Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: -- Codifiche chiavi PIAGGIO HPE, Yamaha e honda con smart key ed altri ---  (Letto 62609 volte)
lucavallopazzo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 1


« Risposta #15 inserita:: Gennaio 15, 2016, 06:59:17 pm »

Ciao Marrocco,
sono nuovo del forum e ho letto che sei il mago delle chiavi e spero tu possa aiutarmi: un mese fa mi hanno rubato il mio Beverly Tourer 250ie del 2008 che aveva la chiave master (lo so, sono un cxxxione, ma oramai il danno l'avevo fatto...). Mi hanno appena chiamato per dirmi che l'hanno ritrovato ma ovviamente della chiave master nemmeno l'ombta.
Adesso ho solo la chiave nera ma vorrei cambiare il tutto visto che c'è qualcuno in giro con la mia chiave.
Qual'è la soluzione più economica? Mi puoi aiutare pf?

Grazie,
luca
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #16 inserita:: Gennaio 15, 2016, 09:57:48 pm »

Salve lucavallopazzo
intanto che aspettiamo che Marrocco ti contatti
che ne dici di rispettare almeno un pochettino le regole scritte e non scritte del forum?
Intanto quando si entra a far parte di una community come il forum
mi sembra sia buona norma presentarsi, come si vuole ma almeno presentarsi,
secondo come da Regolamento ti chiedo per cortesia di completare il tuo profilo
così capiamo chi abbiamo dall'altra parte, che mezzo hai e magari qualcosina più di te
grazie
lele73
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
rezuma
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bologna
Messaggi: 1


« Risposta #17 inserita:: Agosto 10, 2018, 12:57:52 pm »

Marocco è il numero 1 centralina e chiavi perfette grazie ancora a marocco
Registrato
kiko17
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 64
Provincia: Perugia
Messaggi: 4



« Risposta #18 inserita:: Ottobre 09, 2018, 08:14:52 pm »

Ciao a tutti, finalmente siam riusciti ad effettuare la codifica delle chiavi di tutti gli scooter e moto, quindi ragazzi se perdete tutte le chiavi (pure quella di riserva) niente paura Grin Grin io riesco a  ricodificare una nuova chiave......ovviamente il prezzo è variabile a seconda del tipo di scooter e moto....vi faccio solo un esempio....Honda Cbr 600, per avere le chiavi codificate dalla Honda, bisogna cambiare la centralina (prezzo 1200 euri) io con 250 euro rifaccio le chiavi codificate come nuove Wink
Cosa MOLTO diversa è fare un doppione di chiavi (avendone 1) in questo caso il prezzo è molto molto + basso...quindi nulla a che vedere con la codifica delle chiavi di sana pianta. Smiley
Posso recurepare chiavi per:
PIAGGIO : Tutta la linea 125/200/250/300/350/400/500
Gilera: tutta la linea scooter e moto
Guzzi: tutte le moto
Ducati: Tutte le moto
Honda, Yamaha T-max 500, Honda SH 300 anche smart Key e tanti altri.

Per coloro che hanno perso le chiavi e non vogliono cambiare il blocchetto chiavi basta che mi spediscono centralina e blocchetto che vi recupero le stesse chiavi originale (stessa dentatura) senza cambiare blocchetto accensione che x alcune moto costa un botto.

Ciao Marrocco,
Io ho una sola chiave della mia Ducati Hypermotard 1100 È, il precedente proprietario non ha mai trovato la seconda.
É una delle chiavi che puoi  codificare?
Cosa ti servirebbe?
E se puoi dirmi, quanto costerebbe?
Grazie
Un saluto
Kiko17
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #19 inserita:: Ottobre 09, 2018, 08:25:40 pm »

Ciao a tutti, finalmente siam riusciti ad effettuare la codifica delle chiavi di tutti gli scooter e moto, quindi ragazzi se perdete tutte le chiavi (pure quella di riserva) niente paura Grin Grin io riesco a  ricodificare una nuova chiave......ovviamente il prezzo è variabile a seconda del tipo di scooter e moto....vi faccio solo un esempio....Honda Cbr 600, per avere le chiavi codificate dalla Honda, bisogna cambiare la centralina (prezzo 1200 euri) io con 250 euro rifaccio le chiavi codificate come nuove Wink
Cosa MOLTO diversa è fare un doppione di chiavi (avendone 1) in questo caso il prezzo è molto molto + basso...quindi nulla a che vedere con la codifica delle chiavi di sana pianta. Smiley
Posso recurepare chiavi per:
PIAGGIO : Tutta la linea 125/200/250/300/350/400/500
Gilera: tutta la linea scooter e moto
Guzzi: tutte le moto
Ducati: Tutte le moto
Honda, Yamaha T-max 500, Honda SH 300 anche smart Key e tanti altri.

Per coloro che hanno perso le chiavi e non vogliono cambiare il blocchetto chiavi basta che mi spediscono centralina e blocchetto che vi recupero le stesse chiavi originale (stessa dentatura) senza cambiare blocchetto accensione che x alcune moto costa un botto.

Ciao Marrocco,
Io ho una sola chiave della mia Ducati Hypermotard 1100 È, il precedente proprietario non ha mai trovato la seconda.
É una delle chiavi che puoi  codificare?
Cosa ti servirebbe?
E se puoi dirmi, quanto costerebbe?
Grazie
Un saluto
Kiko17

Ciao ...contattami in privato
Grazie
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
ruggero154
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 1


« Risposta #20 inserita:: Luglio 20, 2020, 07:18:05 pm »

Ciao ragazzi, ho scritto a Marocco in privato.
Ho perso la smart key del xmax 300 e non so dove recuperare il codice almeno per accenderlo in modalità emergenza, qualcuno disponibile ad aiutarmi? Grazie mille!
Registrato
Fede67
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 3


« Risposta #21 inserita:: Febbraio 01, 2023, 01:25:15 pm »

Marrocco, ho perso la CODE CARD del Beverly 350 ST 2016, come posso recuperare il codice o non è fondamentale averlo?
Grazie
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #22 inserita:: Febbraio 01, 2023, 04:08:56 pm »

Marrocco, ho perso la CODE CARD del Beverly 350 ST 2016, come posso recuperare il codice o non è fondamentale averlo?
Grazie

La scheda code nn è altro che la numerazione "dentatura" della chiave quindi è un codice "meccanico" che se in caso perdi la chiave dai all'omonimo delle chiavi e ti ricostruisce la dentatura della chiave x la tua serratura ma lo stesso NON metterai in moto perché ti serve abbinarla alla centralina elettronicamente. Quindi se lo hai perso non è una fondamentale.
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Fede67
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 3


« Risposta #23 inserita:: Febbraio 02, 2023, 01:35:52 pm »

Grazie. E' rassicurante sapere che esisti! Ciao

Marrocco, ho perso la CODE CARD del Beverly 350 ST 2016, come posso recuperare il codice o non è fondamentale averlo?
Grazie

La scheda code nn è altro che la numerazione "dentatura" della chiave quindi è un codice "meccanico" che se in caso perdi la chiave dai all'omonimo delle chiavi e ti ricostruisce la dentatura della chiave x la tua serratura ma lo stesso NON metterai in moto perché ti serve abbinarla alla centralina elettronicamente. Quindi se lo hai perso non è una fondamentale.
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!