e mollette bianche  , oppure un polini (che ha bisogno di più manutenzione), o ancora un j.costa con sferette che escono nella confezione  quoto e aggiungo che la red sponge non serve a niente!!! neanke con il cicler da 105?? pensavo ke mettendo insieme filtro e cicler potesse andare bene potrebbe... però solo il filtro non cambia molto, ho qualche dubbio sulla carburazione!!! Non mi convince molto questo abbinamento! naturalmente poi lo faccio ricarburare.. è scontato 
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