Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: sono caduto  (Letto 348 volte)
Sirius
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta!

« Risposta #15 inserita:: Marzo 09, 2010, 06:29:37 pm »

adesso però sai che il freno anteriore  è meglio toccarlo solo con l'asciutto :-)

Pasquale però dipende anche dalla gomma e dal suo stato di mantenimento, sul bagnato si cade anche se freni solo con il posteriore Wink bisogna saper frenare, io freno sempre con entrambi

Proprio oggi da me sta piovendo e mi tocca camminare piano, e frenare piano... Io solitamente uso solo quello posteriore, ma spesso li uso entrambi anche per non sollecitare troppo il posteriore..
pure io usavo solo il posteriore ed entrambi a volte nelle emergenze..... oi dopo aver cambiato 3 vlte pasticche posteriore
*posteriori in 15 km e nemmeno una volta qyuelle anteriori ho cambiato stile Xd
non correre più veloce di quanto il tua angelo custode possa volare!

"SONO MISTER ERRORE, PER ME NON C'è UN DOTTORE"
Francescop93
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #16 inserita:: Marzo 09, 2010, 06:45:33 pm »

adesso però sai che il freno anteriore  è meglio toccarlo solo con l'asciutto :-)

Pasquale però dipende anche dalla gomma e dal suo stato di mantenimento, sul bagnato si cade anche se freni solo con il posteriore Wink bisogna saper frenare, io freno sempre con entrambi

Proprio oggi da me sta piovendo e mi tocca camminare piano, e frenare piano... Io solitamente uso solo quello posteriore, ma spesso li uso entrambi anche per non sollecitare troppo il posteriore..
pure io usavo solo il posteriore ed entrambi a volte nelle emergenze..... oi dopo aver cambiato 3 vlte pasticche posteriore

Ho 6200 km  ancora le mie pastiglie sono apposto...

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #17 inserita:: Marzo 09, 2010, 06:47:05 pm »

Ho 6200 km  ancora le mie pastiglie sono apposto...
quelle delle aspirine  Cheesy Cheesy Cheesy
Triciclo Chicco
Baciociu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Marzo 09, 2010, 07:08:51 pm »

Grazie a tutti per la sensibilità. Una casa è certa.... meno male che nn è successo niente di grave. Oggi ha visto lo scooter .. nn ha molti danni, la cosa che è più evidente è la rottura della leva del freno. Si spezzata alla base. Secondo voi ci saranno probelmi alla pompa del freno post?? vista 'entità la vorrei cambiare da solo
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Collegato Collegato

Provincia: Salerno

« Risposta #19 inserita:: Marzo 09, 2010, 07:27:12 pm »

Ciao,
cambia la leva e prova: non dovresti avere problemi, ma l'alluminio e' fragile.
vingiul
Baciociu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Marzo 10, 2010, 03:19:18 pm »

nel cercar di capire la dimanica dell'incidente mi è venuto un dubbio... dato che ho avuto prblemi al lato dx  ma ho trovato spaccato la leva a sx può darsi che quando ho frenato cn il post ho forzato troppo la leva che si è spezzata. A qualcuno è capitato di spaccarla oppure di avere sentito che sia successo a qualcuno??
Francescop93
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #21 inserita:: Marzo 10, 2010, 04:04:07 pm »

nel cercar di capire la dimanica dell'incidente mi è venuto un dubbio... dato che ho avuto prblemi al lato dx  ma ho trovato spaccato la leva a sx può darsi che quando ho frenato cn il post ho forzato troppo la leva che si è spezzata. A qualcuno è capitato di spaccarla oppure di avere sentito che sia successo a qualcuno??

Solitamente le leve dei freni non si spezzano, ma si piegano e si svitano leggermente con la botta subita. E poi che tu sia caduto sul lato destro, e si rompe la leva sinistra senza che abbia toccato terra vuol dire che era difettosa a questo punto... La troppa forza non può far rompere una leva, altrimenti sarebbero tutte insicure e pericolose..
« Ultima modifica: Marzo 10, 2010, 04:06:10 pm da Francescop93 » Registrato

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Sirius
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta!

« Risposta #22 inserita:: Marzo 10, 2010, 07:42:34 pm »

o hai la mano d'hulk o è difettata la leva Xd
non correre più veloce di quanto il tua angelo custode possa volare!

"SONO MISTER ERRORE, PER ME NON C'è UN DOTTORE"
Beverly Club

Stampa  

Vai a: