texastornado
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 31, 2010, 12:39:24 pm » |
|
cmq a parte il tunnel centrale un pò più alto, per il complesso il veicolo ha un'impronta più sportiva del precedente e anche più snello, poi ovviamente è un parere strettamente personale. molto belle le luci anteriori e posteriori a led che rendono il viecolo molto attuale
|
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 01:50:30 pm da Lorenzo250 »
|
vendo luci a led per fari anteriori-posteriori-freccie-portatarga-strumentazione info e contatti: mp e msn
|
|
|
texastornado
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Febbraio 01, 2010, 12:58:09 am » |
|
a proposito, stasera ero a cena fuori con alcune amiche, che lavorano in linea di montaggio...domani iniziano a montare i primi veicoli preserie del nuovo beverly, finora hanno montato solo alcuni gruppi motore (ruota posteriore-motore). da domani si inizia a fare sul serio. il nuovo beverly, a quanto sò, dovrebbe debuttare a giugno.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 01:50:41 pm da Lorenzo250 »
|
vendo luci a led per fari anteriori-posteriori-freccie-portatarga-strumentazione info e contatti: mp e msn
|
|
|
texastornado
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Febbraio 17, 2010, 08:24:51 pm » |
|
ieri sera, emtre entravo al alvoro mi sono soffermato a guardare il quadro strumenti del nuovo beverly. spie di servizio varie, tachimetro, indicatore carburante e temperatura liquido raffreddamento, ma niente contagiri  in compenso un bello schermo a cristalli liquidi 
|
|
|
|
|
|
|
|
texastornado
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Febbraio 17, 2010, 11:12:55 pm » |
|
è ancora un pò camuffato, molti componenti provvisori, ma secondo me è molto migliorato, esternamente è meno goffo e ingombrante, più improntato sulla sportività. bellissimi i fari a led posteriori e le luci diurne di marcia.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 01:50:55 pm da Lorenzo250 »
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Collegato
CAD DESIGNER
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Febbraio 25, 2010, 08:16:12 am » |
|
AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'HO BECCATO SU STRADAAAAAAAAAA!!!!ieri sera mentre tornavoa casa da lavoro ho raggiunto 3 tester piaggio, uno sul piaggio MP3...e due su due scooter....STRANI... da dietro lipperlì mi sembravano... i CARNABY CRUISER! poi li ho passati e.... ho visto le strisce a led sullo scudo...ERANO I NUOVI BEVERLY!!! mi è piaciuto abbastanza, anche se sarò sempre contro il faro sul manubrio e che purtroppo quindi confermo che sarà così. abbiamo fatto la parte finale della FI-PI-LI, poi ho deciso di seguirli e abbiamo preso il raccordo che si congiunge alla variante aurelia, dopodichè siamo usciti a "livorno centro" e finalmente dopo la stazione FS ci siamo fermatia un semaforo: dietro è davvero rastremato, ha il gruppo ottico sdoppiato simile al nuovo X-MAX e un culino stretto che ricorda appunto il nuovo carnaby cruiser... la linea è molto filante, ha dei belissimi cerchi a tante razze ravvicinate simili a quelli del nuovissimo Liberty. mi è sembrato di scorgere anche un disco anteriore piu grande del nostro, ma per ora nn c'è la coppia. sullo scudo poi ho notato dei fregi, delle bombature dall'alto al basso... ma erano molto cammuffate, sembravano quasi nastrate con il nastro isolante nero... chissà che cavolo erano... magari se FEDERICO può spiegare qualcosina....  confermo pure la presenza dello schermo a cristalli liquidi. nn ho potuto corgere per bene il resto della strumentazione perchè è scattato il verde. la linea cmq è molto filante e ripeto, sembra davvero piu piccolo e snello il nuovo beverly rispetto all'attuale, speriamo si presti ai viaggi nella stessa maniera....... come prestazioni... ho notato in partenza la solita lentezza... peccato... c'è sempre il tratto in cui il motore rimane costante e basso di giri e poi schizza... difatti sono scattato meglio io, che ricordo ho un 250 a carburatore del 2004 con 38500km all'attivo, trasmissione completamente originale apparte lo spring slider e le mollette bianche, con cinghia con 18500km sul groppone e il solo scarico GPR. la differenza il 300 la fa in ripresa da andatura costante... in quel frangente nn c'è stato verso di stare davanti.... direi anche... MENO MALE!!!!! da aggiungere che i tester piaggio sono dei pazzi... ma hanno trovato uno che rende pan per focaccia... abbiamo fatto alcuni curvoni sulle rampe dell'autostrada con quasi la pedana a terra  .... e appena hanno visto che ero lì con loro... bè, sembrava che nn aspettassero altro che divertirsi un po. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2010, 08:38:21 am da Lorenzo250 »
|
|
|
|
texastornado
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Febbraio 25, 2010, 10:24:39 am » |
|
grande lorenzo!! ora puoi anche aprire una ditta di spionaggio prodotti piaggio su strada  concordo con quanto hai avuto modo di vedere, almeno a livello estetico, il nuovo modello sarà molto più filante e snello del vecchio, per certi versi un pò goffo. dietro monta fari a led, con tanto di coda bella filante. circa il nastro nero che hai visto davanti, ti posso dire che è una camuffatura, di sicuro sotto ci saranno delle grosse bombature, credo anche che saranno dotate di profilo cromato (credo) un pò come il tourer attuale. confermo pure il mono disco anteriore, belli anche i cerchi multirazze. i collaudatori piaggio? sono mezzi matti  lo confermo, diversi di loro hanno la moto personale e vanno anche in pista, quindi sono dei buoni manici, e quando trovano qualcuno con cui scozzare per strada, non si tirano certo indietro.
|
|
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Collegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Febbraio 25, 2010, 01:20:03 pm » |
|
ciao federico.. circa il motore del 125 sai se è a iniezione o a carburatore??
|
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 01:52:02 pm da Lorenzo250 »
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Febbraio 25, 2010, 02:10:18 pm » |
|
Sono molto curioso di vederlo dal vivo. A proposito, sai se a livello di ciclistica sul 400 è stato fatto qualcosa per migliorarlo? Parlo di interasse, sospensioni eccetera... Grazie ciao
|
|
|
|
|
 luci di posizione anteriori a 5 LED bianchi, posizione posteriori rosse, luce targa e stop 21 LED
|
|
|
texastornado
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Febbraio 25, 2010, 07:24:17 pm » |
|
andiamo con ordine per quelle che desiderano aggiornare il loro tourer con i pezzi del nuovo modello, dico che forse dovranno mettersi un pò l'anima in pace. mi spiego meglio. questo nuovo modello sarà totalmente diverso al precedente, in parole povere non sarà come il passaggio dal 250 cerburatore al tourer.
per i motori, tranquilli, resisterà il 300 e 125, entrambi iniezione.
per il 400 e 500 ancora nulla, per ora non vengono provati su strada, credo che il loro debutto sarà più in là coi tempi (credo).
vi informo che nei reparti segreti, c'è allo studio un 350...ma quì si và lontani...molto lontani.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 01:54:02 pm da Lorenzo250 »
|
|
|
|
texastornado
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Marzo 01, 2010, 03:21:25 pm » |
|
il nome rimmarrà invariato, cmq se può rassicurarvi il nuovo modello manterrà la cromatura centrale sull'anteriore  per le gomme del modello nuovo...mi sono fattosfuggire alcuni prototipi che erano parcheggiati vicini al mio reparto, domani se ci sono di nuovo, darò un'occhiata più approfondita.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 01:58:58 pm da Lorenzo250 »
|
|
|
|
texastornado
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Marzo 08, 2010, 03:12:30 am » |
|
ho dato un'occhiata veloce alle gomme dei modelli nuovi: i due prototipi montavano gomme differenti, uno aveva sotto le pirelli, mentre l'altro adottava una marca sconosciuta che nemmeno ricordo  mi sembra vee rubber o roba del genere
|
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 01:59:35 pm da Lorenzo250 »
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Collegato
CAD DESIGNER
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Marzo 16, 2010, 01:42:23 pm » |
|
continuano gli avvistamenti... ieri mattina alle 7.30 mentre andavo a lavoro erano sul viale italia, lungomare di livorno fermi a un semaforo di fronte a me.. mi è sembrato di vedere che la sezione frontale è diminuita rispetto al nostro.
|
|
|
|
|
|
|
|
texastornado
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Marzo 16, 2010, 09:26:36 pm » |
|
continuano gli avvistamenti... ieri mattina alle 7.30 mentre andavo a lavoro erano sul viale italia, lungomare di livorno fermi a un semaforo di fronte a me.. mi è sembrato di vedere che la sezione frontale è diminuita rispetto al nostro.
grande il nostro ispettore lorenzo  ore 7.30? sicuramente erano i colleghi del turno di mattina che escono dallo stabilimento alle 6.30 circa. oggi ho visto una cosa che mi è piaciuta poco  la piastra paracalore della marmitta secondo me è molto brutta e spero che il modello definitivo non l'adotti...in sostanza sparirebbe la vecchia di ferro per lasciare spazio ad una nuova di tipo plastico con effetto carenato che và a coprire anche buona parte della marmitta che và dal collettore al silenziatore. ah sulle gomme...oggi ho visto...diamonds  o che roba è? purtroppo niente foto,in stabilimento non si può bisognerebbe che lorenzo prendesse e potrasse al seguito con sè una fotocamera digitale
|
|
|
|
|
|
|
|
henry79
Beverlysta Senior

Scollegato
BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Marzo 17, 2010, 08:35:07 am » |
|
in sostanza sparirebbe la vecchia di ferro per lasciare spazio ad una nuova di tipo plastico con effetto carenato che và a coprire anche buona parte della marmitta che và dal collettore al silenziatore.
Plastica???come è possibile?con quel calore?
|
|
|
|
|
  KIT XENO 6000K
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Hero

Scollegato
Avorio
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Marzo 17, 2010, 12:30:47 pm » |
|
Se è di plastica grezza, si può ancora accettare, ma se è di plastica verniciata poi si graffia in 10 giorni... Non bastano già tutte le parti in plastica, che con uno sputo viene via la vernice o che appena tocchi si sbuccia la plastica... Preferisco quella in alluminio del tourer...
|
|
|
|
|
 Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
|
Beverly Club
|
|
|
|
|
|
|