ragà ieri mattina mi è venuto lo sfizio ed ho fatto a pezzi il motore
Il Risultato

Beverly 210cc Malossi, Power Camme, Vario Malossi e 4Road.
Rulli da 8,5g + molla originale. Sensazioni: PAURAAAA !!!
Addirittura PENNA !!!! (rapporti originali)

Il 250 provando fino a 100Km/h nn mi prende, anzi me ne vado

10h x 1 lavoro certosino

xò i risultati si sentono, prossimo step testa cristofolini + carburo e poi rapporti. L'accelerazione è bruciante da fermo, o penna oppure scioglie il copertone
NN ho superato i 100 km/h xkè è in rodaggio, ma li prende in 1 attimo, è 1 treno, molto cattivo e nervoso, infatti nelle curve se acceleri va via alla grandissima

anke sorpassando qnd ti allarghi se entra in coppia derapa

ora devo montare assolutamente il carburo (PHF 36mm) xkè la carburazione è mlt magra e nn va bene così

Vorrei riuscire ad adeguare il PHF al filtro originale x risparmiare rumore, ke già nn è poco...ke ne dite, ci riuscirò ? La 4Road ad ogni sgasata canta letteralmente, e qnd decelero viene il bello, scoppi tipo fucile

Devo riuscire anke a completare il distanziale x il PHF e devo trovare un tappo sottosella da modifikare x adattarlo alla maggiore altezza del carbu dell'orto. Intanto volevo almeno carburare 1 minimo il Keihin ke ha lo spillo fisso e trovare i getti nn so dove :cry: Lore help me :wink: vorrei carburarlo 1 pò + grasso almeno intanto ke completo il lavoro x il PHF
Una cosa ke ho notato è stato l'aumento di temperatura, si riscalda molto prima e la temperatura oscilla sempre tra la tacca centrale e qll subito dopo a desta e la ventola attakka 1 pò + spesso, ma credo sia imputabile anke alla carburazione magra. Devo carburarlo al + presto. Unica cosa ke mi disp è ke nn ho realizzato un report fotografiko x il sito, ma credetemi il lavoro è stato davvero tanto 10 ore 8O ero stankissimo, poi cmq molta precisione, attenzione...nn si pedonano errori di messa in fase :roll:
Se qlk ha a disposizione i getti x il keihin CVK 30mm si faccia sentire e cerko anke i numeri dei getti di serie del 125 e del 250cc del keihin in modo da regolarmi. I consumi nn sn aumentati tantissimo, con 5€ ho fatto già 40km e ho ankora 3,5 takke con qlk sgasatina...oddio bisogna stare + attenti al gas, xò si può fare

ma di sikuro i dati saranno + attendibili dopo la carburazione ke spero d fare al + presto

Intanto mi do da fare x i 17/49 ke sembrano proprio indispensabili. Lore ke ne dici dei rulli ke monto al momento ? ti sembrano trp leggeri vero ? sono da 8,5g, dammi il tuo parere :wink: a presto a tutti raga, e vediamoci x 1 bella uscita

ciaooooo






