Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #60 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:10:32 pm » |
|
eparlando di cinghia?? ke mi dite?? malossi o piaggio??
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza 
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #61 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:30:32 pm » |
|
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza  grazie per l'illuminazione 
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #62 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:33:42 pm » |
|
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza  grazie per l'illuminazione  a me fa rimanere un pò l'amaro in bocca... dato che l'ho presa della Malossi...
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #63 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:34:28 pm » |
|
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza  grazie per l'illuminazione  a me fa rimanere un pò l'amaro in bocca... dato che l'ho presa della Malossi... come mai l'hai presa malossi??
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #64 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:34:39 pm » |
|
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza  grazie per l'illuminazione  a me fa rimanere un pò l'amaro in bocca... dato che l'ho presa della Malossi... ma a te è un 200 può darsi che ti vada bene 
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #65 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:53:06 pm » |
|
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza  grazie per l'illuminazione  a me fa rimanere un pò l'amaro in bocca... dato che l'ho presa della Malossi... come mai l'hai presa malossi?? l'ho presa semi-nuova da un moderatore... un ragazzo serio... anche se Sirius m'ha messo la pulce nell'orecchio!!!
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #66 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:57:55 pm » |
|
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza  grazie per l'illuminazione  a me fa rimanere un pò l'amaro in bocca... dato che l'ho presa della Malossi... come mai l'hai presa malossi?? l'ho presa semi-nuova da un moderatore... un ragazzo serio... anche se Sirius m'ha messo la pulce nell'orecchio!!! ora non dormi la notte...  alla fine è solo una cinghia 
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #67 inserita:: Novembre 11, 2009, 03:06:28 pm » |
|
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza  grazie per l'illuminazione  a me fa rimanere un pò l'amaro in bocca... dato che l'ho presa della Malossi... come mai l'hai presa malossi?? l'ho presa semi-nuova da un moderatore... un ragazzo serio... anche se Sirius m'ha messo la pulce nell'orecchio!!! ora non dormi la notte...  alla fine è solo una cinghia  ma quando Sirius decreta... fa previsioni da paura!!! La fattucchiera a confronto a lui è la fatina di Pinocchio 
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #68 inserita:: Novembre 11, 2009, 03:13:31 pm » |
|
piaggio la cinghia malossi non va bene sul gt originale, quella va bene col 210 dato che montandolo serve una cinghia più resistente e poi quella cinghia funziona bene solo nelle alte temperature che si generano col 210.... e come ultima cosa ti dico che quella va montata per forza col cilindro dato che la cinghia originale si spezza  grazie per l'illuminazione  a me fa rimanere un pò l'amaro in bocca... dato che l'ho presa della Malossi... come mai l'hai presa malossi?? l'ho presa semi-nuova da un moderatore... un ragazzo serio... anche se Sirius m'ha messo la pulce nell'orecchio!!! ora non dormi la notte...  alla fine è solo una cinghia  ma quando Sirius decreta... fa previsioni da paura!!! La fattucchiera a confronto a lui è la fatina di Pinocchio  ahahahahahahaha
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #69 inserita:: Novembre 11, 2009, 04:03:32 pm » |
|
Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125. Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210 
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #70 inserita:: Novembre 11, 2009, 04:15:56 pm » |
|
Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125. Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  scherzavo sopra... Paskuale  cos'è il torque?
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #71 inserita:: Novembre 11, 2009, 04:35:00 pm » |
|
Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125. Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  scherzavo sopra... Paskuale  cos'è il torque? il correttore di coppia 
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #72 inserita:: Novembre 11, 2009, 05:03:08 pm » |
|
Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125. Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  scherzavo sopra... Paskuale  cos'è il torque? Come dice Sirio è il correttore di coppia, una delle 2 pulegge del gruppo frizione dove scorre la cinghia posteriormente...
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #73 inserita:: Novembre 11, 2009, 05:13:21 pm » |
|
Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125. Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  scherzavo sopra... Paskuale  cos'è il torque? Come dice Sirio è il correttore di coppia, una delle 2 pulegge del gruppo frizione dove scorre la cinghia posteriormente... ho trovato una discussione dove in buon Gerry dice che lo avrebbe messo, gli ho chiesto se me lo consigliava, visto che sto rifacendo tutta la trasmissione...(tu ne sai qualcosa)
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #74 inserita:: Novembre 11, 2009, 06:04:46 pm » |
|
Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125. Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  scherzavo sopra... Paskuale  cos'è il torque? Come dice Sirio è il correttore di coppia, una delle 2 pulegge del gruppo frizione dove scorre la cinghia posteriormente... ho trovato una discussione dove in buon Gerry dice che lo avrebbe messo, gli ho chiesto se me lo consigliava, visto che sto rifacendo tutta la trasmissione...(tu ne sai qualcosa) fai tutto malossi lello? un bel vario, correttore, cinghia, modifica frizione e rettifica campana??
|
|
|
|
|
|
|