Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Sbandieramento O Sbacchettamento Manubrio  (Letto 23069 volte)
deiu71
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Imperia

« Risposta #15 inserita:: Luglio 23, 2011, 11:28:49 pm »

a questo punto non ci resta che riempire di sabbia il pneumatico anteriore
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #16 inserita:: Luglio 24, 2011, 07:36:22 pm »

non sono un pò troppi 900gr per manopola? io sul mio beverly 2011 ho montato il bauletto da 36 litri e non ho problmi di questo tipo! nella confezione del bauletto originale non erano presenti i bilanceri maggiorati, infatti ho su quelli originale...sulle istruzioni di montaggio però c era scritto che era necessario gonfiare le gomme sia ant che post, se non ricordo male, a 2,6 entrambe!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #17 inserita:: Luglio 25, 2011, 10:15:02 pm »

Il mio bauletto è originale Piaggio ed era fornito con i pesi maggiorati. Sull'etichetta interna del bauletto c'è scritto solo di fare la gomma anteriore a 2.2 bar.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Agosto 18, 2011, 01:57:30 pm »

Stesso identico problema, Beverly 300ie tourer con gomme da 19.000Km e bauletto da 42lt... se lascio lo sterzo rischio di cadere!

Siccome ho deciso di vendere il porcellozzo e l'acquirente che è venuto a vederlo non lo prende finquando non risolvo il problema dello sbandieramento, secondo voi potrei risolvere installando solo i contrappesi maggiorati e facendo l'equilibratura (e quindi risparmiando un po di dindini) oppure devo necessariamente cambiare le gomme?... DAMN!
+ (sometime)
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Agosto 18, 2011, 02:04:11 pm »

il problema è che montando il bauletto, l'anteriore si alleggerisce e il manubrio vibra, quindi non è tanto un problema di usura di pneumatici perchè infatti lo fa anche quando sono nuovi!! con i bilancieri e con la pressione dei pneumatici adeguata dovresti risolvere il problema...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Agosto 18, 2011, 02:27:12 pm »

quindi potrei provare a smontare il bauletto, rimontare la placca originale e portarlo da un gommista per fare equilibratura e gonfiaggio delle ruote... hmmm proviamo!
+ (sometime)
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Agosto 18, 2011, 02:40:21 pm »

se il tizio a cui devi venderlo vuole il bauletto tienilo pure su così dopo aver fatto l'equilibratura, gonfiato le gomme e montato i bilancieri più grossi potrai verificare se il problema persiste o se è risolto!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Agosto 18, 2011, 02:43:12 pm »

chissà se riesco a trovare dei bilancieri più pesanti... sapete a roma dove posso provare a trovarli?
+ (sometime)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Agosto 18, 2011, 07:43:14 pm »

Ciao,
prova dal concessionario Piaggio: avra' sia le "prolunghe" attuali nere (IMHO bruttine, ma potrebbero piacerti) che i bilanceri cromati Vespa GTS.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
leonardo.toro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Agosto 19, 2011, 12:30:54 pm »

sperando pure che non mi faccia spendere 50€solo per i bilancieri Cheesy
+ (sometime)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Agosto 19, 2011, 03:08:00 pm »

Ciao,
quelli Vespa li pagai una ventina di euro un paio di anni fa, ma ho il dubbio non siano quelli originali perche' invece che presentare la cromatura lucida, sono come "satinati": presentano ancora i segni di lavorazione del tornio; ma nel caso e' meglio, non sarebbero cromati ma inox....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
skappamento
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

La marmitta é il mio tormento

« Risposta #26 inserita:: Agosto 19, 2011, 03:30:30 pm »

La butto lì: a me il parafango anteriore pare un alettone che raccoglie il vento, che dà turbolenza e che solleva l'anteriore. Non sarà colpa anche di quello? A 140km/h anche una piccola aletta fa parecchia resistenza. Bisognerebbe provare a toglierlo, o a nastrarlo. Chissà che non scopriamo che basta fare due fori di sfiato laterali... fondamentalmente la carrozzeria é sempre l'ultimo dettaglio ad essere messo a punto da una casa motociclistica, all'inizio i prototipi girano tutti ricoperti e nastrati di cartone - forse per quello il problema può essere sfuggito ai tecnici della piaggio.
deiu71
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Imperia

« Risposta #27 inserita:: Agosto 20, 2011, 10:47:47 pm »

anche questo potrebbe contribuire, chissà.
Forse che qualcuno abbia montato il parafango sportcity e ci sappia dire se fa la differenza
 Cool
« Ultima modifica: Agosto 21, 2011, 10:43:40 pm da AdrenalinaBlu » Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: