Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: specchietto ke gira a vuoto  (Letto 9407 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 22, 2010, 12:26:19 pm »

ragazzi ieri sera dopo ke o rimontato il parabbrezza medio.. mentre stringevo lo spekkietto destro ho visto ke il bullone praticamente girava da solo.. ho tolto lo spekkio e la filettatura dello spekkio e del bullone autostringente è apposto.. ma ho visto ke dove aggancia lo spekkio non esiste + filettatura.. quel pezzo fatto a porkeria non è manco di ferro perkè la calamita non lo aggrappava.. conviene sostituirlo e farlo rifilettare?? è problematico da smontare??

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Marzo 22, 2010, 01:35:50 pm »

Ciao,
cambialo, costa poco, ma e' difficile da trovare, devi ordinarlo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #2 inserita:: Marzo 22, 2010, 02:18:08 pm »

è successo anche a me soltanto che io avevo messo il bullone grande al contrario... non so perchè la filettatura non corrispondeva... prova a invertire il bullone prima di fare acquisti...
FLYBYT
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 22, 2010, 02:46:18 pm »

no ma a me è buona sia la filettatura del bullone sia quella dello spekkietto.. è quella della staffa ke regge pure la leva del freno ke poggia sul telaio del manubrio.. dove si avvita lo spekkietto.. quella è partita

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
dark_angel_dl
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 22, 2010, 03:07:36 pm »

Se intendi quel supportino dello specchietto.. nuovo costa sui 14 euro.. andai dal tornitore per far aggiustare il mio e non lo poteva fare.. quindi ti conviene cambiarlo
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 22, 2010, 03:26:45 pm »

Se intendi quel supportino dello specchietto.. nuovo costa sui 14 euro.. andai dal tornitore per far aggiustare il mio e non lo poteva fare.. quindi ti conviene cambiarlo

ti riferisci al bullone ke stringe lo spekkietto?? o a quel pezzettino nero dove avviti lo spekkietto prima di stringere il bullone??

dark_angel_dl
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Marzo 22, 2010, 03:46:47 pm »

ti riferisci al bullone ke stringe lo spekkietto?? o a quel pezzettino nero dove avviti lo spekkietto prima di stringere il bullone??
quel pezzettino nero dove avviti lo spekkietto prima di stringere il bullone Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 22, 2010, 04:08:59 pm »

e si è quello ke si è sfilettato ank a me.. 14€ per un cazzarello di allumio?? ladri skifosi.. la piaggio mi fa sempre + skifo.. nulla da dire cn i nostri mezzi.. ma almeno fate pagare quello ke valgono.. scooter giapponesi cn materiali cm i nostri costano la metà.. vedi se po il made in italy nn è da buttare
« Ultima modifica: Marzo 22, 2010, 04:17:45 pm da tourer_125 » Registrato

dark_angel_dl
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Marzo 22, 2010, 04:27:16 pm »

e si è quello ke si è sfilettato ank a me.. 14€ per un cazzarello di allumio?? ladri skifosi.. la piaggio mi fa sempre + skifo.. nulla da dire cn i nostri mezzi.. ma almeno fate pagare quello ke valgono.. scooter giapponesi cn materiali cm i nostri costano la metà.. vedi se po il made in italy nn è da buttare
io non andai alla piaggio, ma da 1 ricambista.. prova a vedere alla piaggio quanto costa.. ma Non penso ke costi di meno, ti consiglio di prenderlo usato.. anke se è difficile che te lo daranno visto che fa da supporto alla pompa dei freni, quindi ti diranno che devi comprare tutta la pompa.. a me è stato detto così, xò tu prova non si sa mai..
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Marzo 22, 2010, 04:50:46 pm »

si infatti faròcosì.. ti ringrazio per l'aiuto

dark_angel_dl
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Marzo 22, 2010, 04:54:13 pm »

si infatti faròcosì.. ti ringrazio per l'aiuto
prego..
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #11 inserita:: Marzo 22, 2010, 07:18:31 pm »

Sostituiscilo è capitato anche a me costa 5 € però dato che il meccanico me lo sostittui lui senza smontare tutto si prese 15 € di mano d'opera marò che rapina.
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Marzo 23, 2010, 12:56:40 pm »

io ormai le cose o le faccio o le porto dal mio meccanico.. la piaggio non mi vedrà più la dentro.. tranne per qualke cosa rotta in garanzia

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: