bobo70
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« inserita:: Febbraio 28, 2010, 09:13:39 am » |
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manuele
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« Risposta #1 inserita:: Febbraio 28, 2010, 12:57:09 pm » |
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dovrebbe esserci un gacino dalla pate verso il bauletto e fatta come una v predoi un cacciavite e spingila verso il basso che l'elastico si sgancia vedi foto sotto 
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« Ultima modifica: Febbraio 28, 2010, 01:05:43 pm da manuele »
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Francescop93
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« Risposta #2 inserita:: Febbraio 28, 2010, 08:27:12 pm » |
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Se mi sarebbe capitato a me avrei dovuto studiare un pò gli attacchi perchè fin ora non ho mai smontato la batteria xD
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Sirius
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« Risposta #3 inserita:: Febbraio 28, 2010, 08:51:09 pm » |
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Se mi sarebbe capitato a me avrei dovuto studiare un pò gli attacchi perchè fin ora non ho mai smontato la batteria xD
se fosse capitato a me in preda a una crisi isterica dopo le tante prove avrei tagliato la fascetta XD
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Francescop93
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« Risposta #4 inserita:: Febbraio 28, 2010, 09:09:15 pm » |
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Se mi sarebbe capitato a me avrei dovuto studiare un pò gli attacchi perchè fin ora non ho mai smontato la batteria xD
se fosse capitato a me in preda a una crisi isterica dopo le tante prove avrei tagliato la fascetta XD Beh è sempre una opzione... xD
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vingiul
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« Risposta #5 inserita:: Febbraio 28, 2010, 09:29:48 pm » |
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Ciao, se fosse capitato a me in preda a una crisi isterica dopo le tante prove avrei tagliato la fascetta XD Beh è sempre una opzione... xD opzione che viene in mente specie rimettendola, la fascetta... vingiul
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 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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bobo70
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« Risposta #6 inserita:: Marzo 01, 2010, 11:20:59 am » |
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Grazie mille, ci sono riuscito! Effettivamente, non sò come farò a rimetterla a posto, anche perchè i ganci sono 2, uno è dall'altra parte, e una volta sganciata la fascetta da un gancio, esce anche dall'altro. Vi farò sapere. Posso fare un'altra domanda da imbranato, anche se non è la sezione giusta? Come faccio a sganciare il bauletto (originale Piaggio) senza staccare la piastra? Cioè giro la chiave (quella che si trova aprendo lo sportellino sopra la serratura di apertura) facendo mezzo giro, e sento che qualcosa si sgancia sopra la chiave; ma poi? Cioè devo sganciare qualcos'altro? Devo tirare, devo far scorrere il bauletto? Siccome ho paura di fare movimenti troppo forti e di spaccare qualcosa; grazie mille per l'aiuto, comunque adesso chiedo nell'apposita sezione. A presto
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bobo70
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« Risposta #7 inserita:: Marzo 01, 2010, 11:25:19 am » |
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Mi correggo: la serratura in questione si trova sotto (e non sopra) quella di apertura del bauletto. Grazie ancora.
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manuele
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« Risposta #8 inserita:: Marzo 01, 2010, 01:30:52 pm » |
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allora per la fascettta prima la agganci dalla parte dove ti siedi aiutandoti con un cacciavite agganciado la linguetta poi la agganci verso la parte dove to messo la foto mia fai il procedimento al contrario ok?
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bobo70
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« Risposta #9 inserita:: Marzo 01, 2010, 05:01:00 pm » |
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Ci sono, ci sono, per lo smontaggio è andato tutto bene. Per il rimontaggio, non ho ancora provato perchè ancora non faccio ricaricare la batteria. Appena possibile, farò sapere. Per il bauletto, ho fatto come dice streethawk nell'apposita sezione, ma non ci riesco comunque perchè è proprio duro da sfilare. Tu ne sai qualcosa? A presto
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bobo70
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« Risposta #10 inserita:: Marzo 11, 2010, 07:00:45 am » |
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ho appreso dopo la ricarica che la mia batteria è definitivamente deceduta! Quindi ora ne serve una nuova. Perciò ho urgente bisogno di aiuto: mi sembra di capire che quella adatta ha il sciente codice: CB 10 L - BP. Ma altrove trovo: YB 10-L-BP. oppure CB 10 L - B. La mia era una Asso Energy CB 10 L- A2, con + a sinistra, - a destra, sfiato a destra (anche se lo scooter ha un tubicino a sin. Che non so cosa sia!) che non trovo da nessua parte. in pratica: quale devo acquistare? Se i poli sono invertiti, si può girare la batt. Visto che i cavetti mi sembrano abbastanza lunghi? Lo sfiato dove deve stare? Le dimensioni? Se avete delle foto, sarebbe davvero il massimo. Le domande sono molte, lo sò, ma . . Sempre imbranato sono. Grazie mille a tutti e a presto.
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« Risposta #11 inserita:: Marzo 11, 2010, 09:33:00 am » |
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prendi la stessa che avevi non invertire la posizione dei poli i cavi sembrano lunghi ma non da permetterti l'inversione dei poli il tubicino a sx è lo sfiato del liquido batteria in eccesso e va collegato se prendi una batteria tradizionale coi tappini per la manutenzione ... non collegarlo significa avere eventuali perdite di acido che ti potrebbero rovinare il telaio 
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bobo70
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« Risposta #12 inserita:: Marzo 11, 2010, 05:05:33 pm » |
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Grazie streethawk! Però la batteria che avevo, aveva il tubicino a destra, mentre dallo sccoter sbuca il tubicino a sx (che quindi non era attaccato alla batteria)! Quindi sembrerebbe che quella che avevo, non è quella adatta. Tu che dici? A presto e grazie ancora.
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« Risposta #13 inserita:: Marzo 12, 2010, 09:19:32 am » |
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forse avevi cmq una batteria sigillata per questo il tubicino non era collegato  se prendi una batteria a manutenzione il tubicino deve essere per forza collegato altrimenti se cade acido sul telaio rovini tutto... Non so di preciso le differenze tra i vari modelli che hai elencato ma considera che io prenderei il modello originale e la monterei senza pensarci + di tanto . a me una tradizionale con manutenzione ordinaria è durata 4 anni e l'ho ricomprata identica e precisa 
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