tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« inserita:: Febbraio 20, 2010, 01:17:30 pm » |
|
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:12:59 pm » |
|
salve a tutti. ieri sera ho motato il tanto atteso multivar.. insieme ad esso ho fatto montare anke molla contrasto bianca.. torsion controller e mollettine bianke malossi e rulli da 9.5g... xò una cosa non mi quadra.. qualke giorno prima su una superstrada avevo candela nuova olio nuovo e red sponge.. rulli e cinghia con quasi 11 mila kilometri... col paravento grande presi quasi 110 e il motore stava al max dei giri... ieri sera dopo aver montato quelle cose e fatto carburare a dovere dopo aaverlo fatto riscaldare a dovere la prima cosa ke noto e ke la frizione stacca prima e questo mi piace... l'accellerazione è aumentata ma lievemente.. anke se ora quando sto fisso ad una velocità ed aprò a manetta si riprende subito.. ma a parte questo.. in velocità max mi ha fatto 115!!!!! xò stava molto basso di giri... com'è mai possibile?  sapete aiutarmi?? bgenvenuto nel mio mondo a me ora va così..... dopo i 110 è come se perde giri e si addormenta almeno in 2 è così, sono arrivato a 116 su una strada in cui prima arrivavo a 120 in 2....
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:13:41 pm » |
|
Ciao, hai migliorato 5km/h, col motore piu' basso di giri, e ti lamenti? Camminaci un migliaio di km, poi vedi! Il MV ha bisogno di un rodaggio di 500/800km prima di sciogliersi. Se dopo un migliaio di km lo senti ancora basso di giri, metti rulli da 9. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:41:13 pm » |
|
Ciao, hai migliorato 5km/h, col motore piu' basso di giri, e ti lamenti? Camminaci un migliaio di km, poi vedi! Il MV ha bisogno di un rodaggio di 500/800km prima di sciogliersi. Se dopo un migliaio di km lo senti ancora basso di giri, metti rulli da 9. vingiul
l'ho preso usato e c ho messo i rulli nuovi.. c vogliono ugualmente tutti quei km x sciogliersi??
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:41:42 pm » |
|
salve a tutti. ieri sera ho motato il tanto atteso multivar.. insieme ad esso ho fatto montare anke molla contrasto bianca.. torsion controller e mollettine bianke malossi e rulli da 9.5g... xò una cosa non mi quadra.. qualke giorno prima su una superstrada avevo candela nuova olio nuovo e red sponge.. rulli e cinghia con quasi 11 mila kilometri... col paravento grande presi quasi 110 e il motore stava al max dei giri... ieri sera dopo aver montato quelle cose e fatto carburare a dovere dopo aaverlo fatto riscaldare a dovere la prima cosa ke noto e ke la frizione stacca prima e questo mi piace... l'accellerazione è aumentata ma lievemente.. anke se ora quando sto fisso ad una velocità ed aprò a manetta si riprende subito.. ma a parte questo.. in velocità max mi ha fatto 115!!!!! xò stava molto basso di giri... com'è mai possibile?  sapete aiutarmi?? bgenvenuto nel mio mondo a me ora va così..... dopo i 110 è come se perde giri e si addormenta almeno in 2 è così, sono arrivato a 116 su una strada in cui prima arrivavo a 120 in 2.... dobbiamo risolvere questo dannato problema patrì
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:47:28 pm » |
|
salve a tutti. ieri sera ho motato il tanto atteso multivar.. insieme ad esso ho fatto montare anke molla contrasto bianca.. torsion controller e mollettine bianke malossi e rulli da 9.5g... xò una cosa non mi quadra.. qualke giorno prima su una superstrada avevo candela nuova olio nuovo e red sponge.. rulli e cinghia con quasi 11 mila kilometri... col paravento grande presi quasi 110 e il motore stava al max dei giri... ieri sera dopo aver montato quelle cose e fatto carburare a dovere dopo aaverlo fatto riscaldare a dovere la prima cosa ke noto e ke la frizione stacca prima e questo mi piace... l'accellerazione è aumentata ma lievemente.. anke se ora quando sto fisso ad una velocità ed aprò a manetta si riprende subito.. ma a parte questo.. in velocità max mi ha fatto 115!!!!! xò stava molto basso di giri... com'è mai possibile?  sapete aiutarmi?? bgenvenuto nel mio mondo a me ora va così..... dopo i 110 è come se perde giri e si addormenta almeno in 2 è così, sono arrivato a 116 su una strada in cui prima arrivavo a 120 in 2.... dobbiamo risolvere questo dannato problema patrì secondo me dobbiamo far consumare un pò i rulli e si riprende io devo farlo camminare di più da quando l'ho preso l'ho uscito 2-3 volte soltanto.... piove sempre.... la mattina c'è il sole e quando esco inizia a piovere....
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Febbraio 20, 2010, 02:50:44 pm » |
|
la prima giornata decente caccialo.. portati un tuo amico dietro a macina km.. io farò lo stesso..
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 20, 2010, 03:28:33 pm » |
|
la prima giornata decente caccialo.. portati un tuo amico dietro a macina km.. io farò lo stesso..
più che altro voglio vedere come va in uno l'ho sempre guidato in 2 sembra assurdo mma è vero, non sono riuscito a trovare un attimo per uscirlo da solo per conto mio......
|
|
|
|
|
|
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Febbraio 20, 2010, 03:31:58 pm » |
|
posso darti un consiglio??? metti i rulli da 9 e leva la molla vedi che ti va meglio... 10kmh dovresti prenderli in piu
|
|
|
Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
|
|
|
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Febbraio 20, 2010, 03:36:42 pm » |
|
scusami 9 se rimani la molla malossi 8 grammi se metti quella originale (te lo consiglio) ma sei sicuro che sia carburato bene?
|
|
|
Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Febbraio 20, 2010, 04:09:00 pm » |
|
scusami 9 se rimani la molla malossi 8 grammi se metti quella originale (te lo consiglio) ma sei sicuro che sia carburato bene?
sisi mel'ha controllato bene lui... quindi tu consigli 8grammi e molla originale?
|
|
|
|
|
|
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Febbraio 20, 2010, 04:13:47 pm » |
|
siiii allora in pratica se la carnurazione sei sicuro che è fatta bene, mettendo la molla originale a parita di rulli avresti accellerazione 0 e poca velocita massima xke non arriva a regime mettendo quelli da 8 grammi sono piu leggeri e hai un accellerazione bruciante, e visto che la molla è piu morbida il variatore riesce ad aprirsi a regime alto quindi piu velocità  prova tanto tentar non nuoce
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Febbraio 20, 2010, 05:16:45 pm » |
|
siiii allora in pratica se la carnurazione sei sicuro che è fatta bene, mettendo la molla originale a parita di rulli avresti accellerazione 0 e poca velocita massima xke non arriva a regime mettendo quelli da 8 grammi sono piu leggeri e hai un accellerazione bruciante, e visto che la molla è piu morbida il variatore riesce ad aprirsi a regime alto quindi piu velocità  prova tanto tentar non nuoce sconsiglio di farlo..... io avevo il variatore malossi senza molla di contrasto e andava su di giri coi 9.5...... per farlo andare bene seza molla fui costretto a metter 3 da 9.5 e 3 da 14...... già coi 9.5 andrà su di giri a morire senza molla perchè la funziona dela molla è farlo abbassare di giri a quanto ho capito io 
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Febbraio 20, 2010, 05:45:08 pm » |
|
Ciao, la funziona dela molla è farlo abbassare di giri a quanto ho capito io per essere precisi, la molla piu' dura serve a non farlo salire facilmente di giri, quindi da' piu' ripresa. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Febbraio 20, 2010, 05:51:15 pm » |
|
noi dobbiamo trovare il modo di farlo salire di giri raga xke non arriva alla coppia e ha poca velocità senti spendi 5 euro x comprare i rulli prova!!! da 8 con molla originale
|
|
|
|
|
|
|