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Autore Discussione: problemi partenza da fermo  (Letto 14154 volte)
Beverlyman
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« inserita:: Novembre 12, 2009, 04:56:59 pm »


ragazzi scusate ma ho bisogno di capire una cosa Wink
il mio beverly in partenza da fermo trema, muggisce e poi continua a tremare fino a quando si avvia Sad
questo dipende dalla frizione sporca o consumata Huh?
inoltre devo anche rettificare la campana Huh?
da cosa dipende Huh?
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« Risposta #1 inserita:: Novembre 12, 2009, 06:08:10 pm »

ragazzi scusate ma ho bisogno di capire una cosa Wink
il mio beverly in partenza da fermo trema, muggisce e poi continua a tremare fino a quando si avvia Sad
questo dipende dalla frizione sporca o consumata Huh?
inoltre devo anche rettificare la campana Huh?
da cosa dipende Huh?
il muggio dalla frizione e il tremolio dalla campana fatti una bella "scorpacciata" da marocco. fatti ricostruire la frizione e retttificare la campana Grin
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« Risposta #2 inserita:: Novembre 12, 2009, 06:36:33 pm »

ragazzi scusate ma ho bisogno di capire una cosa Wink
il mio beverly in partenza da fermo trema, muggisce e poi continua a tremare fino a quando si avvia Sad
questo dipende dalla frizione sporca o consumata Huh?
inoltre devo anche rettificare la campana Huh?
da cosa dipende Huh?
il muggio dalla frizione e il tremolio dalla campana fatti una bella "scorpacciata" da marocco. fatti ricostruire la frizione e retttificare la campana Grin

io dopo aver cambiato 3 frizioni in garanzia ho capito ke non servono a niente e ke alla fine lo fanno sempre... sarò un prossimo cliente di marrocco.. te lo consiglio pure a te.. perkè dalla mia esperienzadi aver cambiato tante frizioni.. ora sotto monto la 4.. e ricomincia a farlo.. perciò proverò le massette e campana di marrocco
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« Risposta #3 inserita:: Novembre 12, 2009, 06:37:27 pm »

è la frizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee  Grin Grin Grin Grin
maledetta frizione centrifuga a secco Tongue Tongue

per risolvere il problema segui il consiglio di sirius....fatti dare una tornita alla campana e miglioreresti Cheesy
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« Risposta #4 inserita:: Novembre 12, 2009, 07:06:07 pm »

ragazzi scusate ma ho bisogno di capire una cosa Wink
il mio beverly in partenza da fermo trema, muggisce e poi continua a tremare fino a quando si avvia Sad
questo dipende dalla frizione sporca o consumata Huh?
inoltre devo anche rettificare la campana Huh?
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il muggio dalla frizione e il tremolio dalla campana fatti una bella "scorpacciata" da marocco. fatti ricostruire la frizione e retttificare la campana Grin

io dopo aver cambiato 3 frizioni in garanzia ho capito ke non servono a niente e ke alla fine lo fanno sempre... sarò un prossimo cliente di marrocco.. te lo consiglio pure a te.. perkè dalla mia esperienzadi aver cambiato tante frizioni.. ora sotto monto la 4.. e ricomincia a farlo.. perciò proverò le massette e campana di marrocco
io con la frizione mai nessun problema XD
a parte appena cambiai le mollette che non staccava mai: se non acceleravo mi rallentava fino a quasi 10kmh XD ora che si sono assestate nessun problema Grin
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« Risposta #5 inserita:: Novembre 12, 2009, 07:22:26 pm »

ragazzi scusate ma ho bisogno di capire una cosa Wink
il mio beverly in partenza da fermo trema, muggisce e poi continua a tremare fino a quando si avvia Sad
questo dipende dalla frizione sporca o consumata Huh?
inoltre devo anche rettificare la campana Huh?
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io dopo aver cambiato 3 frizioni in garanzia ho capito ke non servono a niente e ke alla fine lo fanno sempre... sarò un prossimo cliente di marrocco.. te lo consiglio pure a te.. perkè dalla mia esperienzadi aver cambiato tante frizioni.. ora sotto monto la 4.. e ricomincia a farlo.. perciò proverò le massette e campana di marrocco
io con la frizione mai nessun problema XD
a parte appena cambiai le mollette che non staccava mai: se non acceleravo mi rallentava fino a quasi 10kmh XD ora che si sono assestate nessun problema Grin

beato te... a me è una tortura sta frizione
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« Risposta #6 inserita:: Novembre 12, 2009, 07:39:08 pm »

a me la frizione ha dato quasi sempre problemi e nonostante la pulisca il mio concessionario dopo 100 km ricomincia a far rumore Angry
probabilmente a primavera mi rivolgo a marrocco per nuove massette e campana Wink
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« Risposta #7 inserita:: Novembre 13, 2009, 12:06:03 am »

A me nn muggisce massimo vibbra un po' da dietro ogni tanto e ho pure 9300km, mai sostituita ansi carter ancora mai aperto. Però dopo il tagliando dei 10mila ci vuole una bella ripulita nda marocco.
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« Risposta #8 inserita:: Novembre 13, 2009, 12:18:54 pm »

All'inizio pure a me cominciava a darmi quei problemi...poi un giorno ho pulito x bene frizione e campana, ho cambiato le mollette originali ed ho messo quelle gialle malossi e ho risolto tutto..da allora nessun problema..tra l'altro adex dovrei riambarle xkè dp tantissimi kilometri si allentano e l'innesto della frizione è un pò floscio...ma ho già comprato mollette nuove sempre uguali e molla di contrasto nuova originale quest'ultima è anke importante sostituirla dp tanti kilometri...tra pochi giorni smonto tutto e sostituisco.. ragazzi è molto importante controllare e revisionare spesso la trasmissione nei nostri mezzi !!  Wink
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« Risposta #9 inserita:: Novembre 13, 2009, 01:19:54 pm »

Qnt km ci hai fatto ? Ma quando monterò variatore malossi, modifica frizione e retifica mi conviene cambiare anche le mollette ? Con le mollette ci guadagno qualcosa prestazionte ?
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« Risposta #10 inserita:: Novembre 13, 2009, 01:29:27 pm »

Qnt km ci hai fatto ? Ma quando monterò variatore malossi, modifica frizione e retifica mi conviene cambiare anche le mollette ? Con le mollette ci guadagno qualcosa prestazionte ?

le mollette ti fanno attaccare prima o dopo la frizione
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« Risposta #11 inserita:: Novembre 13, 2009, 02:06:34 pm »

Serve cambiarle dopo le 3 cose che vorrei fare modfica frizione, campana e vario malossi ?
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« Risposta #12 inserita:: Novembre 13, 2009, 02:13:27 pm »

Serve cambiarle dopo le 3 cose che vorrei fare modfica frizione, campana e vario malossi ?

allafine c'è già la molla di contrato bianca ke esce dal variatore.. perciò alla fine credo ke servano a poco
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« Risposta #13 inserita:: Novembre 13, 2009, 04:17:58 pm »

Con il vario malossi ci metti la molla bianche e le mollette frizione bianche, cosi dicono Wink
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« Risposta #14 inserita:: Novembre 13, 2009, 08:51:12 pm »

le mollette della frizione gestistono l'attacco della frizione, di conseguenza se sono più dure la frizione attaccherà ad un numero di giri maggiore, mentre se sono più morbide, la frizione attaccherà ad un numero di giri inferiore...quelle malossi, a partire da quelle bianche  per arrivare fino a quelle rosse, risultano essere tutte più dure di quelle originali...di conseguenza la frizione attaccherà leggermente più tardi... Smiley
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