gronco2006
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« Risposta #15 inserita:: Dicembre 13, 2009, 05:46:09 pm » |
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ok se sei curiosa soddisferò la tua curiosità 
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beverly125
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« Risposta #16 inserita:: Dicembre 13, 2009, 06:25:07 pm » |
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OK allora aspetto, così se va molto + di quando è originale appena ho la possibilità monterò un bel vario malossi.
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gronco2006
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« Risposta #17 inserita:: Dicembre 14, 2009, 05:44:22 pm » |
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sicuro che va + di quando era originale...ora con molla contrasto originale e polini 9 rulli con rulli da 5,5 faccio 0-100 in 8 secondi 
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beverly125
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« Risposta #18 inserita:: Dicembre 14, 2009, 05:45:54 pm » |
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Però strilla molto + di prima ? Cioè il motore sta + alot di giri anche se vai piano a es una vel costante di 60km/h ? Giusto
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Sirius
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« Risposta #19 inserita:: Dicembre 14, 2009, 06:59:23 pm » |
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sicuro che va + di quando era originale...ora con molla contrasto originale e polini 9 rulli con rulli da 5,5 faccio 0-100 in 8 secondi  sei sicuro degli 8 secondi XD? se sei in discesa ok, perchè in pianura/ salita è impossibile, oppure hai il cosiddetto regalo del tacchimetro  io ho la versione vecchio con getto maggiore e marmitta meno tappata e in pianura/salita ti assicuro che 0 a 100 in 8 secondi è impossibile e io monto un variatore malossi se eri in una bella dfiscesa tutt'altra storia, oppure come il mio amico hai il tacchimetro che fa dei regali: io li andavo a fianco e segnavo 80, lui con tourer segnava 100 passati  questo messaggio non è per offesa ma per essere realisti perchè penso che difficilmente un beverly faccia 0 a 100 in 8 secondi se non in discesa 
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« Risposta #20 inserita:: Dicembre 14, 2009, 07:05:01 pm » |
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Infatti sirius 8 secodni forse li fa il 200 di mio papà. Confermo per il fatto del tachimetro io ho il tourer e un mio amico ce l'haidentico al mio e una volta io ero sui 90 e lui poco dopo i 100 ed eravamo affiancati. Ma cosa mi dite col vario il motore sta + alto di giri non i giri massimi ma a vel costante.
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« Risposta #21 inserita:: Dicembre 14, 2009, 08:38:44 pm » |
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Ciao, col Malossi il motore urla per un migliaio di km, poi si abbassa. Potrebbe essere lo stesso col Polini: alto di giri per il tempo del rodaggio del variatore. vingiul
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« Risposta #22 inserita:: Dicembre 14, 2009, 08:49:01 pm » |
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Vabbe la stessa cosa l'ho notata anche col vario origianle, infatti quando era nuova mi strillava parecchio mentre adesso motlo meno rispetto a prima. Quando monterò il vario malossi in qst 1000km a cosa dovrei stare attento ? Nel senso come dovrei trattarlo ? Curiosità ma i russi del vario malossi per beverly 125 sono 8.5g mentre quelli originali quanto sono ?
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« Risposta #23 inserita:: Dicembre 14, 2009, 09:22:04 pm » |
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sicuro che va + di quando era originale...ora con molla contrasto originale e polini 9 rulli con rulli da 5,5 faccio 0-100 in 8 secondi  sei sicuro degli 8 secondi XD? se sei in discesa ok, perchè in pianura/ salita è impossibile, oppure hai il cosiddetto regalo del tacchimetro  io ho la versione vecchio con getto maggiore e marmitta meno tappata e in pianura/salita ti assicuro che 0 a 100 in 8 secondi è impossibile e io monto un variatore malossi se eri in una bella dfiscesa tutt'altra storia, oppure come il mio amico hai il tacchimetro che fa dei regali: io li andavo a fianco e segnavo 80, lui con tourer segnava 100 passati  questo messaggio non è per offesa ma per essere realisti perchè penso che difficilmente un beverly faccia 0 a 100 in 8 secondi se non in discesa  io faccio 0-100 nn da originale ma bensì con vario polini 9 rulli e rulli da 5.5....la strada in cui ho constatato ciò nn era in discesa...era pianura...esattamente la statale 16 ...unica cosa vento a favore :-)
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« Risposta #24 inserita:: Dicembre 14, 2009, 09:34:05 pm » |
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Ah ok, vento a favore, io presi 120 con vento a favore edè originale a me. Però normale nn supera i 115 e 110 a 2.
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« Risposta #25 inserita:: Dicembre 14, 2009, 10:53:27 pm » |
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ti assicuro che 0-100 km/h in 8 sec con un 125 non li fai: il 500 ci mette 7sec sullo 0-100 il 400 7.5sec il 250 sui 7 sec con multivar e scarico...
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« Risposta #26 inserita:: Dicembre 14, 2009, 10:57:34 pm » |
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Pasqua tu che mi dici sul fatto del vario malossi che inizialmente fa strillare il motore di + poi dopo un migliaio di km si assesta e diventa + silenzioso ? Ma i rulli consigliati per il vario malossi sono + leggeri o pesanti dei rulli originali ?
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« Risposta #27 inserita:: Dicembre 15, 2009, 12:05:19 am » |
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Pasqua tu che mi dici sul fatto del vario malossi che inizialmente fa strillare il motore di + poi dopo un migliaio di km si assesta e diventa + silenzioso ? Ma i rulli consigliati per il vario malossi sono + leggeri o pesanti dei rulli originali ?
Se il variatore è nuovo la parte a contatto con la cinghia deve gommarsi. Inizialmente la cinghia tende a scivolare, ma dopo un periodo di 500-1000 km questo non capita più. Il peso dei rulli per multivar su 125 è di 9.5g contro i 7.2g originali.
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« Risposta #28 inserita:: Dicembre 15, 2009, 12:45:13 pm » |
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Ah ok grz delle info. Mi conviene comprarlo nuovo o usato il vario malossi ? Quidni essendo + pesanti i rulli del multivar ha + vel. mass.
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« Risposta #29 inserita:: Dicembre 15, 2009, 03:19:31 pm » |
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Ah ok grz delle info. Mi conviene comprarlo nuovo o usato il vario malossi ? Quidni essendo + pesanti i rulli del multivar ha + vel. mass.
secondo me è indifferente, tanto alla fine gli cambi i rulli e va come nuovo, dipende anche quanti km ha però 
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