sicuro che va + di quando era originale...ora con molla contrasto originale e polini 9 rulli con rulli da 5,5 faccio 0-100 in 8 secondi

sei sicuro degli 8 secondi XD?
se sei in discesa ok, perchè in pianura/ salita è impossibile, oppure hai il cosiddetto regalo del tacchimetro

io ho la versione vecchio con getto maggiore e marmitta meno tappata e in pianura/salita ti assicuro che 0 a 100 in 8 secondi è impossibile e io monto un variatore malossi
se eri in una bella dfiscesa tutt'altra storia, oppure come il mio amico hai il tacchimetro che fa dei regali: io li andavo a fianco e segnavo 80, lui con tourer segnava 100 passati

questo messaggio non è per offesa ma per essere realisti perchè penso che difficilmente un beverly faccia 0 a 100 in 8 secondi se non in discesa

io faccio 0-100 nn da originale ma bensì con vario polini 9 rulli e rulli da 5.5....la strada in cui ho constatato ciò nn era in discesa...era pianura...esattamente la statale 16 ...unica cosa vento a favore :-)
come confermato da paskuale 8 secondi non sono possibili per un 125, a parte se il vento ero quello che tira a trieste XD
io monto un malossi e la differenza tra i variatori alla fine dei conti sono minime e 8 secondi è impossibile XD
il 500 ce ne mette 7 di secondi, ma hai mai guidato un 500? l'accelerazione è mostruosa rispetto al 125

se non si sta attenti sgomma in partenza almeno il modello vecchio che ha l'accelerazione leggermente migliore del nuovo