Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Aprile 13, 2010, 08:13:24 pm » |
|
io in quella descrizione parlavo delle mie gold standard.. le tue city grip sono un evoluzione delle gold e quindi sono ancora migliori anke se di preciso non so cosa hanno migliorato.. e poi in una gomma il disegno dovrebbe essere l'ultima cosa da guardare
quoto chi se ne frega del disegno le gomme sono la parte più importante di un 2 ruote, sono l'unica cosa che ti impediscono di spiaccicarti sull'asfalto, a che serve che siano belle se poi alla prima curva ti ammazzi?
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Aprile 14, 2010, 12:08:32 am » |
|
avete tutti pienamente ragione! il punto è che ognuno di noi cerca la migliore estetica su tutto (altrimenti non esisterebbero affatto certe discussioni sul forum) quindi, ovviamente, prima di tutto la sicurezza su strada, secondariamente l'estetica della gomma!
sisi hai ragione però almeno sulle gomme io l'estetica non la cura penso meglio alla mia salura 
|
|
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
Avorio
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Aprile 14, 2010, 12:22:29 pm » |
|
avete tutti pienamente ragione! il punto è che ognuno di noi cerca la migliore estetica su tutto (altrimenti non esisterebbero affatto certe discussioni sul forum) quindi, ovviamente, prima di tutto la sicurezza su strada, secondariamente l'estetica della gomma!
Per me l'unica estetica di una gomma, è la scritta della marca...  E magari con un bel pennarello di vernice bianca si fa risaltare le scritte e far notare la qualità delle tue gomme... Con le maxxis non puoi farlo  Se una gomma di marca, fa un disegno del genere, c'è un motivo xD E poi a me personalmente piacciono i disegni elaborati 
|
|
« Ultima modifica: Aprile 14, 2010, 12:24:34 pm da Francescop93 »
|
 Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
Markster
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Aprile 14, 2010, 12:49:51 pm » |
|
Per me l'unica estetica di una gomma, è la scritta della marca...  E magari con un bel pennarello di vernice bianca si fa risaltare le scritte e far notare la qualità delle tue gomme... Con le maxxis non puoi farlo  Se una gomma di marca, fa un disegno del genere, c'è un motivo xD E poi a me personalmente piacciono i disegni elaborati  quoto quoto 
|
|
|
|
|
|
pips90
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Aprile 15, 2010, 01:19:02 am » |
|
giustissimo! mi tengo le city grip (e i 100 e passa euro!) grazie comunque a tutti
|
|
|
|
|
|
manuele
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Lecco
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Aprile 15, 2010, 07:15:52 am » |
|
e poi cmq non è il caso di cambiare gomme per l'estetica  infatti, prima di guardare l'estetica guardate la salute  ricordiamo che siamo su due ruote : meglio la tenuta di strada
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Aprile 15, 2010, 12:00:25 pm » |
|
e poi cmq non è il caso di cambiare gomme per l'estetica  infatti, prima di guardare l'estetica guardate la salute  ricordiamo che siamo su due ruote : meglio la tenuta di strada concordo 
|
|
|
|
|
|
RAFFY.300
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
Beverly Tourer 300ie
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Maggio 02, 2010, 12:30:23 pm » |
|
io vorrei spezzare una lancia a favore delle maxxis. provengo da una famiglia di beverly, il mio bev 300 monta le maxxis, mio padre bev 250 carb ora pirelli diablo, mio cognato bev 200 con michelin (nn ricordo la sigla) e il mio datore di lavoro ha un beverly 250 i.e con le metzeler( o una cosa del genere) guido spessissimo tutti questi scooter in tutte le condizioni sole pioggia certo le maxxis con la pioggia fanno c.....e ma ragazzi in condizioni di sole dopo che si sono riscaldate riesco a fare pieghe che con gli altri nn ci riesco. nn sono un inesperto ho alle spalle + di 150.000km sulle due ruote (scooter diversi). per conclusione io mi trovo davvero bene cn queste gomme
|
|
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master

Scollegato
Avorio
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Maggio 02, 2010, 12:44:22 pm » |
|
io vorrei spezzare una lancia a favore delle maxxis. provengo da una famiglia di beverly, il mio bev 300 monta le maxxis, mio padre bev 250 carb ora pirelli diablo, mio cognato bev 200 con michelin (nn ricordo la sigla) e il mio datore di lavoro ha un beverly 250 i.e con le metzeler( o una cosa del genere) guido spessissimo tutti questi scooter in tutte le condizioni sole pioggia certo le maxxis con la pioggia fanno c.....e ma ragazzi in condizioni di sole dopo che si sono riscaldate riesco a fare pieghe che con gli altri nn ci riesco. nn sono un inesperto ho alle spalle + di 150.000km sulle due ruote (scooter diversi). per conclusione io mi trovo davvero bene cn queste gomme
Ti posso credere, che con quelle maxxis puoi piegare. Ma le tue gomme sono un caso eccezionale. Piegare molto con le mie maxxis, con asfalto asciutto sotto il sole, vuol dire andarmi ad ammazzare. Appena c'è un pò di asfalto liscio scivola subito il posteriore in piega, e questo mi succede ogni giorno. Una volta addirittura mi è capitato di fare una curva a bassa velocità, piegandomi un pò (su una strada a mattoni un pò ruvidi), ero in due, mi è partito il posteriore e l'ho ripreso. Sono soltanto cosa di andare dritto queste gomme, nè per curvare, nè per bagnato.
|
|
|
 Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
RAFFY.300
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
Beverly Tourer 300ie
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Maggio 02, 2010, 01:40:33 pm » |
|
io penso che ogni guidatore ha un suo stile di guida, ad esempio io come ho detto mi trovo benissimo cn queste gomme ma c'è sicuramente chi prendendo il mio scooter nn si troverà bene, quindi dipende dai modi di guidare,sicuramente chi ha uno stile di guida un pò più estremo nn si troverà sicuramente bene
|
|
|
|
|
|
daniel
Beverlysta Master

Scollegato
>>>Ciao Petra<<<
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Maggio 12, 2010, 11:35:05 pm » |
|
Peccato che io ho il 400 altrimenti facevamo il cambio  scherzi spero? cambiare degli pneumatici cosi xformanti con dei scadenti MA SARAI MATTO. BOOH poi vedi tù ciao 
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
|
|
|
marco93ita
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Maggio 12, 2010, 11:52:55 pm » |
|
scusate magari l'eventuale OT ma sono l'unico in questo forum ke ama le Michelin GOLD STANDARD  quando mi è stato regalato il beverly erano state appena montate ... e mi ci sono trovato sempre bene ... ottime una volta scaldate sull'asciutto e permettono di piegare davvero bene dato ke le ho quasi kiuse sul bagnato non sono 10 questo è vero ... molte volte l'ho scampata ... però mi è sempre piaciuta la tenuta ... e solo dopo 5/6.000 km il posteriore sta iniziando a partire di brutto facendomi fare derapatoni alla rossi  mi sà ke se farò il cambio per la stagione ... o proverò le CITY GRIP ... o rimonterò le GOLD STANDARD!
|
|
« Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 07:59:46 pm da marco93ita »
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Maggio 13, 2010, 08:58:09 am » |
|
marco qui tutti stano cominciando ad amare le michelin.. anke io le monto da 12mila km e il posteriore comincia ad andarsene per conto suo in qualke curva ad asfalto liscio.. per il resto ancora tutto ok.. io le prossime ke metterò saranno le city grip
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
marco93ita
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Maggio 15, 2010, 08:10:56 pm » |
|
marco qui tutti stano cominciando ad amare le michelin.. anke io le monto da 12mila km e il posteriore comincia ad andarsene per conto suo in qualke curva ad asfalto liscio.. per il resto ancora tutto ok.. io le prossime ke metterò saranno le city grip
Spero almeno ke siano molto simili come gomme ... se non migliorate  tu quando pensi di montarle? io mi sà tra un mesetto 
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Maggio 16, 2010, 10:33:25 am » |
|
non saprei.. sono indeciso semontare solo al posteriore un'altra gold standard e tirare per un po perkè avanti non è eccessivamente consumata..e poi + in la cambiarle entrambe per le city.. oppure cambiarle direttamente entrambe
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
|