Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: correttore di coppia originale, rottura  (Letto 8870 volte)
nexus125
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Marzo 31, 2010, 08:01:30 pm »

infatti è questo che fa: fa perdere un pò di aggressività da fermo però mantiene una erogazione di coppia costante poi Wink
sul mio da tanto su tutto dipende come lo tari ti dico subito come ho fatto i rulli da 9grammi ,le mollettine gialle e la molla di contrasto bianca e finalmente ho risolto anche con la partenza, davvero questo componente mi gusta ad'ogni accelerata ad'ogni sopparso e sempre incazzato come piace a me =) che toro ci mancava propio un pezzo del genere che non consideravo propio guardate che ha una progressione spaventosa sempra un 400 la malossi non scherza !!!
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #16 inserita:: Marzo 31, 2010, 08:30:36 pm »

infatti è questo che fa: fa perdere un pò di aggressività da fermo però mantiene una erogazione di coppia costante poi Wink
sul mio da tanto su tutto dipende come lo tari ti dico subito come ho fatto i rulli da 9grammi ,le mollettine gialle e la molla di contrasto bianca e finalmente ho risolto anche con la partenza, davvero questo componente mi gusta ad'ogni accelerata ad'ogni sopparso e sempre incazzato come piace a me =) che toro ci mancava propio un pezzo del genere che non consideravo propio guardate che ha una progressione spaventosa sempra un 400 la malossi non scherza !!!
sono felice per te Grin
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #17 inserita:: Marzo 31, 2010, 08:32:57 pm »

si infatti...menomale hai risolto Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
nexus125
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Marzo 31, 2010, 09:42:40 pm »

si infatti...menomale hai risolto Cheesy
e sopratutto contento ora ce da migliorare la forcella che alle alte velocita' non e che va chissa come =( ce passati i 140 ci vuole piu' impegno a tenerlo su strada quindi la devo irrigidire e usero come olio forca un sae20 e per i freni pastiglie carbon loraine almeno sto sicuro che ce solo il motore e poi non ce la tenuta di strada mi ci faccio solo male =)
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!