Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: calo prestazioni :(  (Letto 12796 volte)
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #30 inserita:: Aprile 09, 2010, 04:37:18 pm »

secondo me per 40€ non ti ha controllato ne il gioco delle valvole e nemmeno le fasce del pistone...mi sa che ti ha fatto una bella pompetta  Grin Grin

per controllare le fasce devi smontare praticamente il cuore del motore...figurati se il tuo meccanico per 40€ s'è preso la briga di togliere il liquido di raffreddamento, togliere l'olio, smontare la testa, togliere il cilindro, controllare, piallare (non mi viene il termine esatto) la testa per avere una buona chiusura, montare le guarnizioni nuove (costo circa 15/17€) rimontare la testa, mettere in fase il motore, sistemare le valvole, controllare il gioco e rimontare il coperchietto della testa....guarda non ci credo neanche se lo vedo...per me non l'ha fatto!
ah dimenticavo...dopo tutto questo inserire nuovamente il liquido di raffreddamento e l'olio Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #31 inserita:: Aprile 09, 2010, 04:53:26 pm »

secondo me per 40€ non ti ha controllato ne il gioco delle valvole e nemmeno le fasce del pistone...mi sa che ti ha fatto una bella pompetta  Grin Grin

per controllare le fasce devi smontare praticamente il cuore del motore...figurati se il tuo meccanico per 40€ s'è preso la briga di togliere il liquido di raffreddamento, togliere l'olio, smontare la testa, togliere il cilindro, controllare, piallare (non mi viene il termine esatto) la testa per avere una buona chiusura, montare le guarnizioni nuove (costo circa 15/17€) rimontare la testa, mettere in fase il motore, sistemare le valvole, controllare il gioco e rimontare il coperchietto della testa....guarda non ci credo neanche se lo vedo...per me non l'ha fatto!
ah dimenticavo...dopo tutto questo inserire nuovamente il liquido di raffreddamento e l'olio Cheesy

Beh anche il tempo... Se tu non sei stato davanti a lui mentre faceva il lavoro, non l'ha fatto, ma l'ha solo fatto ad udito se si può dire. Comunque, l'importante è che si sia ripreso  Grin  Grin  Grin
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #32 inserita:: Aprile 09, 2010, 04:56:09 pm »

Mi togliete una curiosità? La membrana del carburatore, sarebbe quel pezzo di plastica bianco rotondo attaccato al carburatore dove all'interno c'è una piccola spugnetta?


Io l'ho sempre chiamato filtro del carburatore, non membrana..
PS E' il mio sottosella  Grin
« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 04:57:58 pm da Francescop93 » Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #33 inserita:: Aprile 09, 2010, 09:31:22 pm »

sisi l'ha fatto.. liquido e olio mi ha rimesso quello ke avevo all'internod el motore.. ha sempre avuto prezzi bassi perkè lo fa per passione il pomeriggio.. il suo lavoro è un'altro.. per montare il vario mollette, molla e torsion si è preso 10€.. montare il cicler e ricarburare 5€.. fai tu
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #34 inserita:: Aprile 09, 2010, 09:32:56 pm »

sisi l'ha fatto.. liquido e olio mi ha rimesso quello ke avevo all'internod el motore.. ha sempre avuto prezzi bassi perkè lo fa per passione il pomeriggio.. il suo lavoro è un'altro.. per montare il vario mollette, molla e torsion si è preso 10€.. montare il cicler e ricarburare 5€.. fai tu

come fai ad esserne così certo? l'hai visto tu con i tuoi occhi? Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #35 inserita:: Aprile 10, 2010, 02:22:10 pm »

ho visto la testata smontata quando sono andato a kiedere a ke punto stava
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #36 inserita:: Aprile 10, 2010, 03:13:10 pm »

ammmazza che gran bel prezzo d'ora in poi vengo a foggia con quel risparmio e faccio fare a lui a sto punto XD
40e e ti ha smontato l'intero motore a me chiesero un botto per una lavoro del genere XD
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #37 inserita:: Aprile 10, 2010, 04:17:51 pm »

in tutt'italia per farti smontare un motore e fartelo rimontare ti chiedono dai 100€ fino a 150/170€ al massimo...mah...ho forti dubbi! e poi perchè ti sei fatto controllare le valvole e le fasce? avevi avuto qualche problema? Wink di solito non si controllano mai
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #38 inserita:: Aprile 10, 2010, 06:09:58 pm »

in tutt'italia per farti smontare un motore e fartelo rimontare ti chiedono dai 100€ fino a 150/170€ al massimo...mah...ho forti dubbi! e poi perchè ti sei fatto controllare le valvole e le fasce? avevi avuto qualche problema? Wink di solito non si controllano mai

il gioco valvole perkè ai 6mila km ke li portava sul tagliando non lo feci fare.. cmq sia io mi fido del mio meccanico.. se tu 6 diffidente non so cosa dirti.. nel mondo in cui viviamo un po fai bene.. ma non tutti sono sempre pronti a fregarci
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #39 inserita:: Aprile 10, 2010, 06:14:48 pm »

tourer fidati i meccanici sono sempre pronti a fregarti...fidati Wink xk ti hanno mai cambiato l'olio del mozzo? eh?? ahahah  Grin certo che no anche se il tagliando lo porta...io meccanici fanno tutti le stesso cose...olio, varii filtri e vari controlli stop! pasticchè, olio del circuito frenante, olio mozzo, valvole ecc non lo fanno mai Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #40 inserita:: Aprile 10, 2010, 09:19:36 pm »

tourer fidati i meccanici sono sempre pronti a fregarti...fidati Wink xk ti hanno mai cambiato l'olio del mozzo? eh?? ahahah  Grin certo che no anche se il tagliando lo porta...io meccanici fanno tutti le stesso cose...olio, varii filtri e vari controlli stop! pasticchè, olio del circuito frenante, olio mozzo, valvole ecc non lo fanno mai Cheesy

per ora l'olio del mozzo non l'ho mai sostituito.. se parli dei meccanici piagio posso capirti.. ma del meccanico ke t parlo non credo proprio.. perkè dovrebbe rimetterci la faccia per una stupidaria
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #41 inserita:: Aprile 11, 2010, 01:15:33 am »

i meccanici piaggio sono persone come tutte le altre...non è che sono diverse...e poi credimi che il tuo meccanico non ci rimette la faccia perchè tanto nessuno mai lo verrebbe a sapere...tu per primo...parliamoci chiaramente non si può prendere 40€ x fare tutte quelle cose...
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #42 inserita:: Aprile 11, 2010, 11:38:59 am »

i meccanici piaggio sono persone come tutte le altre...non è che sono diverse...e poi credimi che il tuo meccanico non ci rimette la faccia perchè tanto nessuno mai lo verrebbe a sapere...tu per primo...parliamoci chiaramente non si può prendere 40€ x fare tutte quelle cose...

vabbè senti.. io sono convinto ke lo ha fatto
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #43 inserita:: Aprile 11, 2010, 02:03:36 pm »

Dopo questi giorni, come lo senti, meglio?
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #44 inserita:: Aprile 11, 2010, 05:45:45 pm »

quado l'ho preso a spunto da fermo ed accellerazione era migliorato di molto.. lo disse anke il mio amico ke gli feci fare un giro.. ma da giovedì non l'ho + preso perkè da venerdì mè venuta la febbre.. domani dovrei prenderlo
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!