Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: gpr alluminio su 125  (Letto 4729 volte)
Beverlyman
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Taranto
Messaggi: 347



« inserita:: Febbraio 18, 2010, 12:44:19 am »


Ragazzi ho trovato questo scarico gpr su ebay. Finalmente ha un prezzo accettabile.
è compatibile per il tourer 125 vero?
ci saranno problemi per il sistema di fissaggio? sò che il fissaggio gpr lascia desiderare.
Inoltre ho tutto originale ma vorrei montare il multivar con mollette bianche e molla di contrasto.
Montando anche questo scarico i rulli da 9,5 che escono con il multivar andranno bene?
Ci sarà anche da ricarburare?
grazie.

http://cgi.ebay.it/SCARICO-OMOLOGATO-GPR-PIAGGIO-BEVERLY-125-250-ALLUMINIO_W0QQitemZ350307046783QQihZ022QQcategoryZ151597QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286.m7QQ_trkparmsZalgo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26ps%3D6%26clkid%3D7918643541876923410
Registrato

demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 18, 2010, 09:04:00 am »

E' quella che ha Lorenzo sul suo 250 carbu, ovviamente devi ricarburare, è compatibile, non ci dovrebbero essere problemi di fissaggio, e ti conviene montare il variatore prima dello scooter e se fossi in te monterei i rulli da 9 più molla di contrasto bianca più mollette frizione bianche...
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #2 inserita:: Febbraio 18, 2010, 09:36:47 am »

devi solo stare attento al collettore... siccome la mia va sul collettore originale (è il beverly che trovi sul sito gpr alla voce beverly250), se il collettore del 125 è più piccolo di diametro... nn ci sta...
Registrato

Beverlyman
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Taranto
Messaggi: 347



« Risposta #3 inserita:: Febbraio 18, 2010, 12:35:15 pm »

Capisco.  Sad
ma come faccio a verificare prima di acquistarla? Huh?
faccio una domanda al venditore? Huh?
Registrato

strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #4 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:02:41 pm »

Capisco.  Sad
ma come faccio a verificare prima di acquistarla? Huh?
faccio una domanda al venditore? Huh?
Fagli una domanda generica sull'oggetto ti rispondera sicuramente perche è suo interesse venderla Wink ti dico questo perche io compro sempre da ebay
Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #5 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:13:51 pm »

gran bel prezzo io la comprerei subito se non  fosse che a settembre cambio forse cambio veicolo....
Registrato
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #6 inserita:: Febbraio 20, 2010, 08:18:05 pm »

gran bel prezzo io la comprerei subito se non  fosse che a settembre cambio forse cambio veicolo....
sirius prendi un nuovo beverly??? e cmq la potrestri comprare lo stesso poi la monti sul nuovo
Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #7 inserita:: Febbraio 20, 2010, 08:37:29 pm »

gran bel prezzo io la comprerei subito se non  fosse che a settembre cambio forse cambio veicolo....
sirius prendi un nuovo beverly??? e cmq la potrestri comprare lo stesso poi la monti sul nuovo
dipende, è ancora da definire se lo cambio o no, sul 300 monterebbe ma sul 400 no, quindi prima devo vedere quale prendo perchè del 125 mi sono scocciato sinceramente....
Registrato
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #8 inserita:: Febbraio 20, 2010, 10:38:20 pm »

gran bel prezzo io la comprerei subito se non  fosse che a settembre cambio forse cambio veicolo....
sirius prendi un nuovo beverly??? e cmq la potrestri comprare lo stesso poi la monti sul nuovo
dipende, è ancora da definire se lo cambio o no, sul 300 monterebbe ma sul 400 no, quindi prima devo vedere quale prendo perchè del 125 mi sono scocciato sinceramente....
Guarda se prendi il 400 con il fa a V è bello ma i nuovi modelli con il faro nello sterzo nn mi piacciono completamente
Sad
Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #9 inserita:: Febbraio 21, 2010, 03:03:19 pm »

Ragazzi siete in OT rientrate in argomento Wink
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #10 inserita:: Febbraio 21, 2010, 04:59:38 pm »

Ragazzi siete in OT rientrate in argomento Wink
sisi scusa demy  Wink
Registrato
motorbikes
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Marzo 02, 2010, 03:58:57 pm »

ciao senti ti potrei dare un consiglio nn prendere quellla gpr xk primo nn e bella esteticamente e  secondo nn e tnt buona e una cosa x arangiare senti a me prendi questo scarico costa un po di piu xo e migliore SmileySmiley




http://cgi.ebay.it/SCARICO-OMOLOGATO-GPR-PIAGGIO-BEVERLY-125-TOURER-I-E_W0QQitemZ350297681897QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Scooter?hash=item518f5e6fe9
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #12 inserita:: Marzo 02, 2010, 08:18:25 pm »

ciao senti ti potrei dare un consiglio nn prendere quellla gpr xk primo nn e bella esteticamente e  secondo nn e tnt buona e una cosa x arangiare senti a me prendi questo scarico costa un po di piu xo e migliore SmileySmiley




http://cgi.ebay.it/SCARICO-OMOLOGATO-GPR-PIAGGIO-BEVERLY-125-TOURER-I-E_W0QQitemZ350297681897QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Scooter?hash=item518f5e6fe9
niente di più falso:
1)è bella quella in alluminio
2)quella lincata da te non è migliore, costa solo di più perchè è di un materiale diverso
3)mi sa di bufala dato che c'è scritto per beverly tourer 125ie, ma il beverly sia vecchi che tourer sono tuti a carburatore, quindi riassunto è meglio quella selta da lui almeno che non vuole spendere 120€ in più solo per averla di un altro colore ma il gioco non vale la candela....
Registrato
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #13 inserita:: Marzo 02, 2010, 08:50:09 pm »

ciao senti ti potrei dare un consiglio nn prendere quellla gpr xk primo nn e bella esteticamente e  secondo nn e tnt buona e una cosa x arangiare senti a me prendi questo scarico costa un po di piu xo e migliore SmileySmiley




http://cgi.ebay.it/SCARICO-OMOLOGATO-GPR-PIAGGIO-BEVERLY-125-TOURER-I-E_W0QQitemZ350297681897QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Scooter?hash=item518f5e6fe9
niente di più falso:
1)è bella quella in alluminio
2)quella lincata da te non è migliore, costa solo di più perchè è di un materiale diverso
3)mi sa di bufala dato che c'è scritto per beverly tourer 125ie, ma il beverly sia vecchi che tourer sono tuti a carburatore, quindi riassunto è meglio quella selta da lui almeno che non vuole spendere 120€ in più solo per averla di un altro colore ma il gioco non vale la candela....
Concordo con te sirius!!!
Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #14 inserita:: Marzo 03, 2010, 02:35:22 pm »

ciao senti ti potrei dare un consiglio nn prendere quellla gpr xk primo nn e bella esteticamente e  secondo nn e tnt buona e una cosa x arangiare senti a me prendi questo scarico costa un po di piu xo e migliore SmileySmiley




http://cgi.ebay.it/SCARICO-OMOLOGATO-GPR-PIAGGIO-BEVERLY-125-TOURER-I-E_W0QQitemZ350297681897QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Scooter?hash=item518f5e6fe9
niente di più falso:
1)è bella quella in alluminio
2)quella lincata da te non è migliore, costa solo di più perchè è di un materiale diverso
3)mi sa di bufala dato che c'è scritto per beverly tourer 125ie, ma il beverly sia vecchi che tourer sono tuti a carburatore, quindi riassunto è meglio quella selta da lui almeno che non vuole spendere 120€ in più solo per averla di un altro colore ma il gioco non vale la candela....
Concordo con te sirius!!!
Grin
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!