Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 28
  Stampa  
Autore Discussione: Modifiche al mio beverly  (Letto 107818 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #60 inserita:: Aprile 24, 2010, 02:06:17 pm »

del jcosta l'unico problema è riuscire a tararlo bene.. ma è un variatore progettato per lavorare con i motori originale, cioè senza altre modifike, ne molle di contrasto e ne niente.. invece i nostri malossi e polini vanno bene con qualsiasi preparazione.. quello è più specifico per motori originali
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #61 inserita:: Aprile 24, 2010, 02:50:47 pm »

del jcosta l'unico problema è riuscire a tararlo bene.. ma è un variatore progettato per lavorare con i motori originale, cioè senza altre modifike, ne molle di contrasto e ne niente.. invece i nostri malossi e polini vanno bene con qualsiasi preparazione.. quello è più specifico per motori originali
Molto palloso  Grin
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #62 inserita:: Aprile 24, 2010, 03:03:54 pm »

cosa??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #63 inserita:: Aprile 24, 2010, 03:09:27 pm »

cosa??

Tenere il jcosta e nient'altro...
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #64 inserita:: Aprile 24, 2010, 03:11:22 pm »

infatti lo montano quelli ke non prevedono grandi modifike.. tipo me.. le altre cose ke monto sono solo per regolarlo.. ma se devo preferire un malossi con tutte quelle cose e un j costa originale.. sceglierei quello ke a prestazioni va meglio
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #65 inserita:: Aprile 24, 2010, 03:17:00 pm »

infatti lo montano quelli ke non prevedono grandi modifike.. tipo me.. le altre cose ke monto sono solo per regolarlo.. ma se devo preferire un malossi con tutte quelle cose e un j costa originale.. sceglierei quello ke a prestazioni va meglio

Ovvio...
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #66 inserita:: Aprile 24, 2010, 03:23:51 pm »

l'unica riskio è non riuscire a tararlo.. e poi i siluretti costano molto di + di un set d rulli
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #67 inserita:: Aprile 24, 2010, 06:24:44 pm »

raga oggi ennesima felicità.....
incrocio un tizio che mi stà un pò sulle scatole e vedo che si è preso da poco un beverly usato
un beverly blu midnight con faro a V e sella beige del 2007 (opinione mia personale sul bev faro a V blu midnight almeno sul modello vecchio la sella beige non ci sta proprio sul tourer invece ci sta bene, ma su quello che era simile al mio non ci stava proprio.... e poi ho notato che il blu midnioght non era lo stesso era diverso ora non vi so spiegare, ma il colore mio era leggermente più scuro non era uguale....) vabbè tornando a noi..... era il tipico ragazza che ti incrocia e viene a fare lo sborono.... avete capito non serve descrivere più di tanto.....
ovviamente mi chiede quanto fa il mio e gli dico un 125 circa perchè non l'ho mai tirato e si mette a ridere dicendo che il suo fa 135 originale -.-
gli chiedo quanto gli facesse su una strada in salita che faccio abitualmente in uno e mi dice che gli fa 122..... io penso o è speciale sto bev o è il mio che non va na mazza dato che sulla stessa strada io col vario faccio quei 116 scannati -.-
gli chiedo di andare a farci un giro e lo porto su quella strada......  e gli chiedo se è sicuro che faccia 122 e dice si garantito in uno faccio 116 circa (e pensare che io in 2 arrivo si e no a 110 ma a lui è originale -.-) 
decidiamo di fare quella sdtrada dato che erano le 4 del pomeriggio ed era deserta chiaramente non c'è stato paragone e quello mi ferma e mi chiede: ma a quanto sei arrivo a 128 o oltre? cavolo io stavo sui 120-122 ma stava un distacco che aumentava progressivamente ed era molto...... appena gli ho detto che andavo si e no a 115-116 ci è rimasto male e mi ha detto secondo me hai il contachilometri rotto -.- perchè lui che stava dietro andava a una velocità maggiore e non era possibile che io andando a quella velocità lo superassi XD
ho detto di lasciar stare e me ne sono andato sul sorriso......
che dire è la seconda volta che mi capita un bev 07 che grandi doni XD
era ovvio che un originale contro il mio sarebbe andato meno ma a me interessava sapere un pò quanto segnava a lui in quella lieve salita salita....

PS: oggi mi son divertito tanto ho fatto 160km circa i 2 ho gira un pò di tangenziali e robe varie e più lo tiravo e più si riprendeva gli ho messo anche 5 euro di blu super e domani la rimetto.... sembra che vada meglio un pò perchè tirandolo si riprende che stava ingolfato infatti il rombo è aumentato oggi e ora posso dire con certezza che per il vario malossi i 9.5 sono troppo leggeri e ci vogliono i 10, quando l'ho tirato stavo in 2 però stava ancora ingolfato infatti un'ora dopo dopo continui giri si è ripreso e si sentiva ma al momento della tirata stava ancora un pò fiacco.... ero in 2 e nella pianura sono arrivato a 120 circa e poi arrivato alla discesa si sentiva un rombo più forte ma la velocità non aumentava rimaneva costante.... non so forse era perchè stva ancora ingolfato, sta di fatto che in pianura in 2 mi ha fatto la stessa velocità che mi ha fatto nella discesa subito dopo quindi secondo me i rulli vanno un pò appesantiti oppure si deve semplicemente riprendere dato che in allungo non lo tiravo dall'estate e la frizione va pulita oramai non è più come quando lo scooter era appena tagliandato che facevo le sgommate in partenza, ora è meno brutale perchè inizia a "sporcarsi", che dire poi oggi ho fatto tanta strada, almeno una 50ina di questi km era tutte murge e curve e ne ho fatta a una a 120 in 2  Grin
mi son divertito la velocità media era di 115 circa e minimo 90-10
ho passato una bella giornata e non so se è la blu super oppure il fatto che girando si riprende ma ora lo mscooter va molto meglio Cheesy
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #68 inserita:: Aprile 24, 2010, 07:31:42 pm »

pure io oggi l'ho tirato con un tourer 09.. lui in 2 senza parabbrezza e spekkietti.. io in 2 col parabbrezza medio e spekki.. sul dritto mi stava attaccato dietro ma non riusciva a sorpassarmi..
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #69 inserita:: Aprile 24, 2010, 07:55:20 pm »

ho messo altri 5 e di blu super facendo un calcolo oggi ho fatto al primo giro metà serbatoio benzina normale e metà blu super, al secondo giro quando erano rimaste diciamo 3 tacche di benzina ho messo altri 5€ di blu super e devo dire che la differenza la sento non so se è la benzina o che tirandolo si è ripreso so solo che ora il rombo è più forte e ha più accelerazione e in più non so come descrivere quando acceleri senti coem che il il postone va su e già dolcemente cioè lo senti che gira leggero leggero XD non so spiegare, lo sento che va meglio il postone quando accelero lo sento bello pimpante.... fin quando non la esurisce il benzinaio del mio paese continuerò a usarla bellissimo sono proprio soddisfatto.......
poi mi sono fermato a un incrocio dove c'erano un paio di liberty 125 Xd
sta volta però ero in uno (io giro quasi sempre in 2) una goduria indesfrivibile bruciarli alla partenza contando che uno aveva anche qualche pezzo dato che si sentiva il rombo della sito plus XD
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #70 inserita:: Aprile 24, 2010, 08:27:57 pm »

Ciao Patrizio,
cerca di non mettere certi numeri in pubblico. Sappiamo bene che i nostri contachilometri sono sballati, ma sappiamo anche quali sono i limiti di velocita'...
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #71 inserita:: Aprile 24, 2010, 09:18:43 pm »

Ciao Patrizio,
cerca di non mettere certi numeri in pubblico. Sappiamo bene che i nostri contachilometri sono sballati, ma sappiamo anche quali sono i limiti di velocita'...
vingiul
non sono velocità esagerate 115 kmh.... non ho mica detto che ci sono arrivato in paese ma i9n una strada tangenziale..... contando che i nostri 115 sono si e no 100 XD Grin
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #72 inserita:: Aprile 24, 2010, 09:27:02 pm »

Ciao,
Citazione
non ho mica detto che ci sono arrivato in paese ma i9n una strada tangenziale..... contando che i nostri 115 sono si e no 100
in tangenziale mi pare che il max sia 90... e non so se ci puoi andare col 125 (in qualche caso si...). Occhio, hai sentito con le minicar? Poco ci vuole che inizino a rompere anche a noi...
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #73 inserita:: Aprile 24, 2010, 10:56:22 pm »

Ciao,
Citazione
non ho mica detto che ci sono arrivato in paese ma i9n una strada tangenziale..... contando che i nostri 115 sono si e no 100
in tangenziale mi pare che il max sia 90... e non so se ci puoi andare col 125 (in qualche caso si...). Occhio, hai sentito con le minicar? Poco ci vuole che inizino a rompere anche a noi...
vingiul
sisi
quante storie contro le minicar ma per quanto mi riguarda concordo e la differenza tra una minicar è il mio 125 è abominevole
basti contare che un 125 è praticamente identico a parte il motore ciclisticamente parlando a un 300 quindi può reggere velocità di molto superiore e poi ero costretto ad andare in tangenziale dato che il mio amico abita in una zona isolata che si può raggiungere solo tramite tangenziale..... un 50ino diciamo che non è idoneo ma un 125 a mio parere ci può andare le leggi non lo permettono ma swfido un carabiniere a dirmi come faccio ad arrivare dove sono andato oggi dato che è un vicolo cieco imboccabile solo con una tangenziale che va verso bari..... o ci arrivo volando oppure non ci sono alternative potrei mettermi a correre ma 30 km a piedi li vedo un pò tanti Grin
cmq scherzi a parte ho capito cosa intendi tranquillo io rispetto sempre i limiti solo che siccome il bev stava ingolfato ho dovuto tirarlo un pò e quindi mi sono fatto qualche strada di murgia e qualche tangenziale, la tangenziale per arrivare a casa di un amico e le curve per divertimento Grin
alla fine dei conti se la piaggio dichiara 105 kmh è anche difficile superarli i limiti di velocità col 125 Grin
parla di limiti a liveòllo di autovelox Grin col contakm si superano XD Grin
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #74 inserita:: Aprile 24, 2010, 11:36:34 pm »

io ti propongo sempre il gps patrì Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 28
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!