|
demetrio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Reggio Calabria
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 18, 2010, 09:04:00 am » |
|
E' quella che ha Lorenzo sul suo 250 carbu, ovviamente devi ricarburare, è compatibile, non ci dovrebbero essere problemi di fissaggio, e ti conviene montare il variatore prima dello scooter e se fossi in te monterei i rulli da 9 più molla di contrasto bianca più mollette frizione bianche...
|
|
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Livorno
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 18, 2010, 09:36:47 am » |
|
devi solo stare attento al collettore... siccome la mia va sul collettore originale (è il beverly che trovi sul sito gpr alla voce beverly250), se il collettore del 125 è più piccolo di diametro... nn ci sta...
|
|
|
|
|
|
Beverlyman
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 18, 2010, 12:35:15 pm » |
|
Capisco.  ma come faccio a verificare prima di acquistarla?  faccio una domanda al venditore? 
|
|
|
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:02:41 pm » |
|
Capisco.  ma come faccio a verificare prima di acquistarla?  faccio una domanda al venditore?  Fagli una domanda generica sull'oggetto ti rispondera sicuramente perche è suo interesse venderla  ti dico questo perche io compro sempre da ebay
|
|
|
 4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:13:51 pm » |
|
gran bel prezzo io la comprerei subito se non fosse che a settembre cambio forse cambio veicolo....
|
|
|
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Febbraio 20, 2010, 08:18:05 pm » |
|
gran bel prezzo io la comprerei subito se non fosse che a settembre cambio forse cambio veicolo....
sirius prendi un nuovo beverly??? e cmq la potrestri comprare lo stesso poi la monti sul nuovo
|
|
|
 4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 20, 2010, 08:37:29 pm » |
|
sirius prendi un nuovo beverly??? e cmq la potrestri comprare lo stesso poi la monti sul nuovo dipende, è ancora da definire se lo cambio o no, sul 300 monterebbe ma sul 400 no, quindi prima devo vedere quale prendo perchè del 125 mi sono scocciato sinceramente....
|
|
|
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Febbraio 20, 2010, 10:38:20 pm » |
|
sirius prendi un nuovo beverly??? e cmq la potrestri comprare lo stesso poi la monti sul nuovo dipende, è ancora da definire se lo cambio o no, sul 300 monterebbe ma sul 400 no, quindi prima devo vedere quale prendo perchè del 125 mi sono scocciato sinceramente.... Guarda se prendi il 400 con il fa a V è bello ma i nuovi modelli con il faro nello sterzo nn mi piacciono completamente 
|
|
|
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Reggio Calabria
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Febbraio 21, 2010, 03:03:19 pm » |
|
Ragazzi siete in OT rientrate in argomento 
|
|
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Febbraio 21, 2010, 04:59:38 pm » |
|
Ragazzi siete in OT rientrate in argomento  sisi scusa demy 
|
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Marzo 02, 2010, 08:18:25 pm » |
|
niente di più falso: 1)è bella quella in alluminio 2)quella lincata da te non è migliore, costa solo di più perchè è di un materiale diverso 3)mi sa di bufala dato che c'è scritto per beverly tourer 125ie, ma il beverly sia vecchi che tourer sono tuti a carburatore, quindi riassunto è meglio quella selta da lui almeno che non vuole spendere 120€ in più solo per averla di un altro colore ma il gioco non vale la candela....
|
|
|
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Marzo 02, 2010, 08:50:09 pm » |
|
niente di più falso: 1)è bella quella in alluminio 2)quella lincata da te non è migliore, costa solo di più perchè è di un materiale diverso 3)mi sa di bufala dato che c'è scritto per beverly tourer 125ie, ma il beverly sia vecchi che tourer sono tuti a carburatore, quindi riassunto è meglio quella selta da lui almeno che non vuole spendere 120€ in più solo per averla di un altro colore ma il gioco non vale la candela.... Concordo con te sirius!!!
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Marzo 03, 2010, 02:35:22 pm » |
|
niente di più falso: 1)è bella quella in alluminio 2)quella lincata da te non è migliore, costa solo di più perchè è di un materiale diverso 3)mi sa di bufala dato che c'è scritto per beverly tourer 125ie, ma il beverly sia vecchi che tourer sono tuti a carburatore, quindi riassunto è meglio quella selta da lui almeno che non vuole spendere 120€ in più solo per averla di un altro colore ma il gioco non vale la candela.... Concordo con te sirius!!! 
|
|
|
|
|
|
|