Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Interruttore anabbaglianti cruiser 500  (Letto 2973 volte)
angelotg
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto
Messaggi: 18


« inserita:: Marzo 17, 2010, 03:35:22 pm »


Salve vorrei sapere se qualcuno ha mai fatto la modifica degli anabbaianti ad un cruiser 500 e se ha mai comprato l'interruttore originale,ivquanto il concessionario piaggio mi ha detto che per il cruiser nn esiste(anche se sotto il tappino lato dx esiste la predisposizione per un eventuale interruttore)fatemi sapere grazie e vento in poppa:::
« Ultima modifica: Marzo 18, 2010, 09:40:35 pm da street_hawk » Registrato
followME!!!
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Somma Vesuviana
Provincia: ND
Messaggi: 449


Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)


« Risposta #1 inserita:: Marzo 17, 2010, 05:20:59 pm »

che io sappia non esiste l'interruttore per il cruiser, dovresti provare se è possibile adattare quello del geopolis, che (non vorrei dire castronerie) dovrebbe essere simile se non uguale...attendi altre risposte Smiley
Registrato


Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #2 inserita:: Marzo 17, 2010, 08:14:32 pm »

avresti potuto dare uno scorcio alla rubrica guide  Cool Cool Cool

http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=170:montaggio-kit-xeno-su-beverly-cruiser-&catid=31:impianto-elettrico&Itemid=6
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
angelotg
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto
Messaggi: 18


« Risposta #3 inserita:: Marzo 18, 2010, 04:14:12 pm »

Hai perfettamente ragione L'ho visto solom ora ,potrei usare un'interruttore mostrato come da foto, grazie hawk..
Oggi ne andro' acomprare uno e poi postero'il piccolo schemino per modificare l'impianto dovrebbe essere formato da un rele' che viene comandato dall'interruttore posto sullo sterzo.
Registrato
angelotg
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto
Messaggi: 18


« Risposta #4 inserita:: Marzo 18, 2010, 10:35:50 pm »

Raga' è stato piu semplice di quanto credessi dopo aver studiato lo schema elettrico del mio cruiser500 sono andato a colpo sicuro ,dopo aver tolto lo scudo anteriore ho visto qual'era il rele'degli anabbaianti,smontate il supporto del rele e tagliate il filo nero che dovrebbe essere il N^86 Guardando sotto il supporto.Da li mettere due fastom maschio femmina e collegare un filo rosso e nero al quale collegheremo l'interruttore mostrato come nella foto (della guida fatta da street ) mfunziona che è una bellezza.Io ho voluto che tutte le altre luci ,quadro posizione, etc rimanessero accese ,vi consiglio di farlo ve ne sara' grata la vostra batteria ei il regolatore. Wink Wink Wink Wink
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #5 inserita:: Marzo 19, 2010, 09:35:38 am »

sarebbe stato molto + facile e con lo stesso risultato se avessi interrotto il filo marrone (positivo dell'anabbagliante) come è scritto nella guida  Wink Wink Wink Wink
Oltre a fare lo stesso lavoro ti saresti risparmiato di smontare lo scudo visto e considerato che sul cruiser l'accessibilità al faro è una passeggiata  Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
angelotg
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto
Messaggi: 18


« Risposta #6 inserita:: Marzo 24, 2010, 07:18:15 pm »

Hawk  premetto che lo scudo lo tenevo gia' smontato perchè stavo montando  le molle bitubo.Quindi nn mi è costato nessun lavoro extra inoltre (l'interruttore considerando che nn è uno originale ) la lampada assorbe 60 watt ,corendo il rischio di fondere quest'ultimo.Da cio ne ho dedotto che l'ideale era di comandare la lampada dal relè come da schema originale piaggio !!!!!!!!!
C.V.D. Wink Wink Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!