Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: blocco motore posteriore contro telaio  (Letto 1530 volte)
hero200
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« inserita:: Marzo 27, 2010, 07:40:35 pm »

ciao ragazzi premetto che ho fatto la funzione cerca, e non ho trovato nulla mi potesse essere utile.
da qualche giorno, prendendo buche o sconnessioni della strada, mi sono accorto di un rumore sordo provenire da sotto la pedana...facendo varie prove per elicitare il rumore (non mi potevo mettere sempre a prendere buche Cheesy) ho notato provenisse dal blocco motore, nella parte che la collega al telaio con il braccio oscillante per gli addetti ai lavori Smiley. premetto che ho sostituito il silent block circa 2 mesi fa, e anche le due gabbiette a rulli, o cuscinetti,del braccio stesso, e il rumore comunque non lo faceva prima della sostituzione . Oltre che nelle buche lo sento anche provando a fare accelera-frena-accelera a strappo, e guardando il carter che copre la frizione in frenata, ho visto che affonda abbastanza (forse troppo). io ho diagnosticato che possa essere la molla che si trova dietro il silent, ma pare integra. puo' essere che ha perso le sue capacita' elastiche e non assorbe il movimento angolare?puo' essere la ruota non centrata bene e gli urti che dovrebbe assorbire l'ammortizzatore si scaricano nel silent? non vorrei cambiare di nuovo il silent che e' un calvario.
chiedo aiuto.grazie.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #1 inserita:: Marzo 30, 2010, 10:23:17 am »

ragazzi help per favore ho paura che quei colpi distruggano qualcosa a lungo andare Smiley cmq ho provato ad allineare meglio tutto il blocco posteriore (anche se nn ho riferimenti devo fare tutto ad occhio) il rumore lo fa di meno..ma si presenta lo stesso in caso di buche piu "pesanti" (non mi riferisco a voragini chiaramente). e' come se non scaricasse la forza sugli ammortizzatori...
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Marzo 30, 2010, 02:20:45 pm »

Ciao,
fai sedere qualcuno sul mezzo e guarda il silent-block: puo' essere che sia difettoso, e ceda troppo. Oppure puo' essere che hai montato male qualcosa. E sei sicuro che gli ammortizzatori siano buoni?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: