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« Risposta #75 inserita:: Novembre 11, 2009, 06:57:43 pm » |
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Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125. Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  scherzavo sopra... Paskuale  cos'è il torque? Come dice Sirio è il correttore di coppia, una delle 2 pulegge del gruppo frizione dove scorre la cinghia posteriormente... ho trovato una discussione dove in buon Gerry dice che lo avrebbe messo, gli ho chiesto se me lo consigliava, visto che sto rifacendo tutta la trasmissione...(tu ne sai qualcosa) fai tutto malossi lello? un bel vario, correttore, cinghia, modifica frizione e rettifica campana?? sai poi come salta il 200.. dovrà metterci le zavorre all'anteriore.. 
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Sirius
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« Risposta #76 inserita:: Novembre 11, 2009, 07:06:48 pm » |
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Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125. Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  scherzavo sopra... Paskuale  cos'è il torque? Come dice Sirio è il correttore di coppia, una delle 2 pulegge del gruppo frizione dove scorre la cinghia posteriormente... ho trovato una discussione dove in buon Gerry dice che lo avrebbe messo, gli ho chiesto se me lo consigliava, visto che sto rifacendo tutta la trasmissione...(tu ne sai qualcosa) fai tutto malossi lello? un bel vario, correttore, cinghia, modifica frizione e rettifica campana?? sai poi come salta il 200.. dovrà metterci le zavorre all'anteriore..  eheheheh
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« Risposta #77 inserita:: Novembre 11, 2009, 08:36:52 pm » |
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Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125. Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  scherzavo sopra... Paskuale  cos'è il torque? Come dice Sirio è il correttore di coppia, una delle 2 pulegge del gruppo frizione dove scorre la cinghia posteriormente... ho trovato una discussione dove in buon Gerry dice che lo avrebbe messo, gli ho chiesto se me lo consigliava, visto che sto rifacendo tutta la trasmissione...(tu ne sai qualcosa) fai tutto malossi lello? un bel vario, correttore, cinghia, modifica frizione e rettifica campana?? si sto a quasi tutto Malossi, tranne per mod frizione e rettifica campana che i pensa il masto... Marrocco  che è meglio del signor Malossi  il correttore non ho ancora capito se conviene cambiarlo o meno, 6€ è ottimo!!!
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Sirius
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« Risposta #78 inserita:: Novembre 11, 2009, 08:42:07 pm » |
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Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125. Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  scherzavo sopra... Paskuale  cos'è il torque? Come dice Sirio è il correttore di coppia, una delle 2 pulegge del gruppo frizione dove scorre la cinghia posteriormente... ho trovato una discussione dove in buon Gerry dice che lo avrebbe messo, gli ho chiesto se me lo consigliava, visto che sto rifacendo tutta la trasmissione...(tu ne sai qualcosa) fai tutto malossi lello? un bel vario, correttore, cinghia, modifica frizione e rettifica campana?? si sto a quasi tutto Malossi, tranne per mod frizione e rettifica campana che i pensa il masto... Marrocco  che è meglio del signor Malossi  il correttore non ho ancora capito se conviene cambiarlo o meno, 6€ è ottimo!!! no hai fatto confusione lello.... in quel post costa 6 euro il torsion controller che è un pezzo di plastica che si mette sulla molla di contrasto per diminuire le vibrazioni.... il correttore di coppia costa 120 euro 
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« Risposta #79 inserita:: Novembre 11, 2009, 08:45:15 pm » |
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Lello considera che il tuo è già un 200cc che vanta circa 6cv in + al 125. Il 125 è purtroppo trp limitato a causa della cubatura e della scarsa coppia in basso, quindi è un paragone che non si può fare. Col GT200 di base potresti già spingerti molto oltre un 125 con le modifiche, puoi montare la trasmissione completa (vario, cinghia, torque), puoi fare tante cosette in +. Il 125 invece ha bisogno come il pane del 210  scherzavo sopra... Paskuale  cos'è il torque? Come dice Sirio è il correttore di coppia, una delle 2 pulegge del gruppo frizione dove scorre la cinghia posteriormente... ho trovato una discussione dove in buon Gerry dice che lo avrebbe messo, gli ho chiesto se me lo consigliava, visto che sto rifacendo tutta la trasmissione...(tu ne sai qualcosa) fai tutto malossi lello? un bel vario, correttore, cinghia, modifica frizione e rettifica campana?? si sto a quasi tutto Malossi, tranne per mod frizione e rettifica campana che i pensa il masto... Marrocco  che è meglio del signor Malossi  il correttore non ho ancora capito se conviene cambiarlo o meno, 6€ è ottimo!!! no hai fatto confusione lello.... in quel post costa 6 euro il torsion controller che è un pezzo di plastica che si mette sulla molla di contrasto per diminuire le vibrazioni.... il correttore di coppia costa 120 euro  all'anima sarà per la prossima volta...
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« Risposta #80 inserita:: Novembre 11, 2009, 08:45:57 pm » |
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« Risposta #81 inserita:: Novembre 11, 2009, 08:51:05 pm » |
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fabbià gli converebbe solo che il suo blocco ha percorso parecchi km e mettendo il cilindro più potente potrebbe avere problemi vari 
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« Risposta #82 inserita:: Novembre 11, 2009, 08:54:59 pm » |
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problemi vari?? e quali? rottura albero? biella?? naaaaaaaaa figurati... ho visto beverly con il 210 malossi che in un anno hanno macinato oltre 20000 km...e ho detto tutto  oltre i 20000 da 210, lo stesso motore ne aveva percorsi altri 15000 quando ancora era 125 e mai un problema...nemmeno la frizione figurati 
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« Risposta #83 inserita:: Novembre 11, 2009, 08:56:04 pm » |
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fabbià gli converebbe solo che il suo blocco ha percorso parecchi km e mettendo il cilindro più potente potrebbe avere problemi vari  uè uè scurnacchiati... jatevenn à fa na camminata... e lasciatemi stare a pensieri tranquilli... che a me basta variatore, mollette, cinghia, campana e frizione... Amen
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« Risposta #84 inserita:: Novembre 11, 2009, 09:04:12 pm » |
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fabbià gli converebbe solo che il suo blocco ha percorso parecchi km e mettendo il cilindro più potente potrebbe avere problemi vari  uè uè scurnacchiati... jatevenn à fa na camminata... e lasciatemi stare a pensieri tranquilli... che a me basta variatore, mollette, cinghia, campana e frizione... Amen XD ahahahahahah ma il variatore tu ce l'avevi già o sbaglio? o metterai tutto in una volta? visto che ci sei fagli anche una bella pulitina al carburatore così come lo prendi sembrerà tutto un'altro scooter Xd, già lo sarà con i pezzi.... ma con una bella pulitina andrà ancora meglio dato che immagino che dopo tutto quel tempo sarà un pò sporchino il carburatore Xd il torsion controller se vuoi lello mettilo... costra 6 euro circa
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Sirius
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« Risposta #85 inserita:: Novembre 12, 2009, 01:29:51 pm » |
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si vogliamo lello rossi 46 ahahahahahahaha
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« Risposta #86 inserita:: Novembre 18, 2009, 02:05:11 pm » |
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con la preparazione ke ho in mente.. ke vantaggi ottengo aggiungendo lo spring slider??
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« Risposta #87 inserita:: Novembre 18, 2009, 02:15:11 pm » |
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con la preparazione ke ho in mente.. ke vantaggi ottengo aggiungendo lo spring slider??
eviti la torsione della molla di contrasto e quindi diminuiscono le temperature di funzionamento della trasmissione e l'energia dissipata. P.S: non postare le stesse domande in + topic altrimenti intasiamo tutto il forum 
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« Risposta #88 inserita:: Novembre 18, 2009, 02:17:13 pm » |
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con la preparazione ke ho in mente.. ke vantaggi ottengo aggiungendo lo spring slider??
eviti la torsione della molla di contrasto e quindi diminuiscono le temperature di funzionamento della trasmissione e l'energia dissipata. P.S: non postare le stesse domande in + topic altrimenti intasiamo tutto il forum  l'ho rifatta qui la domanda perkè li sarei andato OT.. perciò alla fine vale la pena metterlo??
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« Risposta #89 inserita:: Novembre 18, 2009, 02:54:52 pm » |
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con la preparazione ke ho in mente.. ke vantaggi ottengo aggiungendo lo spring slider??
eviti la torsione della molla di contrasto e quindi diminuiscono le temperature di funzionamento della trasmissione e l'energia dissipata. P.S: non postare le stesse domande in + topic altrimenti intasiamo tutto il forum  l'ho rifatta qui la domanda perkè li sarei andato OT.. perciò alla fine vale la pena metterlo?? Per quello che ti ho citato si, ma non aspettarti miracoli...
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