Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Contributo grafico  (Letto 37284 volte)
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #30 inserita:: Marzo 04, 2010, 12:54:02 am »

ok va bene il discutere su questioni di stile del forum così anche con gli utenti tutti, magari si potrebbe vedere anche la "gente" cosa ne pensa.
Però cerchiamo di prendere un po TUTTI seriamente la proposta che francesco ci ha fatto, vuole "regalarci" senza altri scopi il suo aiuto e io sono molto contento che ci siano persone come lui che vogliono aiutare.
Forse è che rivedo in lui la voglia di fare per il club quando ho iniziato io.
Francesco niente male secondo me non che sia brutto, però qualcosa di vivace come dice sandro il nostro colore di punta da SEMPRE è questo blu + chiaro. Il logo da te proposto non mi sconfinfera molto, perche quello sfondo troppo scuro nn si capisce molto bene e sarà l'oro che stona ma nn mi aggrada.
Però mi piacerebbe molto vedere altri tuoi lavori con l'insegna del BeverlyClub.net Wink

BUON LAVORO FRANCESCO Wink
Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #31 inserita:: Marzo 04, 2010, 01:25:27 pm »

ok va bene il discutere su questioni di stile del forum così anche con gli utenti tutti, magari si potrebbe vedere anche la "gente" cosa ne pensa.
Però cerchiamo di prendere un po TUTTI seriamente la proposta che francesco ci ha fatto, vuole "regalarci" senza altri scopi il suo aiuto e io sono molto contento che ci siano persone come lui che vogliono aiutare.
Forse è che rivedo in lui la voglia di fare per il club quando ho iniziato io.
Francesco niente male secondo me non che sia brutto, però qualcosa di vivace come dice sandro il nostro colore di punta da SEMPRE è questo blu + chiaro. Il logo da te proposto non mi sconfinfera molto, perche quello sfondo troppo scuro nn si capisce molto bene e sarà l'oro che stona ma nn mi aggrada.
Però mi piacerebbe molto vedere altri tuoi lavori con l'insegna del BeverlyClub.net Wink

BUON LAVORO FRANCESCO Wink

A scanso di ulteriori equivoci, perchè non amo sprecare il tempo.
-Lo sfondo come deve essere?
---- Trasparente
---- Unico colore sfondo (per es tutto blu) oppure un tema come quello che ho utilizzato io di schizzi di vernice (quali colori devo utilizzare).
-La scritta di che colore deve essere (argento)? Gli effetti che ho utilizzato vanno bene?
-Quanto deve essere grande questo logo in pixel
« Ultima modifica: Marzo 04, 2010, 01:29:44 pm da Francescop93 » Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #32 inserita:: Marzo 04, 2010, 03:31:32 pm »

Proprio e soprattutto a scanso di equivoci faccio una premessa ...
Il logo del club resta quello storico che trovi allegato sotto ... quindi non c'è la benchè minima intenzione di cambiarlo  Wink Wink
Se i tuoi suggerimenti invece riguarderanno una diversa maschera del forum, che al momento non trovo affatto male,  allora i tuoi sforzi potranno essere anche presi in considerazione!
Differentemente, e citando un tuo pensiero ...
 
..... non ho la minima intenzione di perdere il mio tempo a creare immagini tanto per se poi non verranno utilizzate, preferisco giocare ad un First person shooter oppure guardarmi un film.

.... Ti ringrazio e ti saluto cordialmente Wink Wink

Buon Forum
Don Gerry

 
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #33 inserita:: Marzo 04, 2010, 05:36:45 pm »

Proprio e soprattutto a scanso di equivoci faccio una premessa ...
Il logo del club resta quello storico che trovi allegato sotto ... quindi non c'è la benchè minima intenzione di cambiarlo  Wink Wink
Se i tuoi suggerimenti invece riguarderanno una diversa maschera del forum, che al momento non trovo affatto male,  allora i tuoi sforzi potranno essere anche presi in considerazione!
Differentemente, e citando un tuo pensiero ...
 
..... non ho la minima intenzione di perdere il mio tempo a creare immagini tanto per se poi non verranno utilizzate, preferisco giocare ad un First person shooter oppure guardarmi un film.


.... Ti ringrazio e ti saluto cordialmente Wink Wink

Buon Forum
Don Gerry

 

L'avevo capito già dalla tua prima risposta al mio topic, tranquillo. Infatti è proprio per questo che ho detto che non amo perdere il mio tempo, avrei solo fatto qualche schizzo seguendo la mia fantasia. Magari sistemerò le stelline del rank messaggi e i gradient e ve le posterò.. Se vi piaceranno le userete Grin
« Ultima modifica: Marzo 04, 2010, 05:39:47 pm da Francescop93 » Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #34 inserita:: Marzo 04, 2010, 08:08:06 pm »

ok  Grin Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #35 inserita:: Marzo 06, 2010, 02:11:04 pm »

Ecco due stelline che ho realizzato, convenzionalmente dovrebbero essere per admin e mod. Dovrebbero essere più carine di quelle che utilizzate ora (preciso che, ho scaricato la stellina che utilizzate voi, e l'ho modificata io).

Che ne dite?



« Ultima modifica: Marzo 06, 2010, 02:25:54 pm da Francescop93 » Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #36 inserita:: Marzo 06, 2010, 02:18:26 pm »

Qui c'è quella per gli user:
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
silviotifoso
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Prov. Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 58



« Risposta #37 inserita:: Marzo 14, 2012, 12:47:11 am »

Io suggerirei il logo con un bel Beverly intero.
Registrato


Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!