Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 28
  Stampa  
Autore Discussione: Modifiche al mio beverly  (Letto 107961 volte)
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #135 inserita:: Aprile 28, 2010, 04:29:14 pm »

ma comunque sia il peso di rulli standard ke va montato nel polini e nel malossi non è lo stessi.. perciò una taratura perfettamente uguale per i variatori non credo si possa ottenere

non centra nulla...i variatori sono diversi e quindi anche con tarature diverse si possono ottenere stessi risultati...quando il mio beverly era nuovo io avevo lo stesso allungo di un beverly con il variatore malossi...quindi le prestazioni possono essere uguali anche se i variatori sono diversi  Grin Grin dipende tutto poi da come il variatore viene taraqto...non per niente è un anno e mezzo che vado alla ricerca della taratura perfetta per il polini del mio beverly Cheesy

ragazzi cmq mi sa che in futuro me la prendo pure io quella pistola elettrica dato che dopo 500km dal tagliando la frzione ha perso un pò di grinta infatti ora non derapa più come appena l'avevo preso dal tagliando  Angry


patric se devi smontare il dado della frizione e non hai a portata di mano la pistola elettrica ti suggerisco un modo per allentare il dado...allora infili un bastone tra le razze del cerchio della ruota posteriore dopodiche una volta agganciato il perno con la chiave giri senza farti problemi...il dado si sviterà poichè la ruota è bloccata dal bastone che tu haii usato  Grin Grin

si comunque il malossi è il migliore per quanto riguarda la ripresa un mio amico ha provaato un mio con il malossi e un tourer col polini e ha detto che 0-100 non ci sono paragoni, l'allungo non so Grin

dipende solo dalla taratura Smiley
Ecco ora ci siamo...  Grin
Fabià, quando avevi la marmitta, una volta montata i consumi erano aumentati notevolmente o di poco? Io percorro sempre parecchi km fuori città, anche per andare in campagna stesso, non vorrei poi consumare come un 50 2t truccato a miscela
OT se volete vedere le foto del maniglione verniciato stanno nel topic Una bella passeggiata

tranquillo francesco devi considerare che la prima causa o fattore di consumo eccessivo è il tuo polso e quindi il tuo stile di guida...io posso avere anche il beverly iper truccato ma se vado con calma e senza fare accelerate brusche non consumo tantissimo...quindi non preoccuparti per i consumi...aumenteranno ma talmente poco che neanche te ne accorgi...al massimo lo sentirai un po' più fiacco in ripresa mentre  respirerà a polmoni pieni e sfogherà da dio quando il regime sarà alto Cheesy  Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Aprile 28, 2010, 04:33:53 pm da fabiano9 » Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #136 inserita:: Aprile 28, 2010, 04:39:22 pm »

se deve tenerlo sempre calmo allora non avrebbe senso montare quei pezzi.. se uno li monta è per divertirsi..
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #137 inserita:: Aprile 28, 2010, 04:45:13 pm »

se deve tenerlo sempre calmo allora non avrebbe senso montare quei pezzi.. se uno li monta è per divertirsi..

anche da originale se ti diverti consuma...quindi..

c'è divertirsi e divertirsi... Smiley
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #138 inserita:: Aprile 28, 2010, 04:48:35 pm »

è quello ke dico io.. l'unico compromesso tra divertimento e prestazione è il variatore.. e basta
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #139 inserita:: Aprile 28, 2010, 04:51:12 pm »

quando dico che il beverly bisogna tenerlo buono per non farlo consumare tantissimo è da capire che non vuol dire che bisogna fare i santarellini...ci si può tranquillamente divertire senza consumare tanto...non pensate che montando la marmitta poi il beverly arriva a fare 15 km/l...ci mancherebbe...si sta abbondantemente sopra i 20... Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #140 inserita:: Aprile 28, 2010, 05:00:25 pm »

quando dico che il beverly bisogna tenerlo buono per non farlo consumare tantissimo è da capire che non vuol dire che bisogna fare i santarellini...ci si può tranquillamente divertire senza consumare tanto...non pensate che montando la marmitta poi il beverly arriva a fare 15 km/l...ci mancherebbe...si sta abbondantemente sopra i 20... Grin
ne siamo sicuri? come lo guido io già ora non li fa 20 km al litro Xd figuriamoci se avessi la marmitta che mi verrebbe lo schizzo di sgasare di qui e di la XD Grin
@fabiano: hai detto che il tuo beverly di serie aveva lo stesso allungo di un beverly col vario malossi mi sa che stiamo un pò esagerando magari arrivate alla stessa velocità massima infatti ho notato che col malossi mi ha perso in velocità massima totale, ma di allungo è difficile che gli stai dietro su via non esageriamo.... i beverly originali non mi stanno dietro in niente ne allungo ne accelerazione....
o forse semplicemente il beverly col malossi di cui parli era proprio schifoso perchè capitano i casi di beverly chye non camminano niente Grin
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #141 inserita:: Aprile 28, 2010, 05:04:23 pm »

patric tranquillo i consumi non sono così eccessivi...la marmitta incide un po' ma non esageratamente...
per quanto riguarda l'altro discorso, io ho tirato quando il beverly era nuovissimo (2000 km appena) e avevamo la stessa velocità massima...poi piano piano il motore se ne scende un po' infatti quando avevo circa 10000km ho tirato di nuovo con questo beverly e il paragone non c'è stato...mi ha bruciato...ma l'esempio non era per vantarmi ma solo per dimostrare che variatori completamente diversi possono dare prestazioni identiche!! Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #142 inserita:: Aprile 28, 2010, 05:12:04 pm »

patric tranquillo i consumi non sono così eccessivi...la marmitta incide un po' ma non esageratamente...
per quanto riguarda l'altro discorso, io ho tirato quando il beverly era nuovissimo (2000 km appena) e avevamo la stessa velocità massima...poi piano piano il motore se ne scende un po' infatti quando avevo circa 10000km ho tirato di nuovo con questo beverly e il paragone non c'è stato...mi ha bruciato...ma l'esempio non era per vantarmi ma solo per dimostrare che variatori completamente diversi possono dare prestazioni identiche!! Wink
mah
Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #143 inserita:: Aprile 28, 2010, 05:16:28 pm »

Per Luigi... Si l'ho smontato, l'ho verniciato e poi rimontato. Mentre quando gli ho passato la carta vetrata per togliere le sbavature, l'ho lasciato montato comprendo le carene con la carta.

Grazie fabià, perchè già mi ero atterrito sul fatto di comprare la marmitta... Io sono un tipo che guida in maniera fluida, la maggior parte del tempo cammino normale e senza fare brusche accellerate, però poi mi capita di superare i 100km quando sono con i miei amici e di fare il porcellino Grin
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #144 inserita:: Aprile 28, 2010, 05:19:27 pm »

di nulla francè...tranquillo non atterrirti!! Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #145 inserita:: Aprile 28, 2010, 05:22:43 pm »

di nulla francè...tranquillo non atterrirti!! Cheesy

Devo solo aspettare 4 giorni per il vario... Mi pagano ogni domenica Tongue
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #146 inserita:: Aprile 28, 2010, 06:35:28 pm »

dai ke finalmente è arrivato questo malossi/polini/jcosta   Cheesy Cheesy
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #147 inserita:: Aprile 29, 2010, 12:30:07 am »

dai ke finalmente è arrivato questo malossi/polini/jcosta   Cheesy Cheesy

jcosta lascialo perdere, lo metterei solo se me lo regalassero xD Comunque, metterò il malossi... Marrocco mi ha detto che è più affidabile il malossi
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #148 inserita:: Aprile 29, 2010, 02:15:44 pm »

dai ke finalmente è arrivato questo malossi/polini/jcosta   Cheesy Cheesy

jcosta lascialo perdere, lo metterei solo se me lo regalassero xD Comunque, metterò il malossi... Marrocco mi ha detto che è più affidabile il malossi
un'altro seguace Grin
Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #149 inserita:: Aprile 29, 2010, 02:18:13 pm »

dai ke finalmente è arrivato questo malossi/polini/jcosta   Cheesy Cheesy

jcosta lascialo perdere, lo metterei solo se me lo regalassero xD Comunque, metterò il malossi... Marrocco mi ha detto che è più affidabile il malossi
un'altro seguace Grin

Così pare... Grin Aspetto a braccia aperte lunedì per montare il vario... La mia pistola non aspetta altro che di smontare il suo primo dado  laugh
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 28
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!