Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problemi dopo il lavaggio  (Letto 2712 volte)
Davidekim85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« inserita:: Marzo 31, 2010, 10:48:25 pm »

Ciao a tutti, sabato ho lavato il porcello solo che quando l'ho usato la sera mentre camminavo si accendeva sia la spia code che quella dell'iniezione e si spegneva. L'indomani ho dato una soffiata con l'aria compressa all'interno del cilindretto e in più ho spruzzato un pò di spray (quello per i contatti). Oggi dopo quattro giorni dal lavaggio continua a ripresentarsi il problema e in più quando lo metto in moto per un pò non mantiene il minimo ed ho notato che quando accelero si vede un assorbimento esagerato di corrente sia nele luci del faro che nel quadro. Cosa mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Aprile 01, 2010, 08:16:19 am »

Ciao,
controlla con un tester il livello di carica della batteria: se e' nei limiti (non meno di 12 e non piu' di 15V, senza saltellamenti) hai un falso contatto o un fili spellato nei cablaggi: armati di pazienza, atterzzi e nastro isolante, incomincia dallo scudo e controlla tutti i connettori e le trecce, poi passa alla carena destra. In caso la verifica della tensione non sia positiva, hai probemi al regolatore (ma una cosa non esclude l'altra...).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Davidekim85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #2 inserita:: Aprile 03, 2010, 04:57:11 pm »

Ragazzi ho trovato il cavo del negativo della batteria lento, credo e spero di aver risolto il problema, devo dire che con il lavaggio è stata solo una coincidenza, grazie per i consigli.

lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Aprile 03, 2010, 05:56:53 pm »

Comunque sia evita di lavarlo come si fa con le macchine!
Meno acqua prende nei contatti e meglio è!!! Wink

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: