Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: sganciata)  (Letto 3589 volte)
pips90
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 22, 2010, 02:08:17 am »

...
« Ultima modifica: Agosto 14, 2010, 10:45:18 pm da pips90 » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Aprile 22, 2010, 08:52:47 am »

Ciao,
mi spiace per l'accaduto.
Puo' succedere, anche se non dovrebbe... forse un dado non avvitato oppure un perno difettoso. Spero non si sia danneggiato nulla, a livello di telaio o plastiche. Circa l'abbigliamento, non per polemizzare, ma a breve saremo costretti ad indossare "armature", per legge... dimenticando i caschi jet, le magliette ecc.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #2 inserita:: Aprile 22, 2010, 08:57:32 am »

mi dispiace molto per l'accaduto...purtroppo come dice vincenzo sono cose che non dovrebbero succedere ma possono succedere..fortunatamentenon ti sei fatto nulla...Smiley

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #3 inserita:: Aprile 22, 2010, 10:11:52 am »

mi spiace tanto per l'accaduto e sono felice che e' andato tutto bene per te e la tua ragazza ma spero che per le prox volte ti ricorderai di queste sante parole: Wink

...con il casco momo che non copre il mento, la giacca leggera, i bermuda e le scarpe di pezza leggerissime...

cerchiamo di coprirci il piu' possibile ragazzi che poi so dolori! Wink

a presto.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #4 inserita:: Aprile 22, 2010, 10:36:00 am »

mi dispiace molto per l'accaduto...purtroppo come dice vincenzo sono cose che non dovrebbero succedere ma possono succedere..fortunatamentenon ti sei fatto nulla...Smiley
quoto può capitare ma non dovrebbe capitare mai a nessuno qualcosa del genere!!!
Triciclo Chicco
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #5 inserita:: Aprile 22, 2010, 02:10:37 pm »

Ma era svitato il dado o era tagliato il supporto?

Hai avuto fortuna ad essertene accorto in tempo, e non troppo tardi, mettila in questa prospettiva, non dovrai uscire un centesimo, e ti lamenterai come si deve dal concessionario... Fagli controllare tutto per bene stavolta... Sono felice che non vi sia successo niente  Wink

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #6 inserita:: Aprile 23, 2010, 12:17:07 am »

oggi ho chiamato in concessionaria... mi hanno detto che me lo sostituiscono in garanzia forse ma prima devono aspettare che la piaggio dia risposta e mandi il pezzo... morale della favola mentre prima avrei fatto il tagliando e l'avrei ripreso oggi pomeriggio, adesso devo aspettare la settimana prossima che mi fanno sapere cosa faranno... che delusione... uno scooter che si rompe dopo 5 o 6 giorni di utilizzo... e non è neanche una cinesata da 1500€...

Meglio ora che poi... Se ti fosse successo dopo, dopo parecchi chilometri, o terminata la garanzia? Almeno ora avrai le sospensioni nuove.

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 23, 2010, 07:18:54 am »

.....tutto è bene quel che finisce bene........diceva qualcuno!
Se riparano il tutto senza batter ciglio......OK,al primo cenno di.....ma....se....forse......minacciali di denuncia(officina e casa madre) e piomba dall'avvocato! police
Riguardo all'abbigliamento la responsabilita' è solo tua.Evita di andare in giro cosi' leggero,perchè le abrasioni da strisciamento sono peggio delle ferite da taglio! Cool

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #8 inserita:: Aprile 23, 2010, 07:26:10 am »

anche se fa caldo in moto bisosna satare coperti la prima cosa e la sicurezza  police

Dicrex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #9 inserita:: Maggio 28, 2010, 12:16:04 pm »

Per fortuna è andata bene!!!

Come detto da altri le escoriazioni da scivolata sono peggio dei tagli con i punti......fidati!

Io ormai da anni in moto o scooter non vado mai in giro senza pantalone lungo, giubbotto con protezioni e guanti. Per i giubbotti ce ne sono alcuni che sono fatti in rete e sono in tessuto solo dove sono attaccate le protezioni, io ne ho uno della Giudici ed è come non averlo addosso.
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #10 inserita:: Maggio 28, 2010, 03:03:45 pm »

oggi ho chiamato in concessionaria... mi hanno detto che me lo sostituiscono in garanzia forse ma prima devono aspettare che la piaggio dia risposta e mandi il pezzo... morale della favola mentre prima avrei fatto il tagliando e l'avrei ripreso oggi pomeriggio, adesso devo aspettare la settimana prossima che mi fanno sapere cosa faranno... che delusione... uno scooter che si rompe dopo 5 o 6 giorni di utilizzo... e non è neanche una cinesata da 1500€...
CIAO
Stai sicuro che se fosse stato come un scoouter cinese non saresti rimasto sullo scoouter ma probabile a terra,x il guasto come gia detto da altri non dovrebbe ma può succedere(è pur sempre un mezzo meccanico) la cosa è molto strana l'importante ke voi stiate bene
Ciao             <<<<Daniel>>>> Cheesy Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: