Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: post motaggio multivar  (Letto 8068 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #15 inserita:: Febbraio 20, 2010, 06:33:58 pm »

noi dobbiamo trovare il modo di farlo salire di giri raga xke non arriva alla coppia e ha poca velocità
senti spendi 5 euro x comprare i rulli prova!!!
da 8 con molla originale

veramente costano 15€ i rulli..e 15 di montaggio sono altri 30€.. ma il mio problema è la velocità di punta.. di accellerazione mi sta bene in quanto è molto più reattivo e sale molto di giri.. xò poi arrivato sui 90/100 i giri si abbassano e rimangono fissi fino ai 115.. invece prima andava al limite di giri.. forse è ank dovuto al parabbrezza alto.. devo provare a toglierlo e a tirare e vedere quanto mi prende
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #16 inserita:: Febbraio 20, 2010, 08:36:08 pm »

noi dobbiamo trovare il modo di farlo salire di giri raga xke non arriva alla coppia e ha poca velocità
senti spendi 5 euro x comprare i rulli prova!!!
da 8 con molla originale

veramente costano 15€ i rulli..e 15 di montaggio sono altri 30€.. ma il mio problema è la velocità di punta.. di accellerazione mi sta bene in quanto è molto più reattivo e sale molto di giri.. xò poi arrivato sui 90/100 i giri si abbassano e rimangono fissi fino ai 115.. invece prima andava al limite di giri.. forse è ank dovuto al parabbrezza alto.. devo provare a toglierlo e a tirare e vedere quanto mi prende
prova senza parabrezza....
a me oggi sembrava andare bene di ripresa ma di allungo in 2 faceva schifo, mi sa che in uno mi troverò bene, poi c'è qualcosa che non sa: ho messo uno pesante dietro e il beverly era ingovernabile, devo provare a indurire gli ammortizzatori forse, boh sarà che mi ero abituato con le gomme troppo gonfie
poi una mio amico ha visto una scintilla da sotto la ruota ora non ho idea di che cosa possa essere.... forse era qualche sigaretta a terra....
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #17 inserita:: Febbraio 21, 2010, 02:41:54 pm »

a me una volta un mio amico l'ha vista uscire dalla marmitta x un paio di volte la scintilla...
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 27


« Risposta #18 inserita:: Febbraio 21, 2010, 02:47:55 pm »

1 15 euro i malossi prendili di un altra marca e li paghi 8 euro
2 su questo forum ci sono milioni di guide che spiegano come cambiare i rulli
comunque io il mio consiglio te l' ho dato poi sei libero di fare come vuoi...
3 tu hai escluso la carburazione, la scintilla dalla marmitta in rilascio è sintomo di carburazione magra, quindi che sacrifica l' allungo... quadrerebbe...
se non vuoi fare la prova dei rulli, scendi lo spillo conico di una tacchetta e svita di mezzo giro la vite di regolazione della benzina
questo davvero non ti costa 1 centesimo
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2010, 02:51:36 pm da alexcaliforniano » Registrato

Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #19 inserita:: Febbraio 21, 2010, 03:00:54 pm »

la scintilla t parlo di 1 anno fa... i rulli so come cambiarli xò è fastidioso a catena e quindi preferisco portarlo da un meccanico.. e poi nn è per i soldi
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #20 inserita:: Febbraio 21, 2010, 03:03:12 pm »

lo spillo conico sarebbe?? il getto del carburatore??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #21 inserita:: Febbraio 21, 2010, 04:59:15 pm »

a me la scintilla mi sa che nopn veniva dalla marmitta boh XD
Registrato
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 27


« Risposta #22 inserita:: Febbraio 21, 2010, 07:46:07 pm »

spillo conico quello che si trova montato sulla membrana del carburatore
Registrato

Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!