LiNo TaRtY
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« inserita:: Dicembre 16, 2009, 05:47:34 pm » |
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LiNo TaRtY
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« Risposta #2 inserita:: Dicembre 17, 2009, 10:07:52 am » |
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assenzio io ti dicevo una guida per il beverly tourer...e non x il modelo vecchio ma comunque grazie ugualmente!! 
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Assenzio
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« Risposta #3 inserita:: Dicembre 17, 2009, 01:25:41 pm » |
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c'e' un post dove ho messo il manuale officina del tourer, ti vedi gli esplosi ed operi come nella guida, il procedimento e' lo stesso, cambiano solo le forme e la posizione delle viti iniziali ( li vedi dagli esplosi )... facci sapere come e' andata. ah, visto che lo devi smontare fai anche due foto cosi' fai una guida tu  eccolo il manuale: http://www.tuttinbox.com/assenzio/Beverly_tourer_250_ie_manual.pdfps: ci ho dato un'okkiata gia io e devo dire che a prima vista mi sembra la stessa cosa paragonata alla versione vecchia. a presto.
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LiNo TaRtY
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« Risposta #4 inserita:: Dicembre 17, 2009, 01:55:51 pm » |
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oi assenzio...grazie per il manuale ma è in inglese mi potresti aiutare tu che hai gia dato 1 okkiata?
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« Risposta #5 inserita:: Dicembre 17, 2009, 04:22:01 pm » |
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io l'ho smontato migliaia di volte.. ti dico io i passaggi.. allora prima di tutti prendi una kiave esagonale per smontare il parabbrezza, il numero non me lo ricordo... poi una 17 per gli spekkietti... successivamente un'altra kiave esagoale poco + piccola per quelle plastike sopra le vaskette del liquido dei freni.. poi prendi un cacciavite a stela.. quello ke danno alla piaggio va beissimo ma ti consiglio di prenderne uno di stesse dimensioni ma con punta a calamita.. e svita le viti argentate poste sotto al manubrio ai lati.. poi quelle nere affianco la scritta "tourer".. e infine quelle poste di lato le vaskette del liquido dei freni... togli il gommino della vita centrale interna del parabbrezza ke può finire nel faro e poi doresti sborsare 5€ per quel gommino filettato.. infine prendi un cacciavite a taglio per alzare quelle alette ai fianki delle vaskette del liquido dei freni... fai piano in quanto sono in plastica... fatto questo lo puoi aprire.. ma per lavorare meglio ti consiglio di sivitare il filo del conta km.. è quel cavo nero in gomma molto spesso.. ce la fai a svitarlo a mano.. se poi nn riesci a kiuderlo fammi sapere ke ti do qualke dritta  buona fortuna
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LiNo TaRtY
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« Risposta #6 inserita:: Dicembre 17, 2009, 04:23:41 pm » |
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grazie 1000 
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« Risposta #7 inserita:: Dicembre 17, 2009, 04:27:09 pm » |
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grazie 1000  di niente.. fammi sapere se riesci a montarlo =)
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« Risposta #8 inserita:: Dicembre 20, 2009, 02:15:18 pm » |
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C'è qualche guida per il 200??? in modo che so quante ne servono grazie
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« Risposta #9 inserita:: Dicembre 19, 2011, 06:46:15 pm » |
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Ragazzi qualche consiglio sull'acquisto dei led della strumentazione? Meglio quelli piatti? Penso ci sia più diffusione di luce vero?
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« Risposta #10 inserita:: Gennaio 25, 2012, 03:14:30 pm » |
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c'è uno sul forum che vende luci varie fatti consigliare da lui 
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